Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 84
  1. #21
    No Silvio Iniquo
    Data Registrazione
    14 Dec 2006
    Messaggi
    1,018
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sabotatore Visualizza Messaggio
    Ragazzi sono solo passati 4 giorni dall'inizio dell'anno e già una finanziara varata da una maggioranza di idioti col sostegno dello spizio (Cossiga & Co.) mi ha rubato 12€... ho pagato un ticket sanitario 46€ quando fino a un mese fa pagavo 36€ e ho pagato un biglietto interregionale da Ancona a Bologna 10€ invece che 8€. Rivolgo personalmente un grazie al nostro ben amato presidente del Consiglio e al nostro venerabile Ministro delle Economie e Finanze Schioppa (di nome ma non di fatto... ).
    Il prezzo dei biglietti non lo decide la finanziaria. Comunque se alcuni biglietti aumentano (gli Eurostar per esempio) devi ringraziare chi soprattutto nel 2005 ha creato il buco delle ferrovie.

  2. #22
    Brotherhood of Heliopolis
    Data Registrazione
    03 Oct 2006
    Località
    L'uomo saggio è colui che interpreta la realtà in rapporto all'assoluto e non al contingente.
    Messaggi
    5,285
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cicciburicci Visualizza Messaggio
    Che vergogna! Di questo passo si andrà finire come negli USA (paese notoriamente bolscevico) dove la sanità te la devi pagare da solo (tramite assicurazione) e non te la paga lo stato...
    La sanità in Italia la pagano i cittadini attraverso lo stato che fà da intermediario.

    E costa oltre 250.000 miliardi all'anno.

    250.000 miliardi che vengono sottratti indebitamente dalle tasche dei cittadini in cambio di una sanità che fà 90 morti al giorno causa "errori"...

    Sanità, gli errori dei medici
    provocano 90 morti al giorno


    Oltre 14 mila decessi e 10 miliardi di euro di costi all'anno

    ROMA - Provocano più vittime degli incidenti stradali, dell'infarto e di molti tumori. In Italia le cifre degli errori commessi dai medici o causati dalla cattiva organizzazione dei servizi sanitari sono da bollettino di guerra: tra 14 mila (secondo l'Associazione anestesisti rianimatori ospedalieri) e i 50 mila decessi all'anno, secondo Assinform. Il che signifuca circa 80-90 morti al giorno (il 50% dei quali evitabile), 320 mila le persone danneggiate. E con costi pari all'1% del pil: 10 miliardi di euro

    http://www.repubblica.it/2006/10/sez...ri-medici.html

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mc0676 Visualizza Messaggio
    Manco sai di quello che parli.
    Dal 1° gennaio hanno aumentato tutti i ticker delle visite ospedaliere.
    Il ticker di 25 € per i semafori bianchi è una cosa nuova, che prima non c'era.
    Sveglia ...

    dipende dalle regioni.
    In Lombardia c'era da anni a 35 euri e Formicone minaccia gli ospedali cha dal primo gennaio lo hanno ridotto a 25.
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

    DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

  4. #24
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,016
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sabotatore Visualizza Messaggio
    Ragazzi sono solo passati 4 giorni dall'inizio dell'anno e già una finanziara varata da una maggioranza di idioti col sostegno dello spizio (Cossiga & Co.) mi ha rubato 12€... ho pagato un ticket sanitario 46€ quando fino a un mese fa pagavo 36€ e ho pagato un biglietto interregionale da Ancona a Bologna 10€ invece che 8€. Rivolgo personalmente un grazie al nostro ben amato presidente del Consiglio e al nostro venerabile Ministro delle Economie e Finanze Schioppa (di nome ma non di fatto... ).
    uhe' sparapalle, te non hai pagato nessun ticket perchè i nonni sono esenti, VERGOGNA BANANAS

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nostradamus Visualizza Messaggio
    La sanità in Italia la pagano i cittadini attraverso lo stato che fà da intermediario.

    E costa oltre 250.000 miliardi all'anno.

    250.000 miliardi che vengono sottratti indebitamente dalle tasche dei cittadini in cambio di una sanità che fà 90 morti al giorno causa "errori"...

    Sanità, gli errori dei medici
    provocano 90 morti al giorno


    Oltre 14 mila decessi e 10 miliardi di euro di costi all'anno

    ROMA - Provocano più vittime degli incidenti stradali, dell'infarto e di molti tumori. In Italia le cifre degli errori commessi dai medici o causati dalla cattiva organizzazione dei servizi sanitari sono da bollettino di guerra: tra 14 mila (secondo l'Associazione anestesisti rianimatori ospedalieri) e i 50 mila decessi all'anno, secondo Assinform. Il che signifuca circa 80-90 morti al giorno (il 50% dei quali evitabile), 320 mila le persone danneggiate. E con costi pari all'1% del pil: 10 miliardi di euro

    http://www.repubblica.it/2006/10/sez...ri-medici.html

    senti taroccatore : quando posti numeri posta quelli giusti.
    ti informo inoltre che da 5 anni l'unica valuta italiana e' l'euro
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

    DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

  6. #26
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cicciburicci Visualizza Messaggio
    Che vergogna! Di questo passo si andrà finire come negli USA (paese notoriamente bolscevico) dove la sanità te la devi pagare da solo (tramite assicurazione) e non te la paga lo stato.
    fammi capire tu auspichi questo? io spero con tutto il cuore di no, sarebbe uno schifo immane

  7. #27
    Brotherhood of Heliopolis
    Data Registrazione
    03 Oct 2006
    Località
    L'uomo saggio è colui che interpreta la realtà in rapporto all'assoluto e non al contingente.
    Messaggi
    5,285
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da furbo Visualizza Messaggio
    senti taroccatore : quando posti numeri posta quelli giusti.
    ti informo inoltre che da 5 anni l'unica valuta italiana e' l'euro
    Per i sinistri che sbraitano dicendo che la sanità italiana è "gratis" ecco quanti milioni di miliardi costa all'anno (dati del sito della Ragioneria Generale dello Stato):


  8. #28
    No Silvio Iniquo
    Data Registrazione
    14 Dec 2006
    Messaggi
    1,018
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Nostradamus resta nel merito del thread

  9. #29
    Brotherhood of Heliopolis
    Data Registrazione
    03 Oct 2006
    Località
    L'uomo saggio è colui che interpreta la realtà in rapporto all'assoluto e non al contingente.
    Messaggi
    5,285
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Da qualche anno le spese sanitarie sono di competenza regionale.

    E da qualche anno a parte la Sicilia le regioni italiane sono TUTTE ROSSE

  10. #30
    No Silvio Iniquo
    Data Registrazione
    14 Dec 2006
    Messaggi
    1,018
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nostradamus Visualizza Messaggio
    Da qualche anno le spese sanitarie sono di competenza regionale.

    E da qualche anno a parte la Sicilia le regioni italiane sono TUTTE ROSSE
    Da "qualche" anno non sono neanche 2 anni. Le regioni che nel 2005 hanno sfondato il tetto della spesa sanitaria sono 6, di queste, oltre alla Sicilia, quattro sono state governate dal centrodestra fino a quell'anno.

 

 
Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. chi li ha visti
    Di ginospinella nel forum Fondoscala
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 30-08-08, 19:01
  2. Chi li ha visti?
    Di pedro67 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-04-08, 12:29
  3. Chi li ha visti?
    Di canapone 59 nel forum Politica Estera
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 23-11-07, 14:40
  4. Chi li ha visti?
    Di Liberalix nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 08-04-06, 22:29
  5. Chi li ha visti?
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 21-08-04, 17:47

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito