Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: Mi dispiace...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Mi dispiace...

Citazione Originariamente Scritto da sciadurel Visualizza Messaggio
    niente può giustificare le violenze e soprattutto le foibe, ma bisogna riconoscere e capire gli errori fatti da ambo le parti...
    Vabbeh , ma una cosa è un "errore " (quale? ) una cosa è una pulizia etnica totale.
    Fermo restando che l'esercito Titino era composto di "gente" da tutte le lande della Jugoslavia ed ogni mossa accuratamente pianificata, quindi se vuoi tentar la carte della "reazione popolare spontanea" , caschi male.
    Ultima modifica di Lucirino; 11-02-10 alle 17:46
    Disse il Supremo : "Sono di estrema destra A MODO MIO" ....

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lucirino Visualizza Messaggio
    Vabbeh , ma una cosa è un "errore " (quale? ) una cosa è una pulizia etnica totale.
    Fermo restando che l'esercito Titino era composto di "gente" da tutte le lande della Jugoslavia ed ogni mossa accuratamente pianificata, quindi se vuoi tentar la carte della "reazione popolare spontanea" , caschi male.
    bravo Lucirino, ma ti sei scordato che c'erano anche partigiani italiani insieme ai titini
    ADA

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lucirino Visualizza Messaggio
    non capisco c'è una discussione pubblica e voi ne parlate in disparte, che modo è di fare le cose, abbiate il coraggio, e non dico a te Lucirino, ma agli altri di parlarnr nel tread adatto , quello che ricorda le foibe.
    ADA

Forumista senior
     Likes dati
    379
     Like avuti
    394
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da SMB Visualizza Messaggio
    Sono disgustato da alcune risposte....

Allora... cervelli all'ammasso, perle ai porci e vaccate simili, te le tieni per te!! Hai aperto un thread ponendo una questione,
    ti è stato risposto civilmente. Se le risposte non ti piacciono cazzi tuoi... ok?!

Detto questo: c'è stata una guerra, persa malamente e i vincitori hanno fatto il bello e il cattivo tempo, come sempre accade.
    Dispiace per coloro che ci sono andati di mezzo, ma le responsabilità storico-politiche sono note!!

E paradossalmente sono proprio di quelli che da sempre strumentalizzano questo fatto, la destra italiana!!!
    Ultima modifica di kappa; 11-02-10 alle 19:49

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
    Allora... cervelli all'ammasso, perle ai porci e vaccate simili, te le tieni per te!! Hai aperto un thread ponendo una questione,
    ti è stato risposto. Se le risposte non ti piacciono cazzi tuoi... ok?!

Detto questo: c'è stata una guerra, persa malamente e i vincitori hanno fatto il bello e il cattivo tempo, come sempre accade.
    Dispiace per coloro che ci sono andati di mezzo, ma le responsabilità storico-politiche sono note!!

E paradossalmente sono proprio di quelli che da sempre strumentalizzano questo fatto, la destra italiana!!!
    KAPPA, ma vai a studiare la storia, ti ci vuole un bel ripassino, a furia di pensare alla PADANIA ti sei scordato tutto il resto, ciao Lumbard

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ti è stato risposto civilmente. Se le risposte non ti piacciono cazzi tuoi... ok?!

Ma qualcuno mi vuole spiegare quali sarebbero queste responsabilità storico-politiche?
    Seconda cosa, te confondi la strumentalizzazione con il ricordo, la destra non ha mai strumentalizzato niente, qualunque paese normale ricorderebbe i propri 15.000 morti ed i 350.000 profughi di quella immane tragedia che furono le foibe, ma evidentemente noi non siamo un paese normale.

Vi tengo d'occhio
     Likes dati
    1
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Kappa,presumo che tu non abbia specchi in casa. Guardarsi riflesso in uno di essi non è cosa per tutti. Continua a rimanere incapucciato(come nel tuo avatar) nel tuo odio e nella tua arroganza. Evita pure di rispondere a questo post poichè io, con simili persone, non ci parlo.......e non aggiungo altro per rispetto degli altri forumisti.
    Ultima modifica di Mariox; 11-02-10 alle 20:18
    NON VOTO NEL REALE,NON VOTO NEL VIRTUALE....GRAZIE!

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Martesano Visualizza Messaggio
    Ma qualcuno mi vuole spiegare quali sarebbero queste responsabilità storico-politiche?
    Seconda cosa, te confondi la strumentalizzazione con il ricordo, la destra non ha mai strumentalizzato niente, qualunque paese normale ricorderebbe i propri 15.000 morti ed i 350.000 profughi di quella immane tragedia che furono le foibe, ma evidentemente noi non siamo un paese normale.
    MARTESANO TI STRAQUOTO, ma vedi loro non si sentono ITALIANI ma padani, sono di un'altra razza, con noi non hanno nulla che fare, mi sebra quasi che siano il popolo eletto. Non ci si può ragionare, hanno solo in mente la padania, come un mondo a parte, non hanno pità neanche per i morti.
    ADA

Forumista senior
     Likes dati
    379
     Like avuti
    394
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Martesano Visualizza Messaggio

Ragazzi.. un tizio, mi sembra si chiamasse Benito Mussolini, ci ha trascinato in una guerra persa in partenza.
    E' ovvio che quello che è successo dopo è stato gravissimo e vigliacco, è ovvio che dispiace per le vittime e gli esuli,
    ma se si è arrivati a quello stato di cose, delle responsabilità ci saranno... o no?! Tutta colpa dei bolscevichi?? hefico:
    Ultima modifica di kappa; 11-02-10 alle 20:15

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Ragazzi.. un tizio, mi sembra si chiamasse Benito Mussolini, ci ha trascinato in una guerra persa in partenza.
    E' ovvio che quello che è successo dopo è stato gravissimo e vigliacco, è ovvio che dispiace per le vittime e gli esuli,
    ma se si è arrivati a quello stato di cose, delle responsabilità ci saranno... o no?! Tutta colpa dei bolscevichi?? hefico:
    Kappa ora mettece na' pezza, se dice a Roma, non c'era nessuna necessità che tu postassi quella foto orrenda che hai postato, iom a PIAZZALE LORETO CI VADO A METTERE I FIORI, tu invece come e peggio di un comunista sono sicura che ci sputerai, VERGOGNA VERGOGNA VERGONA lumbard

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima