Bella, mi piace molto lo stile delle saab, specie gli interni.

Bella, mi piace molto lo stile delle saab, specie gli interni.

Molto bella coplimenti.
Un pò meno fortunata secondo me la scelta di tuo suocero

assolutamente vero!
grazie, anche a me piace molto l'interno
si, devo dire che non è un granchè, (poco fa ho esagerato) però sono rimasto piacevolmente stupito dalla quantità di gadget che aumentano il confort.
Comunque lui la usa poco...cammina per lo più a piedi o quando c'è da viaggiare con me!
Le Wolksvagen sono indubbiamente affidabili e robuste, forse lo stile esterno non è il massimo.

adoro le saab...tutte 9-3,9-5 sono tutte fantastiche per me!!!!
Ovviamente adoro ancor di più gli aerei...il mio amore per la casa svedese è nato con il viggen!!!!!

Ragazzi l'ho appena ritirata.....credo che dovrò iscrivermi in ingegneria aereonautica......è troppo complicata!!![]()

Bilancio del primo viaggetto:
10!!
non consuma un cappero!!
Andata e ritorno Palermo-Taormina e ho ancora più di un quarto di carburante.
Silenziosità inimmaginabile, persino più silenziosa della mia ex BMW
Potenza.....eheh questa è proprio una bella bombetta!! 240km/h in 4 e con i bagagli (speriamo che non ci sia la Polstrada collegata
) e secondo me potevo ancora tirare.....
![]()

There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Dai Oli,
non voglio fare lo spaccone, ma se sei in un rettilineo di circa 3 km in una autostrada deserta senza macchine ne davanti ne dietro, hai la macchina nuova per la quale hai sborsato 45.000€urozzi, hai alle spalle tre Targa Florio, due corsi di pilotaggio ed una mille miglia auto storiche in programma, 34 anni e stai bene in salute, non credo che per una volta debba essere crocifisso, ti pare
Prometto che non lo farò più
p.s.
io sono uno di quelli che in città cammina in modalità pensionato di 98 anni!!
bye bye

There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

si dia il caso che il rettilineo in questione è quello di Buonfornello, informati.
Quel rettilineo è senza autogrill e senza piazzole di sosta.
Comunque ti faccio i miei complimenti, perchè da come scrivi devi certamente essere uno di quelli che va a 50 in città a 130 in autostrada e a 90 in statale.
Lo dico senza sarcasmo.
Io ti confesso che quando uso la macchina in città vado a 40, in autostrada e in statale cerco di rispettare il codice della strada, ma francamente se sono sulla Mi-Na a tre corsie e senza traffico, mi riesce proprio difficile stare a 130!
Perdona la sincerità.
p.s.
amo molto le auto e amo molto guidare e viaggiare in macchina, non sono tanto pirla da rischiare di farmi stracciare la patente in faccia o da mettere in pericolo la salute di alcuno![]()