Caro Bottero, su argomenti come questi il rischio è di parlare senza avere chiari tutti gli aspetti della faccenda, io per prudenza su certi aspetti delle vicende che tu poni non mi sento in grado di pronunciarmi, tuttavia non mi scompongo più di tanto se De Pedis è stato seppellito in un posto piuttosto che in un altro, in questo mi aiuta il ricordo della Livella di Totò. Tutto il resto, il ruolo del suo padre spirituale o l'eventuale parte che qualcuno dell'Opus Dei possa aver avuto nella faccenda come pure il pentimento del De Pedis esula dalle nostre realistiche capacità di avere le idee chiare e non farci partire lancia in resta e per partito preso. A noi cristiani resta, e non è poco, solo da pregare per l'anima di De Pedis, perchè almeno nell'ultimo istante si sia pentito di ciò che ha fatto e affidarlo a quella giustizia divina che non può essere elusa e lasciamo che il suo corpo riposi dove è stato deposto, De Pedis non appartiene più alla nostra giustizia. Tutto il resto anche se legittimo non è cristiano e quindi non mi interessa.