Integrazione significa semplicemente estinzione degli italiani e loro sostituzione con ceppi più docili.

Integrazione significa semplicemente estinzione degli italiani e loro sostituzione con ceppi più docili.

Ovviamente aver impoverito i cd paesi in via di SOTTOsviluppo, oppure essere in guerra da 8 anni non c'entra nulla?
Sembra che gli italiani non abbiano mai fatto nulla.. dal calcio alla guerra è sempre colpa o dell'avversario o... dell'arbitro (qualsiasi essi siano... arbitro vero, magistrato, concorrente, socio, etc..)
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Eh beh... dimenticavo: nel Regno italico di Berlusconia i trattati internazionali non esistono, esistono solo lobby massoniche preferibilmente ebraiche che ci vogliono sterminare... e in un colpo ci risvegliamo negli anni '30 circondati dalle democrazie plutocratiche e reazionarie..
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

L'integrazione è un fatto individuale, non ha a che fare con psicologia collettiva o con la cultura di appartenenza.
Gli italiani sono tutti integrati tra di loro?

i cinesi non si integrano
i cinesi stanno con i cinesi
le loro regole contano più delle nostre leggi....il fatto che tu intervenga è marginale
le loro aree sono punte di penetrazione
....e ci sono cose che non si possono dire.....ma tu chiediti
un ristorante cinese in cui entrano due tre clienti a sera come può restare aperto?....ed altre amenità del genere
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Integrazione significa un'utopia inventata dalla sinistra internazionale e da tutti i poteri filo-immigrazionisti, utopia che in quanto tale è fallita miseramente in tutti i paesi dove è stata applicata finora: Francia, Olanda, Inghilterra, parti della Svezia. E che si appresta a fallire in tutti gli altri luoghi nei quali si tenterà di applicarla.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato