Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 141

Discussione: Napoli colpisce ancora

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    Ribadisco: ognuno padrone a casa propria; blob, vedrai che nessuno più ti tedierà con le nostre argomentazioni.
    vallo a dire ai turisti delle tue parti che affollano la mia città..

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da asterx Visualizza Messaggio
    non è vero che a napoli le cinture non si mettono...

[]
    e già ti scandalizzi per le cinture antirapina..invece siete civili voi che proponete la legittima difesa come licenza di uccidere chiunque ti entri in casa..

Blut und Boden
     Likes dati
    2,836
     Like avuti
    10,459
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    vallo a dire ai turisti delle tue parti che affollano la mia città..
    Non lo devo dire a loro, diglielo tu.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

valesse anche in senso lato per chi "emigra" a casa nostra sarebbe una buona proposta di legge

Blut und Boden
     Likes dati
    2,836
     Like avuti
    10,459
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

e già ti scandalizzi per le cinture antirapina..invece siete civili voi che proponete la legittima difesa come licenza di uccidere chiunque ti entri in casa..
    Detto da un "napoli"; se non fosse tragico ci sarebbe da ridere.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma se voi sparate per le strade come a kabul... vattinne!!!!!

Spirito inquieto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non fa nulla,gli autobus turistici a due piani(city sightseeing tour)sono pieni anche se non vieni tu.
    Forse è anche meglio fare a meno di turisti come voialtri,che andate in un posto come dei vecchi ottantenni incazzati,ipercritici e intolleranti,che stanno a enfatizzare ogni episodio.
    Mi sa che la mentalità del viaggiatore proprio vi manca e che potete andare in vacanza solo in Svizzera e in Scandinavia,in 3/4 del mondo proprio no.
    salud!
    Figurati, ho girato per città del Sudamerica in piena notte sentendomi più tranquillo che in paesoni meridionali di 3/4mila anime la domenica mattina. Quantomeno senza sentirmi osservato come un marziano. Idem a Siviglia, dove, per quanto levantini come voi, hanno secoli di vantaggio in quanto ad ospitalità, pulizia, sicurezza e qualità delle infrastrutture ed educazione nella guida. Certo, anche loro hanno ciulato a manetta i nostri soldi visto che i contributi UE assomano a 2/3 punti del PIL annuo spagnolo, ma porco cane, almeno loro li hanno spesi bene!
    L'episodio della prof rapinata è sintomatico. Mia madre poi l'unica volta che è venuta a Napoli si è beccata l'escherichia coli dalla vostra rinomata mozzarella. Di "episodi" ce ne sono più che nella grana di un rosario.

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    Detto da un "napoli"; se non fosse tragico ci sarebbe da ridere.
    perchè secondo voi le questioni di ordine pubblico si risolvono trasformando ogni cittadino in Charles Bronson?

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianduiotto Visualizza Messaggio
    Figurati, ho girato per città del Sudamerica in piena notte sentendomi più tranquillo che in paesoni meridionali di 3/4mila anime la domenica mattina. Quantomeno senza sentirmi osservato come un marziano. Idem a Siviglia, dove, per quanto levantini come voi, hanno secoli di vantaggio in quanto ad ospitalità, pulizia, sicurezza e qualità delle infrastrutture ed educazione nella guida. Certo, anche loro hanno ciulato a manetta i nostri soldi visto che i contributi UE assomano a 2/3 punti del PIL annuo spagnolo, ma porco cane, almeno loro li hanno spesi bene!
    L'episodio della prof rapinata è sintomatico. Mia madre poi l'unica volta che è venuta a Napoli si è beccata l'escherichia coli dalla vostra rinomata mozzarella. Di "episodi" ce ne sono più che nella grana di un rosario.
    Sì ,come no.Perchè non vai a Rio,Caracas ,Citta del Messico?Senza contare che episodi di criminalità sono frequentissimi anche in città come Barcellona e Parigi.
    Ma la verità è che voi non fate riferimento ad episodi di criminalità,nel caso di Napoli enfatizzate anche il minimo episodio e siete ipercritici di fronte a tutto,ponendovi ,ripeto come dei vecchi ottantenni incazzati,e di totale chiusura mentale.
    Io sono stato in Egitto,altro che Napoli e nonostante la misera e la sporcizia non stavo a criticarne ogni aspetto e a lamentarmi continuamente.
    D'altronde l'80 % dei turisti intervistati ,secondo un recente sondaggio,ha gradito Napoli,e ci tornerebbe volentieri.E questo soprattutto dai turisti stranieri,che non sono mossi da odio,nè da pregiudizi

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianduiotto Visualizza Messaggio
    . Mia madre poi l'unica volta che è venuta a Napoli si è beccata l'escherichia coli dalla vostra rinomata mozzarella. .
    ma tutte a voi capitano ste cose?come è possibile che io mangio da 25 anni cibo locale e sono sanissimo?come è possibile che agli altri turisti non ho mai sentito nulla del genere?non so manco che è l'escherichia coli..

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito