Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 178
    the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roberto m Visualizza Messaggio
    la gentaccia sei tu visto che ti avevo accolto a braccia aperte e questo il tuo ringraziamento
    questo ha ancora il coraggio di parlare...sei stato sbugiardato da mesi e da TUTTI (sai quanti privati tuoi ho? sai che me li ha mandati mezza POL?)

roberto m
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    pure i tuoi pvt sono usciti per via privata e non da lui...lui lo ha fatto solo in un secondo tempo...lo sanno solo 2 persone: il sottoscritto e un'altra che non sei te e non è Ronnie...e comunque tutto nel privato...quindi non sai nulla...taci o ti faccio fare una brutta figura sul serio
    bella roba intanto tutti ne erano a conoscenza quindi che siano stati informati via msn o privato il risultato finale è lo stesso

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roberto m Visualizza Messaggio
    voi giocate sulle parole, il privato è stato mostrato da Ronnie a un forumista che poi l'ha a sua volta mostrato ad altre 35 persone, ma chi credi di intimidire, io non ho mai autorizzato nessuna diffusione dei miei messaggi

come vedi sbagli...non sai nulla della vicenda e parli...Ronnie me li ha fatti vedere quando te mi hai detto che mi dava del pazzoide...poi cosa ha fatto di male? ti ha forse sputtanato rompendoti le uova nel paniere?

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    ah liberal_ ti ho inviato tutti i dati sui links... prosegui tu la mattanza dei bugiardi, degli ignoranti, dei faziosi e la diffusione della verità che limpida emerge dalla CDC: Ronnie aveva ragione e due magistrati non erano all'altezza del loro lavoro ed erano obbedienti a pressioni esterne non certo provenienti da PL. LA decisione "non raggiunta" non lo è stata per cause POLITICHE non per cause giuridiche, perchè non c'è un ragionamento che abbia smontato il mio in quella CDC, viceversa ci sono posizioni preconcette e male espresse perfino.

adesso, non come liberamente che ha trovato opportuno scappare, ma come uno che sta qui perchè l'ha chiesto lui di tirare tutto fuori e dire le cose come stanno posso andarmene anche io per qualche ora da pol... a dopo
    Conclusione:

Tesi Ronnie-Liberal_

Ronnie era l'unico indipendente e competente mentre sia cascista sia livio erano manovrati dai loro partiti per ammettere FL.

Il problema è che cascista ammettendo FL danneggiava la propria coalizione perche FL era loro avversaria mentre PL era loro alleata.

Le cose non quadrano non trovate?

Non penso che si possa ritenere cosi ingenui quelli di IPSN di aver capito che avrebbero perso lo stesso anche senza FL e che comunque cascista sarebbe stato eletto 6 mesi dopo nella Corte.. e valutate queste due cose cascista si sarebbe dimesso per fare un favore alla sinistra?

Ma vi rendete conto di quanto siete comici?:

Classical Liberal
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da estewald Visualizza Messaggio
    Per giunta Liberal_ era protagonista della conversazione privata che io avevo citato a testimonianza. Non solo non disse mai che non poteva essere ammessa la conversazione privata (si limito' a dire che non era vero quanto dicevo ma non ne chiese mai la cancellazione), ma non cancello' nemmeno il post.
    Perchè la cura a volte può essere peggio della malattia. Di fatto però rimaneva pura diffamazione la tua.

Classical Liberal
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danny78 Visualizza Messaggio
    Conclusione:

Tesi Ronnie-Liberal_

Ronnie era l'unico indipendente e competente mentre sia cascista sia livio erano manovrati dai loro partiti per ammettere FL.
    Sarà mica normale che un giudice dice che è meglio seguire una certa linea per questioni politiche come ha fatto livio???

La dichiarazione di livio è lì a disposizione di tutto (l'ho anche riportata ad inizio 3d).

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    qui si vede una cosa:
    Gianfranco e Liberamente mi avevano chiesto di testimoniare in loro favore, ma la richiesta di Gianfranco doveva essere esaudita quella di Liberamente (secondo Ronnie) no:
    http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=304

Qui Gianfranco mi chiama a testimoniare citando una conversazione privata (non
    http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=296
    avvenuta su POL ma su MSN) di commento alla candidatura di O'Rei.
    Se io non potevo citare la conversazione privata che ebbi su MSN con Liberal_ (e mi hai fatto cancellare il post da Meridionale perche' lo stesso Liberal_ non volle farlo, e nemmeno c@scista), perche' potevo essere chiamato in causa a testimoniare dallo stesso Gianfranco sulla base di una conversazione MSN?
    ecco cosa rispose Ronnie a Gianfranco:
    http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=297
    certo che e' possibile chiamare uno sulla base di una conversazione privata che spiegava il senso della mia testimonianza!
    http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=296

poi Gianfranco addirittura scrive:
    http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=339
    ma che e' scemo? Lui ha autorizzato me? ERO IO A DOVER AUTORIZZARE LUI! E' LUI CHE NE HA PARLATO SENZA CHIEDERE IL MIO CONSENSO. Ma come ragionano questi? Lui inizia a dire il fatto e dopo dice che mi ha gentilmente concesso di parlarne? La domanda per Gianfranco e' : ma a te chi ti aveva autorizzato a parlare in giro dei complimenti fatti in privato da me a te per la candidatura di O'Rei?

qui un'altra anomalia:
    http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=316
    si doveva interrogare meridionale ma egli non fu mai interrogato...
    insomma i testimoni chiamati ad essere interrogati da Gianfranco venivano convocati, gli altri no...

Un'ultima cosa non fu permesso a nessuno di controinterrogare Liberal, ma quando Gianfranco chiese di controinterrogare Ricky:
    http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=294
    questa fu la risposta:
    http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=295

e questo perche' molti post sono stati cancellati ma gia' da qui si vede "l' imparzialita' " del giudice Ronnie...

semplicemente ridicolo, questi ragionano davvero cosi' non e' che ci fanno, pensano che sia tutto normale per loro...

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_ Visualizza Messaggio
    Continui a dire cazzate su presunte conversazioni. Va bene fare l'eminenza grigia della sinistra ma almeno le balle inventale più credibili.
    tu lo sai che e' tutto vero... e lo hanno capito tutti...

Classical Liberal
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da estewald Visualizza Messaggio
    tu lo sai che e' tutto vero... e lo hanno capito tutti...
    Il fatto che tu sia un capace romanziere non rende ciò che dici vero. Pubblicare ciò che qualcuno dice in conversazioni private è grave, attribuire posizioni false, come hai tentato di fare, in presunte conversazioni è ancora più grave. Magari, al contrario delle tue aspettative, avranno capito tutti che pur di salvare all'epoca i tuoi amici di FL hai detto della balle clamorose (con annessa diffamazione) e ora ovviamente non puoi negarlo. Ti consiglio di strovare una valida exit strategy prima di cadere nel ridicolo.

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_ Visualizza Messaggio
    Il fatto che tu sia un capace romanziere non rende ciò che dici vero. Pubblicare ciò che qualcuno dice in conversazioni private è grave, attribuire posizioni false, come hai tentato di fare, in presunte conversazioni è ancora più grave. Magari, al contrario delle tue aspettative, avranno capito tutti che pur di salvare all'epoca i tuoi amici di FL hai detto della balle clamorose (con annessa diffamazione) e ora ovviamente non puoi negarlo. Ti consiglio di strovare una valida exit strategy prima di cadere nel ridicolo.
    queste cose me le dici in faccia, ti voglio vedere negli occhi mentre le dici... sempre a tua disposizione...

e se mi vuoi denunciare fallo.

Per ora e' la tua parola contro la mia...

ma qui dentro hanno capito tutti chi ha mentito.

Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima