Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 73

Discussione: polemiche tra di noi

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

allora, piccola testolina di cazzo salentina affetto da clericofilia.
    1 la polemica la hai aperta TU e ti sei preso le risposte che ti meritavi.
    2 io non ho criticato la scelta di fedalmor, ma il contesto della scelta e altre cose che della scelta sono state solo satelliti.
    3 hai sempre detto che a lecce non c'era Forza Nuova e quindi non militavi perchè, pora stella, eri da solo. purtroppo a me risulta che un nucleo di forza nuova è stato molto attivo a lecce fino ad un po' di tempo fa.

quindi ne deriva che:
    i ragazzi di ag faranno pure molto poco, ma sicuramente fanno più di te che dici le preghierine per i camerati caduti, così puoi mettere apposto la tua coscienza lorda senza muoverti dalla tua cameretta.

Cattolico Tradizionalista
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lupo1982 Visualizza Messaggio
    allora, piccola testolina di cazzo salentina affetto da clericofilia.
    Non mi sembra che io stia offendendo....

1 la polemica la hai aperta TU e ti sei preso le risposte che ti meritavi.
    Non ho aperto nessuna polemica. IN UN FORUM DI DESTRA RADICALE (e non di DESTRA SOCIALE), ho semplicemente fatto notare che non basta andare nelle piazze a onorare camerati per essere tali, bisogna combattere pure per le stesse IDEE per le quali i nostri fratelli sono caduti! Quelli di An-Ag fanno questo? Mi sa tanto di no....

2 io non ho criticato la scelta di fedalmor, ma il contesto della scelta e altre cose che della scelta sono state solo satelliti.
    buono a sapersi

3 hai sempre detto che a lecce non c'era Forza Nuova e quindi non militavi perchè, pora stella, eri da solo. purtroppo a me risulta che un nucleo di forza nuova è stato molto attivo a lecce fino ad un po' di tempo fa.
    Sbagliato! Dall'indomani di Fiuggi, fino a Luglio del 2002 sono sempre stato a militare in Fiamma Tricolore! Quando me ne sono uscito, la piccola realtà forzanovista che si era creata a Lecce era già finita....Ho sempre sempre e solo questo....

quindi ne deriva che:
    i ragazzi di ag faranno pure molto poco, ma sicuramente fanno più di te che dici le preghierine per i camerati caduti, così puoi mettere apposto la tua coscienza lorda senza muoverti dalla tua cameretta.
    lupo1982 non mi ha dato la "patente del buon fascista"! Rimandato a Settembre?
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sei tu che hai aperto la polemica dando patenti e ovviamente hai ricevuto una patente tu stesso.

Cattolico Tradizionalista
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sei tu che hai aperto la polemica dando patenti e ovviamente hai ricevuto una patente tu stesso.
    ok....in AG sono tutti camerati, ma allora noi qua che cosa ci stiamo a fare????
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Voce controvent
    Ospite

Predefinito

Secondo me siete dei cerebrolesi....

quando si legge ESPRESSAMENTE che all'evento parteciperanno tutti quelli che vogliono partecipare in cuor suo, sembra che a qualcuno vada in acqua il cervello...

Dico solo che vi dovreste vergognare perchè avete fatto 5 pagine di polemiche.

Per giunta in un tread come è questo.

Voce controvent
    Ospite

Predefinito

quando si legge ESPRESSAMENTE che all'evento parteciperanno tutti quelli che vogliono partecipare in cuor suo, sembra che a qualcuno vada in acqua il cervello...

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ITALIANO Visualizza Messaggio
    ben detto! I morti non si strumentalizzano....ma, purtroppo, questo fanno quelli di Ag-An, che prima hanno sputato sulla nostra STORIA e sulle nostre IDEE (non penso che Ramelli sia morto gridando "W il libero mercato" o cose del genere), e poi, per amor di voti, vado a ricordare questi CADUTI!

Ricordiamoci come il fratello maggiore dei fratellini Mattei ha cacciato via quelli di Ag che solidarizzavano sotto casa sua e PRENDIAMO ESEMPIO!
    Italia', sai benissimo che per te ho stima, ma, sinceramente, questa uscita potevi risparmiartela, perlomeno su questo 3d.

Sguardo Fiero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sguardo Fiero Visualizza Messaggio
    Propongo:

-aprire un nuovo 3d

-metterlo in rilievo

Oppure:

-metterlo in rilievo fra il 3d dedicato a quello dei camerati caduti...visto che nn si possono mettere in rilievo tanti 3d
    Che facciamo quindi. Non voglio + leggere i vari deliri scritti precedentemente da qualcuno che ha interesse a farlo. Per favore leggete e rispomdetemi al quote.

esistono eventi e situazioni superiori a qualunque altra cosa. e questo è uno di questi.

Voce controvent
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Voce controvent Visualizza Messaggio

.

Sguardo Fiero
    Ospite

Predefinito

auto-quotiamoci tutti.......evviva !

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima