Adoro il Presidente Cossiga oltre ogni limite anche se vota con l'Unione!
Mi dispiace moltissimo che la nostra camera alta perda un componente di cosi tanto prestigio.
Ma perchè non si dimette Scalfavo........quello si che dovrebbe chiedere scusa agli italiani....





Rispondi Citando
