



La sanità in Italia la pagano i cittadini attraverso lo stato che fà da intermediario.
E costa oltre 250.000 miliardi all'anno.
250.000 miliardi che vengono sottratti indebitamente dalle tasche dei cittadini in cambio di una sanità che fà 90 morti al giorno causa "errori"...
Sanità, gli errori dei medici
provocano 90 morti al giorno
Oltre 14 mila decessi e 10 miliardi di euro di costi all'anno
ROMA - Provocano più vittime degli incidenti stradali, dell'infarto e di molti tumori. In Italia le cifre degli errori commessi dai medici o causati dalla cattiva organizzazione dei servizi sanitari sono da bollettino di guerra: tra 14 mila (secondo l'Associazione anestesisti rianimatori ospedalieri) e i 50 mila decessi all'anno, secondo Assinform. Il che signifuca circa 80-90 morti al giorno (il 50% dei quali evitabile), 320 mila le persone danneggiate. E con costi pari all'1% del pil: 10 miliardi di euro
http://www.repubblica.it/2006/10/sez...ri-medici.html


Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!




Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!






Nostradamus resta nel merito del thread


Da qualche anno le spese sanitarie sono di competenza regionale.
E da qualche anno a parte la Sicilia le regioni italiane sono TUTTE ROSSE![]()

