Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 84
  1. #51
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,718
     Likes dati
    584
     Like avuti
    2,422
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
    se lavori i soldi li hai, è ovvio
    Se non lavori allora domandati perchè non puoi lavorare (...se vuoi lavorare ovviamemte). E' un castigo di dio?

  2. #52
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    57,671
     Likes dati
    2,758
     Like avuti
    6,350
    Mentioned
    703 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da phileas Visualizza Messaggio
    Se non lavori allora domandati perchè non puoi lavorare (...se vuoi lavorare ovviamemte). E' un castigo di dio?
    e se invece lavori ma non ti bastano i soldi per curarti?

  3. #53
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,718
     Likes dati
    584
     Like avuti
    2,422
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
    e se invece lavori ma non ti bastano i soldi per curarti?
    Fai quello che facciamo tutti più volte nel corso della nostra vita quando acquistiamo qualcosa pur non avendo noi i soldi

    Piuttosto come fai a pagare tasse per servizi in genere del tutto inutili o persino pericolosi quando ne hai davvero bisogno solo per essere ridotto alla miseria più nera

  4. #54
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    14,327
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da phileas Visualizza Messaggio
    Questa è proprio un bella domanda
    Per quale ragione essere costretti a pagare una seconda volta la stessa sanità che già paghiamo con tasse che ci costano ben oltre il 50% di quello guiadagniamo solo per poi pagarcela una terza volta quando davvero ne abbiamo bisogno ricorrendo a qualche polizza assicurativa?
    Per il semplice fatto che per ripianare gli sprechi soprattutto in certe regioni (me ne viene in mente una amministrata dal csx da 10 anni circa....) i soldi a qualcuno li devono pur succhiare ed i soliti babbei che lavorano pagano...con buona pace del governo che voleva far piangere i ricchi.....azzo come piangono oggi i ricchi...si si ....

  5. #55
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,718
     Likes dati
    584
     Like avuti
    2,422
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Generale gothic Visualizza Messaggio
    Per il semplice fatto che per ripianare gli sprechi soprattutto in certe regioni (me ne viene in mente una amministrata dal csx da 10 anni circa....) i soldi a qualcuno li devono pur succhiare ed i soliti babbei che lavorano pagano...con buona pace del governo che voleva far piangere i ricchi.....azzo come piangono oggi i ricchi...si si ....
    Il problema è che anche i non babbei pagano a causa della stupidità del popolino elettore dei parassiti.
    Qullo che non si capirà mai è perchè se quegli stupidi hanno così a cuore i "poveri", perchè mai la carità non la fccianol oro con i soldi loro azichè imporre a altri di farla con i propri soldi

  6. #56
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    57,671
     Likes dati
    2,758
     Like avuti
    6,350
    Mentioned
    703 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fileas Visualizza Messaggio
    Fai quello che facciamo tutti più volte nel corso della nostra vita quando acquistiamo qualcosa pur non avendo noi i soldi
    e cosa fate? Rubate? Oppure morite, trattandosi di spese sanitarie? Certo che schiattare è un bel risparmio in effetti

  7. #57
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,718
     Likes dati
    584
     Like avuti
    2,422
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
    e cosa fate? Rubate? Oppure morite, trattandosi di spese sanitarie? Certo che schiattare è un bel risparmio in effetti
    Ovviamente no! Ci si assicura, si prende denaro a prestito

    Solo un pazzo può ritenere che la sanità pubblica sia gratuita o che lo stato la produca dal nulla. A parte che (con altri servizi parimenti inefficienti) ci costa ben oltre la metà di quello che guadagniamo, è inoltre finanziata dall'IRAP e dai ticket e ha un debito di proprzioni tali che saranno necessarie generazioni e generazioni di italiani per ripianarlo.
    Cioè è un pozzo senza fondo nè limite di sprechoi e malversazioni che costerebbe ben di meno se gestita privatisticamente

  8. #58
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    57,671
     Likes dati
    2,758
     Like avuti
    6,350
    Mentioned
    703 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da phileas Visualizza Messaggio
    Ovviamente no! Ci si assicura, si prende denaro a prestito
    sì, certo, come no. Ah, ma se l'assicurazione costa troppo e non puoi permettertene una che ti paghi le spese di cui hai bisogno? Schiatti, così risparmi? Oppure ti vendi la casa, se ce l'hai, così risparmi? E così la spesa sanitaria diminuisce, vero?

  9. #59
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,718
     Likes dati
    584
     Like avuti
    2,422
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Beni e servizi ben più critici per sopravvivere sono alla portata di tutti. E' infatti la disponibilità a pagare della gente a determinare i prezzi.
    Perchè mai imprenditori privati dovrebbero fissare prezzi a cui non riescono a vendere?

    on c'è dubbio che poi bisogna risparmiare per migliorare il nostro standard di vita futuro e pensare che lo stato produca o regali qualcosa è una pure fesseria. basterebbe proprio considerare la sanità pubblica la cui spesa è insostenibile, impoverisce gli italiani che sono ridotti alla miseria da una tassazione che incide ben oltre il 50% di quello che guadagnano, non serve a nulla visto che si è costretti a pagarsela di nuovo quando uno ne ha devvaro bisogno, sfavorisce proprio i piùdeboli che non hanno alcuna latrernativa, è una fonte di clientela e corruzione senza limite.
    Cioè lo sytato ci restituisce una minima parte di quello che ci sottrae

    Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
    sì, certo, come no. Ah, ma se l'assicurazione costa troppo e non puoi permettertene una che ti paghi le spese di cui hai bisogno? Schiatti, così risparmi? Oppure ti vendi la casa, se ce l'hai, così risparmi? E così la spesa sanitaria diminuisce, vero?

  10. #60
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    57,671
     Likes dati
    2,758
     Like avuti
    6,350
    Mentioned
    703 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    ah sì? Cioè se non puoi pagare l'assicurazione sanitaria che ti serve per salvarti la pellaccia che fai? Schiatti e tanti saluti?
    Citazione Originariamente Scritto da il sano per forza Visualizza Messaggio
    Beni e servizi ben più critici per sopravvivere sono alla portata di tutti. E' infatti la disponibilità a pagare della gente a determinare i prezzi.
    Perchè mai imprenditori privati dovrebbero fissare prezzi a cui non riescono a vendere?

    Di certo oggi la spesa sanitaria è insostenibile, impoverisce gli italiani che sono ridotti alla miseria da una tassazione che incide ben oltre il 50% di quello che guadagnano, non serve a nulla visto che si è costretti a pagarsela di nuovo quando uno ne ha devvaro bisogno, sfavorisce proprio i piùdeboli che non hanno alcuna latrernativa, è una fonte di clientela e corruzione senza limite

 

 
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. chi li ha visti
    Di ginospinella nel forum Fondoscala
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 30-08-08, 19:01
  2. Chi li ha visti?
    Di pedro67 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-04-08, 12:29
  3. Chi li ha visti?
    Di canapone 59 nel forum Politica Estera
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 23-11-07, 14:40
  4. Chi li ha visti?
    Di Liberalix nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 08-04-06, 22:29
  5. Chi li ha visti?
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 21-08-04, 17:47

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito