Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 84
  1. #61
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,718
     Likes dati
    584
     Like avuti
    2,422
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Solite ciance. Esistono beni o servizi ben più critici per sopravvivere e anche più costosi dei servizi sanitari. Eppure non c'è gente che muoia agli angoli delle strade. Piuttosto bisognerebbe chiedersi perchè la sanità sia così costosa e inefficinete

    Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
    ah sì? Cioè se non puoi pagare l'assicurazione sanitaria che ti serve per salvarti la pellaccia che fai? Schiatti e tanti saluti?

  2. #62
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    57,724
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    6,355
    Mentioned
    703 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    i "soliti slogan"?
    Ma secondo te gli stati uniti, procapite, spendono di più o di meno dell'italia in sanità?
    Citazione Originariamente Scritto da non è più lo stesso Visualizza Messaggio
    Solite ciance. Esistono beni o servizi ben più critici per sopravvivere e anche più costosi dei servizi sanitari. Eppure non c'è gente che muoia agli angoli delle strade. Piuttosto bisognerebbe chiedersi perchè la sanità sia così costosa e inefficinete

  3. #63
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,718
     Likes dati
    584
     Like avuti
    2,422
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
    i "soliti slogan"?
    Ma secondo te gli stati uniti, procapite, spendono di più o di meno dell'italia in sanità?
    Cone vedi sono i soliti slogan che si ripetono a memoria senza alcun senso critico. Infatti ciascun individuo spende quanto ritiene più opportuno per sè. E nel caso della salute a maggior ragione

    Negli Stati Uniti comunque programmi piubblici come Medicare e Maedicaid come noto stanno trascinando nel baratro la finanza pubblica anche là

  4. #64
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    57,724
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    6,355
    Mentioned
    703 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    "i soliti slogan!"
    Comunque ho capito, schiatteresti piuttosto che pagare le tasse. E non sai se negli stati uniti la spesa sanitaria procapite sia più o meno alta della nostra. Al solito parli tanto per parlare.
    Citazione Originariamente Scritto da i soliti slogan! Visualizza Messaggio
    Cone vedi sono i soliti slogan che si ripetono a memoria senza alcun senso critico. Infatti ciascun individuo spende quanto ritiene più opportuno per sè. E nel caso della salute a maggior ragione

    Negli Stati Uniti comunque programmi piubblici come Medicare e Maedicaid come noto stanno trascinando nel baratro la finanza pubblica anche là

  5. #65
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Insomma, questo sabotatore si e' inventato delle balle e phileas come al solito non ha capito un cazzo della mia domanda

    Nessuna novita' sul fronte bananas, passo e chiudo.

  6. #66
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,718
     Likes dati
    584
     Like avuti
    2,422
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
    "i soliti slogan!"
    Comunque ho capito, schiatteresti piuttosto che pagare le tasse. E non sai se negli stati uniti la spesa sanitaria procapite sia più o meno alta della nostra. Al solito parli tanto per parlare.
    Gli americani (ammesso che il loro sia un sistema sanitario privatistico) spenderanno in sanità (come in qualsiai altro settore) quanto ritengono opportuno spendere date le loro preferenze i loro redditi e i prezzi di quei servizi. Vorrei davvero capire cosa esprime la classifica di quelli che spendono di più o di meno in sanità come in cibo vestiario, vacanze etc

    Qualcuno poi dovrebbe spiegare ache serva spendere fiumi di denaro per poi avere i servizi sanitari del Policlinico Umberto I (che sembra debba essere abbattuto) o attendere mesi per le analisi più banali.

  7. #67
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,718
     Likes dati
    584
     Like avuti
    2,422
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yurj Visualizza Messaggio
    Insomma, questo sabotatore si e' inventato delle balle e phileas come al solito non ha capito un cazzo della mia domanda

    Nessuna novita' sul fronte bananas, passo e chiudo.
    Ma che chiudi...rispondi per una volta
    Riposto "Questa è proprio un bella domanda
    Per quale ragione essere costretti a pagare una seconda volta la stessa sanità che già paghiamo con tasse che ci costano ben oltre il 50% di quello guiadagniamo solo per poi pagarcela una terza volta quando davvero ne abbiamo bisogno ricorrendo a qualche polizza assicurativa? "

  8. #68
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    57,724
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    6,355
    Mentioned
    703 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    ecco quello che potrebbe essere un tuo slogan: "meglio morire che avere la sanità pubblica!"
    Citazione Originariamente Scritto da i soliti slogan! Visualizza Messaggio
    Gli americani (ammesso che il loro sia un sistema sanitario privatistico) spenderanno in sanità (come in qualsiai altro settore) quanto ritengono opportuno spendere date le loro preferenze i loro redditi e i prezzi di quei servizi. Vorrei davvero capire cosa esprime la classifica di quelli che spendono di più o di meno in sanità come in cibo vestiario, vacanze etc

    Qualcuno poi dovrebbe spiegare ache serva spendere fiumi di denaro per poi avere i servizi sanitari del Policlinico Umberto I (che sembra debba essere abbattuto) o attendere mesi per le analisi più banali.

  9. #69
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,718
     Likes dati
    584
     Like avuti
    2,422
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
    ecco quello che potrebbe essere un tuo slogan: "meglio morire che avere la sanità pubblica!"
    A parte che dopo aver visto cosa succede negli ospedali della repubblica o quanto bisogna attendere per un esame ci si dovrebbe chiedere quanti morti invece produce la sanità pubblica, quello che affermi implicitamente asserisce che solo la sanità pubblica sarebbe in grado di curare noi sudditi. Senza di lei saremmo tutti morti.
    Si tratta di una delle solite supersitizioni che mi vengono opposte: ci sarebbero solo alcune persone o istituzioni in grado di curarci mentre noi sudditi saremmo così stupidi da non saper badare a noi stessi. Tranne quando andiamo a votare per leggere invece quelle persone onniscenti che governano la sanità salvo scoprire poi che soni le prime non fidarsi della stessa quando ne hanno bisogno

  10. #70
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    57,724
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    6,355
    Mentioned
    703 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da phileas Visualizza Messaggio
    A parte che dopo aver visto cosa succede negli ospedali della repubblica o quanto bisogna attendere per un esame ci si dovrebbe chiedere quanti morti invece produce la sanità pubblica, quello che affermi implicitamente asserisce che solo la sanità pubblica sarebbe in grado di curare noi sudditi. Senza di lei saremmo tutti morti.
    Si tratta di una delle solite supersitizioni che mi vengono opposte: ci sarebbero solo alcune persone o istituzioni in grado di curarci mentre noi sudditi saremmo così stupidi da non saper badare a noi stessi. Tranne quando andiamo a votare per leggere invece quelle persone onniscenti che governano la sanità salvo scoprire poi che soni le prime non fidarsi della stessa quando ne hanno bisogno
    quindi mi confermi che per te è meglio morire che pagare le tasse?

    La spesa sanitaria degli stati uniti è il doppio della media europea, ma un americano può anche morire se non ha i soldi per curarsi.

 

 
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. chi li ha visti
    Di ginospinella nel forum Fondoscala
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 30-08-08, 19:01
  2. Chi li ha visti?
    Di pedro67 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-04-08, 12:29
  3. Chi li ha visti?
    Di canapone 59 nel forum Politica Estera
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 23-11-07, 14:40
  4. Chi li ha visti?
    Di Liberalix nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 08-04-06, 22:29
  5. Chi li ha visti?
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 21-08-04, 17:47

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito