Se vi da fastidio una commemorazione perchè in mano ai fascisti, ma ritenete giusto farla, invece di tacere, commemorate anche voi, così la pratica non sarà di una sola parte, ma di chiunque la farà propria.

Discussione chiusa. Non capisco dove sia scritto l'obbligo di aprire thread per ogni commemorazione (non lo abbiamo neanche fatto per le vittime della follia di Hitler, ovvero le vittime della Shoa.
Non capisco come gli italiani debbano sempre venir qui a rompere al posto di starsene nei loro forum.
Fermo restando che le Foibe furono una vera e propria infamia.
Invito inoltre Kappa a non postare più immagini truculente come ha fatto in questo threa. I tricolori da lui postati mi han fatto venire mal di stomaco.
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Anche se la discussione è stata chiusa, Lucirino merita delle risposte appropriate.
A noi pare che tu stia facendo tutto da solo. La Lega Nord ha onorato i 'martiri delle Foibe' e il MUP si è beccato persino il candelotto lanciato da un militante di estrema sinistra per aver organizzato una conferenza sulle foibe alla Statale di Milano.
Confondi quello che può scrivere un forumista su POL e quella che è la realtà.
E poi anche volendo essere cinici rispetto alla questione dei voti da te accennati, le foibe sono sempre state un argomento caro ad AN il cui elettorato sano si sa dove è passato.
Quanto all'est, la Lega ha chiesto in sede europarlamentare alla Croazia la resistuzione dei beni sottratti agli esuli istriano-dalmati, basti questo a smentire certe farneticazioni.
carlomartello
Ultima modifica di carlomartello; 13-02-10 alle 01:03

Anche se così diventa un dialogo esclusivo tra noi mod., (e quindi molto poco "democratico", ma va bene anche così![]()
), anche a me premeva ribadire proprio queste cose, e aggiungo che nessuno deve permettersi, in nessun caso, di mistificare quelle che sarebbero "le idee della Lega" in base a quello che scriviamo o non scriviamo qui sopra noi del forum del Carroccio, dato che qui ognuno parla esclusivamente per sè...