Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Mi dispiace...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Mi dispiace...

Citazione Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
    Ragazzi.. un tizio, mi sembra si chiamasse Benito Mussolini, ci ha trascinato in una guerra persa in partenza.
    E' ovvio che quello che è successo dopo è stato gravissimo e vigliacco, è ovvio che dispiace per le vittime e gli esuli,
    ma se si è arrivati a quello stato di cose, delle responsabilità ci saranno... o no?! Tutta colpa dei bolscevichi?? hefico:
    Guerra in partenza?Chissà, in ogni caso le guerre si vincono e si perdono, ma questo discorso esula dalla pulizia etnica.

Forumista senior
     Likes dati
    379
     Like avuti
    394
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    VERGOGNA VERGOGNA VERGONA lumbard
    No, davvero.. anche se dici un sacco di stronzate, sei fascista e pure romana (aggravante non da poco) non riesci a starmi antipatica!!

Forumista senior
     Likes dati
    379
     Like avuti
    394
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Martesano Visualizza Messaggio
    ...le guerre si vincono e si perdono, ma questo discorso esula dalla pulizia etnica.

E su questo siamo d'accordo....

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Se vi da fastidio una commemorazione perchè in mano ai fascisti, ma ritenete giusto farla, invece di tacere, commemorate anche voi, così la pratica non sarà di una sola parte, ma di chiunque la farà propria.

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Bernard Gui Visualizza Messaggio
    Se vi da fastidio una commemorazione perchè in mano ai fascisti, ma ritenete giusto farla, invece di tacere, commemorate anche voi, così la pratica non sarà di una sola parte, ma di chiunque la farà propria.
    Questo significa parlare con saggezza, complimenti
    ADA

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Discussione chiusa. Non capisco dove sia scritto l'obbligo di aprire thread per ogni commemorazione (non lo abbiamo neanche fatto per le vittime della follia di Hitler, ovvero le vittime della Shoa.
    Non capisco come gli italiani debbano sempre venir qui a rompere al posto di starsene nei loro forum.
    Fermo restando che le Foibe furono una vera e propria infamia.

Invito inoltre Kappa a non postare più immagini truculente come ha fatto in questo threa. I tricolori da lui postati mi han fatto venire mal di stomaco.
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lucirino Visualizza Messaggio
    Il problema è semplice.
    Alla lega non gliene importa granchè alla fine, semplicemente per tre motivi:

A) E' stata una battaglia in passato , di certa Destra Nazionalista (e che gli Istriani siano gente Veneta ergo teoricamente della Gross Padanien è discorso che va a farsi benedire di fronte al peccato mortale del Tricolore)

B) Non portano voti

C) Una seria battaglia in merito, anche semplicemente culturale , necessiterebbe di confrontarsi con croazia e slovenia. La Lega a livello di politica estera, eccezion fatta per qualche scarno episodio lontano nel tempo (appoggio alla serbia di Milosevic) non sa letteralmente che pesci prendere o quali battaglie combattere ne quali schieramenti sostenere.
    Per politica estera si intende quella vera, non la sagra dei popoli oppressi, il torneo di calcio della nazionale padana , o mandare il rappresentante a qualche congresso di qualche partito estero più o meno corrispondente .

E' anche una coglionaggine, ai fini meramente utilitaristici-economici non sfruttare (brutto da dire, ma renderebbe meno vano tal Sacrificio) questa memoria.
    Visto che si parla di Macroregione Nordest/Baviera/slovenia, far pesare i torti ricevuti , è merce di scambio non secondaria.
    Anche se la discussione è stata chiusa, Lucirino merita delle risposte appropriate.

A noi pare che tu stia facendo tutto da solo. La Lega Nord ha onorato i 'martiri delle Foibe' e il MUP si è beccato persino il candelotto lanciato da un militante di estrema sinistra per aver organizzato una conferenza sulle foibe alla Statale di Milano.

Confondi quello che può scrivere un forumista su POL e quella che è la realtà.

E poi anche volendo essere cinici rispetto alla questione dei voti da te accennati, le foibe sono sempre state un argomento caro ad AN il cui elettorato sano si sa dove è passato.

Quanto all'est, la Lega ha chiesto in sede europarlamentare alla Croazia la resistuzione dei beni sottratti agli esuli istriano-dalmati, basti questo a smentire certe farneticazioni.

carlomartello
    Ultima modifica di carlomartello; 13-02-10 alle 01:03

Fieramente Leghista
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da carlomartello Visualizza Messaggio
    A noi pare che tu stia facendo tutto da solo. La Lega Nord ha onorato i 'martiri delle Foibe' e il MUP si è beccato persino il candelotto lanciato da un militante di estrema sinistra per aver organizzato una conferenza sulle foibe alla Statale di Milano.

Confondi quello che può scrivere un forumista su POL e quella che è la realtà.

carlomartello
    Anche se così diventa un dialogo esclusivo tra noi mod., (e quindi molto poco "democratico", ma va bene anche così ), anche a me premeva ribadire proprio queste cose, e aggiungo che nessuno deve permettersi, in nessun caso, di mistificare quelle che sarebbero "le idee della Lega" in base a quello che scriviamo o non scriviamo qui sopra noi del forum del Carroccio, dato che qui ognuno parla esclusivamente per sè...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34