Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 84
  1. #11
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,015
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sabotatore Visualizza Messaggio
    Ragazzi sono solo passati 4 giorni dall'inizio dell'anno e già una finanziara varata da una maggioranza di idioti col sostegno dello spizio (Cossiga & Co.) mi ha rubato 12€... ho pagato un ticket sanitario 46€ quando fino a un mese fa pagavo 36€ .
    mINCHIA, I BANANAS SONO PROPRIO SFIGATI, MA ALLORA è VERO QUELLO CHE DICONO.

  2. #12
    Oderint, dum metuant.
    Data Registrazione
    01 Feb 2005
    Messaggi
    160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rediga Visualizza Messaggio
    microcefalo le fs avevano finanziamenti per 300 milioni di euro l'anno scorso e hanno rischiato di chiudere i battenti per colpa del tuo padrone del cazzo,voi e i vostri SUV di merda,non mi riferisco a te comunque
    Quanta demagogia... io i SUV li ho visti giusto in giro caro il mio pseudo-intellettualoide-falso perbenista di sinistra.

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sabotatore Visualizza Messaggio
    Sfigato non ho i soldi per pagare l'intercity...esci di casa, fatti un biglietto interregionale e e guarda. Ticket ho accompagnato mio nonno che fino a un mese fa pagava 36€. Cazzaro.
    E chi ti ha detto di prendere l'intercity??? tsk...

    vabbuò lasciamo stare...di che regione sei? (visto che i ticket sanitari previsti dal governo non son ancora entrati in vigore Vedi toscana che non vuole aumentare i ticket: da loro sono a 19 € per il PS...idem l'Umbria, che non vuole metterli...o la Lombardia che viaggiano a 35 € il PS e 50€ se vengono effettuate altre prestazioni diagnostico-terapeutiche)

    Non so tuo nonno che è andato a fare Se ti spieghi così bene...

  4. #14
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,015
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sabotatore Visualizza Messaggio
    Sfigato non ho i soldi per pagare Ticket ho accompagnato mio nonno che fino a un mese fa pagava 36€. Cazzaro.

    uHè, BALLETTA, GUARDA CHE I NONNI SONO ESENTI DA TICKET. COSA C'HAI, UN NONNO DI 60 ANNI?

  5. #15
    mc0676
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    il ticket sanitario è di 25 € (codice bianco)...se ti han chiesto 46€ ti han fregato (oppure era per una prescrizione...o come cazzo si dice ).

    Gli aumenti dei treni son solo su intercity ed eurostar...

    altro bananas cazzaro?
    Manco sai di quello che parli.
    Dal 1° gennaio hanno aumentato tutti i ticker delle visite ospedaliere.
    Il ticker di 25 € per i semafori bianchi è una cosa nuova, che prima non c'era.
    Sveglia ...

  6. #16
    mc0676
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nikalte Visualizza Messaggio
    direi di si...

    ma i bananas quando sputtanati spariscono.
    Ecco un altro che apre bocca e fa puzzo ...

    Mi chiedo se qualcuno di voi ha dato un occhio agli effetti finanziaria, non quelli detti da Prodi, ma quelli reali che si ripercuotono nel day by day di chi prende meno di 40.000 € lordi l'anno per nucleo familiare.
    Ieri sera l'hanno fatto vedere anche chiaro al TG, il potere d'acquisto è diminuito in modo inversamente proporzionale rispetto al lordo del 730.
    Più guadagni, meno s'è ridotto il potere d'acquisto.
    Meno guadagni, + s'è ridotto.
    E' comunismo, vedasi Russia, niente di cui stupirsi.

  7. #17
    prescritto
    Data Registrazione
    27 Jun 2006
    Messaggi
    2,804
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sentivo poi che adesso per una visita specilistica si aggiunge un gabello di 10 prodeuri.
    al radiogiornale i medici Veneti dicevano che così una visita specialistica è più conveniente se fatta in cliniche private.

  8. #18
    Forumista
    Data Registrazione
    31 Aug 2005
    Messaggi
    708
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mc0676 Visualizza Messaggio
    Ieri sera l'hanno fatto vedere anche chiaro al TG, il potere d'acquisto è diminuito in modo inversamente proporzionale rispetto al lordo del 730.
    Ah bhé , se lo dice il TG5 , lo stesso che due giorni fa ha lasciato spazio al creatore della finanza creativa che millantava le fantastici traguardi del precedente governo........, infatti ora siete all'opposizione.

  9. #19
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    3,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non capisco perchè dobbiate tutti sforzarvi di dire che l'Italia va male...santo cielo, è un fatto che le cose stiano andando meglio!!

  10. #20
    No Silvio Iniquo
    Data Registrazione
    14 Dec 2006
    Messaggi
    1,018
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -Revo- Visualizza Messaggio
    Ah bhé , se lo dice il TG5 , lo stesso che due giorni fa ha lasciato spazio al creatore della finanza creativa che millantava le fantastici traguardi del precedente governo........, infatti ora siete all'opposizione.
    Quali traguardi millantava Tremonti se non sono indiscreto? Il Pil o l'avanzo primario? Il Deficit o il Debito?

 

 
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. chi li ha visti
    Di ginospinella nel forum Fondoscala
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 30-08-08, 19:01
  2. Chi li ha visti?
    Di pedro67 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-04-08, 12:29
  3. Chi li ha visti?
    Di canapone 59 nel forum Politica Estera
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 23-11-07, 14:40
  4. Chi li ha visti?
    Di Liberalix nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 08-04-06, 22:29
  5. Chi li ha visti?
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 21-08-04, 17:47

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito