I signori comunisti mi devono spiegare una cosa: quando si parla di sprechi si mette sempre e cmq la colpa a Berlusconi e la destra, loro sono sempre i buoni samaritani e non fanno sprechi
Allora invece di evitare questi sprechi (che ammontano a svariati miliardi di Euro), cosa fanno? Ci tartassano! Facile...
Non solo, volete anche che noi "bananas" ci stiamo zitti e paghiamo le tasse extra della nuova finanziaria e magari anche che vi diciamo grazie per questa manovra del Prode!
Ma la domanda che vi volevo fare io è questa: dove sono finiti i soldi del Toroc che ha gestito le Olimpiadi invernali di Torino (di cui nessuno ne parla...)? Società che voi sinistri avete messo su e poi fatto fallire?
![]()
Ecco rispondete a questa domanda e poi capirete perchè molti sono restii a pagare le tasse per mantenere voi porci.
A proposito il sottoscritto le tasse le paga tutte per cui c'è poco da fare la morale! Ma se non cambia il sistema e il clima porterà il suo culo, la sua azianeda e i suoi soldi altrove...





)? Società che voi sinistri avete messo su e poi fatto fallire?

