Ti sei mai chiesto come mai qui sul forum gli elettori di FI non sono il 24-28%,ma gli elettori di Cdx votano "quasi" tutti An,Lega o si sono astenuti?
Sarà mica che chi ha internet,che NON è CENSURATO,ha una minima idea di ciò che ha fatto Berlusconi negli ultimi 5 anni?

CDL: MONACO (ULIVO), UNA CASA DICHIARATA INAGIBILE...
(ANSA) - ROMA, 7 NOV - La Cdl? "Una casa dichiarata
inagibile dai suoi abitanti". Così Franco Monaco dell'Ulivo
che aggiunge: "Nelle stesse ore in cui Berlusconi si incorona
imperatore del Molise, Cesa dichiara formalmente finita la Cdl e
asserisce che si deve 'ridiscutere tutto, dal programma alla
leadership'. An si lecca le ferite e la Lega, sempre più
divisa, annuncia una sua autonoma manifestazione
antifinanziaria, distinta da quella che già scontava la
defezione dell'Udc. E questi sarebbero l'alternativa".
Per Monaco "risulta sempre più chiaro che, a dispetto di
chiacchiere e velleità , per guidare il paese, ci sono solo la
maggioranza e il governo scelti dagli elettori. Di là sta una
casa dichiarata inagibile da chi la abitava".(ANSA).
"La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).
io ho internet e voto Forza Italia, saro' una eccezione? Non credo, come non credo che i forumisti (di tutti i colori) siano degli elettori di serie A e gli altri degli idioti.
Poi stando al tuo ragionamento, il forum e' pieno di comunisti rifondaroli ed extra parlamentari, nazisti, fascisti etc.....e magari sono pure piu' di chi vota FI...![]()

Gli elettori di FI sono in percentuale molto meno su POL di quanti ce ne siano nella realtà,perchè internet NON è censurata,perchè su POL la "gente" sa chi è Dell'Utri,e sa che in un qualsiasi paese CIVILE non sarebbe stato MAI messo alla commissione giustizia europa un uomo sotto processo per mafia,il BRACCIO DESTRO di Berlusconi,il fondatore del primo partito d'Italia.La gente SA chi sono Gaspare Giudice e chi è Mormino,la "gente" sa che Berlusconi ha cacciato dalle televisioni tutti coloro che volevano/potevano dire queste cose a TUTTI,la "gente" su POL sa che lui non può avere 3 televisioni ed essere eletto Pdc,la gente sa che sono 2 anni che fa debiti,la gente sa che essere di DESTRA è COMPLETAMENTE diverso da quello che ha proposto Berlusconi per 5 anni,per questo la maggior parte ne prende le distanze,o crede di farlo votando AN.
Io che ho votato per 10 anni Fini,mi sono rotto le balle di essere preso per il culo,tu magari sei felice.
E' pieno di forumisti che scrivono post "di destra" ma si sono astenuti perchè si sono rotti i coglioni di Silvio.
Condivido il pensiero di Kingzorc; ma non ho ancora ottenuto una risposta: se FI si sciogliesse dove andrebbe a finire il suo elettorato?
gc
Io invece penso, che votare Berlusconi sia incommensurabilmente meglio che lasciare il passo alle sinistre, che senza berlusca ci saremmo sorbiti la gioiosa macchina di guerra di occhetto, che grazie a berlusca anche a sx devono cercare di tenere frenati i massimalisti (ma ora non lo stanno facendo), chiudo
dicendo che x me non e' un mafioso, o se lo e' ne piu' ne meno di colore che non vengono MAI indagati.....a questo aggiungo che in 5 anni, in mezzo a 3 mega attentati, 2 guerre e il petrolio a 70 dollari, la pressione fiscale e' calata dello 0,5%...............a sx 67 nuove tasse in 6 mesi.

Si e sono d'accordo,ma eravamo nel 1994,poi c'è stato il 96 e poi c'è stato il 2001.
Ora,vedendo che di "miracoloso" nella politca del Cdx non c'è stato nulla,e appurando che non c'è stato nulla(forse qualcosa SI) di DESTRA nel Cdx,mi spieghi per quale motivo si dovrebbe tenere ancora UNO che è il trionfo dell'IMMORALITA' e che NON c'entra NULLA con al DESTRA,ripeto NULLA..![]()
Io non ho detto che Berlusconi è mafioso,e correggo CHIUNQUE affermi una cosa del genere,visto che gli atti del processo li conosco MOLTO bene.
Berlusconi NON è colpevole di tutto quello che gli viene attribuito,anzi,fino al 2004 aveva mantenuto conti migliori di Francia e Germania,ma ti voglio far notare che abbassare la PF di 0,7 al 2005,portando il defcit al 4,1% mi riusciva anche a me.
E dire che Fini e Casini glielo avevano detto che le tasse non si potevano abbassare quanto voleva lui...![]()