Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 131
    Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    La mia soluzione è la seguente:

-Denty, Malik, Azerty, Antonio Banderas , Hayekfilos e Tatrat4d proposti da Forza Liberale
    - Liberale, Ortega, Rudy, Duca, Robert Shuman e quanti altri ancora vorrete, i nomi non mancano di certo, proposti da voi.
    All'interno di questa cerchia di nomi ricchissima sceglieremo un direttivo unitario ristretto , creeremo una nuova forza con un nuovo simbolo che ci rappresentino tutti.
    I vecchi resteranno fermi al palo per un giro, nel frattempo si creeranno nuove personalità politiche e si metteranno alla prova le capacità di tutti.
    Se tra un anno noi vecchi combinaguai vorremo candidarci per il rinnovo del direttivo lo potremo fare, per ora resteremo a guardarvi. Un anno è più che sufficiente per saldare i rapporti e ricucire gli strappi.
    Nel frattempo, alle elezioni polliane, anche i nomi "contestati" potranno partecipare attivamente dando il loro contributo.
    La tua posizione che era BEN DIFFERENTE in privato quando discutevamo di CSU CDU è semplicemente indecente e mi batterò perchè in PL non si faccia mai alcun ponte con chi mente
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sCUSA liberamente...cosa ne è della Fed liberale ora che i repubblicani ne sono usciti?
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Ti ho sfidato diversamente, senza propormi al Congresso di PL. Ti ho sfidato da fuori e ho vinto, portanto Forza Liberale a prendere 10 voti più di voi, avendo lungimiranza nel chiedere il sostegno di Malik e delle persone che tu avevi allontanato. Un giorno ti ho lanciato una scommessa:
    Senti Malik non era candidato certo DI FL, semmai era candidato indipendente IN FL, il suo elettorato era trasversale e se pensi di darcela a bere con le menate del "gnè gnè gnè ho 10 voti di più" sbagli di grosso.

Per me i voti di Malik non erano voti di FL e li ha presi da indipendete, e così io vi considero a 5 voti meno di noi e non a dieci sopra. Ti piace discutere così
    _
    * * *

Fiamma dell'Occidente
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Fortunatamente non hai colto la scommessa, evidentemente avevi capito che contro di me non c'era trippa per gatti e che le scommesse le vinco.
    Ora che non ho più niente da vincere voglio solo giocare insieme a tutti i miei amici liberali, le soddisfazioni me le sono già prese, mi pesa però non poter vedere uniti i miei amici di partito e i tuoi.
    Amici Liberali? Tu pensi di avere amici in me e Liberal_?
    Sbagli di grosso. In una cosa con te o con i tuoi tirapiedi del tipo Hayekfilos noi non ci saremo, questa è la mia posizione e credo che anche per Liberal_ sarà così.
    _
    * * *

Repubblica
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    Senti Malik non era candidato certo DI FL, semmai era candidato indipendente IN FL, il suo elettorato era trasversale e se pensi di darcela a bere con le menate del "gnè gnè gnè ho 10 voti di più" sbagli di grosso.

Per me i voti di Malik non erano voti di FL e li ha presi da indipendete, e così io vi considero a 5 voti meno di noi e non a dieci sopra. Ti piace discutere così
    Ma tu non avevi i voti monarchici???

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Sui tempi ti sbagli. Forza Liberale è nata un mese prima delle elezioni, 30 giorni esatti. In questo brevissimo arco di tempo abbiamo fatto miracoli, prendendo 35 voti, e superando di gran lunga partiti storici di Pol.
    La storia dimostra che i buoni progetti vengono votati anche se non hanno alle spalle secoli di tradizione.
    Sul simbolo e sul nome possiamo lavorarci in un fine settimana, non serve di più. Circa le candidature , ben vengano anche quelle di Ronnie e Liberal_ a mio modesto parere, fermo restando che io non li voterei mai e che di certo i miei amici di FL voterebbero i nostri rappresentanti e chiederebbero ai loro amici e conoscenti di fare la stessa cosa.
    Differentemente da PL FL è composta da un numero minore di tesserati, ma iperattivi in campagna elettorale. Ve ne siete accorti chiaramente, abbiamo fatto terra bruciata e siamo pronti a rifare la stessa cosa anche alle prossime elezioni.
    Serve solo un pò di coraggio, Uniti prenderemo il 10% dei voti.
    lo scenario che dipingi non lo considero impossibile... giorni addietro era circolata la idea di fare qualcosa tipo CDU e CSU che garantisce il principio che nessuno fa le scarpe in casa di altri... le cacciate delle streghe la reputo una cosa medievale.. personalmnete sono arci sicuro che ronnie sia una risorsa unica nel panorama di Pol...
    poi adesso sta cosa pare essere saltata.. come mai? come dice gianfranco non si sa il perche'... e mi ripeto... ci vuole coraggio adesso.. i capitani in prima linea... questo e' il punto di vista...

diceva gianfranco che ieri era in corso un tranquillo vertice del CD.. ebbene arrivato chi ha voluto mettere il veto e' stato buttato tutto alle ortiche... ci sono problemi irrisolti su POL su tutto il CD. Il messaggio che spero che PL dara' e' una rigorosa ristrutturazione del direttivo... nuova marcia nel cammino verso la vittoria elettorale.. il nuovo presidente eletto al congresso immagino dira' cosa vorra' fare .. lasciateci almeno arrivare a quella fase...

sui tempi per presentare una lista che vada in congresso sono daccordo con te.. ci sono ma a me interessa vincere le elezioni !!! ma ti rendi contro che il CD non ha ancora un leader designato? che non si sa con che formula si dovrebbe andare tutti in coalizione... caspita mancano un mese e mezzo alla chiusura delle liste e pare che il problema sia sempre e solo Ronnie...

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E cmq dovremmo cominciare a discutere di primarie anche...ma è inutile se prima non si decide una volta per tutte chi fa parte di questa coalizione che dovrà fare le primarie per eleggere il suo candidato alla presidenza
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

quoto gianfranco

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    E cmq dovremmo cominciare a discutere di primarie anche...ma è inutile se prima non si decide una volta per tutte chi fa parte di questa coalizione che dovrà fare le primarie per eleggere il suo candidato alla presidenza
    ne abbiamo parlato brevemente anche oggi io e te... al di la' di quella cosa resta il concetto che il CD deve andare unito e per vincere.. io non saro' mai daccordo a fare l'agnello sacrificale.. ne' ad uccidere sia Sansone che i filistei... e scusate per le mie scarse citazioni...

Fiamma dell'Occidente
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Verissimo Gianfranco, ma il Congresso di PL continua a subire pressioni ed è inevitabile che questo si trasformi in motore di discordia. Ovviamente se FL pensa di poter destabilizzare PL impunemente sbaglia, la conseguenza logica e diretta è che sia impossibile, fino al chiarimento dei rapporti FL-PL parlare di CDX... Lo stesso per Templares!

Semplicemente perchè non ci sono le premesse di quelle liste necessarie a superare lo sbarramento!

SE FL avesse interesse al cdx...

1- rinvierebbe la discussione / le proposte / i consigli sui CAZZI DI PL a DOPO La decisione di PL su di essi. Cioè dopo la nomina del direttivo.

2- avrebbe rinviato la discussione sulle alleanze etc a DOPO l'apparizione della Legge Elettorale.

Così è evidente che "nel chiedere subito" si otterrà di "non avere mai" e di produrre solo tensioni...

LIBERAMENTE dovrebbe cominciare a TACERE su PL a non dire più nulla a nessuno di PL, e a quel punto forse potrebbe tornare la calma, perchè per ora io vedo solo il tentativo di aggredire un congresso, e l'inevitabile reazione.

Il CDX non si puo' lamentare di una reazione di PL dura se cerca di influenzare con "consigli-veti" le sue dinamiche interne.

MI aspetto da te Gianfranco una presa di posizione sull'opportunità dell'agire di chi disturba gli affari interni di PL.

Secondo me la via per riappacificare tutto ciò è il tacere simultaneo di FL e di Templares su PL fino alla chiusura di questo benedetto congresso. A quel punto le tensioni diminuiranno e se nel frattempo la maggioranza ci lascia capire qualcosa potremo decidere come e quanto aprire e a chi e che sacrifici fare in questo.
    _
    * * *

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima