Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81718
Risultati da 171 a 178 di 178
    Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Se "analizzare" lo scrivi 3 volte di fila con una "z" soltanto allora non è questione di fretta nè di fame, ma di ignoranza.
    vabbè dai...se stannotte non dormirai mi spiace tanto
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

stanotte...

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Repubblica Visualizza Messaggio
    E cosa avete fatto sulla tavola tu e la fiorentina? Certe cose non si dovrebbero fare dove si mangia...
    diciamo che era una situazione molto sanguigna e succulenta

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    gianfranco le mie correzioni le ricordi?
    beh dai..tu errori non ne potresti neanche fare....sarebbe grave sbagliare quando si scrive al massimo una riga di post

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_ Visualizza Messaggio
    ...tanto non sei in grado di portare nemmeno un 3d a tuo favore.

diffamazione
    Definizione s. f. il diffamare; calunnia, denigrazione | (dir.) reato consistente nel recare offesa all'altrui reputazione: sporgere querela per diffamazione.

Oltre ad essere un reato è anche un termine generico. Non viene usato solo nel diritto. Quindi se dico che stai diffamando descrivo una tua azione vergognosa. Da qui a dire che ti voglio denunciare ce ne corre.

La prima persona che ha parlato di denuncia, ribadisco, sei tu, facendo tutto da solo tra l'altro. Io non ho mai detto di volerti denunciare, come tu, in maniera ridicola, vai ripetendo da tempo, e non lo farò per una cazzata del genere.

Ma che destino cinico e baro, si tratta di presenza sul forum. Se tu non sei mai stato su un forum, arrivi, partecipi due mesi e poi risparisci come hai fatto tu è ovvio che avrai meno critiche di chi sta qui da quasi due anni. E' una questione di logica (cosa a te estranea) non di destino cinico e baro.

Hai collezionato una figuraccia dietro l'altra (cadute di stile, 3d che ti inventi, post che ti inventi) e vieni a dirmi che mi stai massacrando?
    Ti consiglio un po' di riposo estewald

Qui su pol sono tutti orientati politicamente ma non tutti frequentano camera e non tutti conoscono i partiti di camera. Magari partecipano solo se qualuno gli fa presente che esistono partiti di sinistra e che magari hanno già conquistato il congresso e hanno bisogno della presidenza. Ti ricordo che qui l'effetto Bandwagon (che a livello nazionale hai descritto benissimo ma che non sai minimamente traslare qui su pol) esiste lo stesso perchè tanta gente qui viene a votare solo se contattata o solo se vi sono condizioni particolari (brunik candidato, la sinistra che conquista la maggioranza al congresso ecc.). Visto che una di queste condizioni può essere la vittoria del centrosinistra alle congressuali l'effetto bandwagon può benissimo esistere anche in questo contesto.

Hai citato 3d che hanno supportato le mie tesi, hai detto che ti volevo denunciare e, post alla mano, è risultata fasullo, hai detto che ho iniziato io con le polemiche e post alla mano si è rivelata una cosa fasulla e vieni a dire che le botte le ho prese io? Estewald stasera non sei in gran forma, non metti più il cuore nei tuoi interventi

Non hai titoli per darmi lezioni di politologia ma hai titoli per illustrare la strategia che hai adottato alle ultime elezioni. Capisci la differenza?

Io ho fatto un'allusione alla tua sconfitta perchè tu avevi fatto un'allusione alla nostra sconfitta. Poi, come tu hai ammesso, hai iniziato il confronto numerico. Facciamo passi avanti Estewald, alla fine, finalmente, ammetterai anche di essere un contaballe.

Ma se tu e repubblica alludete ad una mia sconfitta non capisco per quale motivo io non debba alludere, in risposta, alla tua. Quindi è legittima una mia risposta, anche con 3 voti "in croce" alle spalle.

In quel post io esprimo legittimamente una mia ipotesi basata su fatti sospetti (ultimo dei quali è la tua proposta di eleggere cascista). Se poi tu hai deciso di iniziare a parlare di sconfitti e poi autonomamente di numeri non venire a dare la colpa a me. Qui chi ha cominciato la polemica su chi ha preso più voti dell'altro sei stato tu:
    http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=132

Io invece nell'altro forum ad una tua allusione alla mia sconfitta ho risposto con un'allusione alla tua. Poi tu hai attaccato con i numeri.

Estewald impara l'italiano, non ho detto che hai minacciato di denunciarmi ho detto che hai iniziato a parlare di denunce. Mi riferisco alle denunce che tu attribuisci a me. Infatti io parlo di diffamazione e di notizie false tu, in risposta, hai cominciato a parlare di denunce:

Quindi, ripeto, tu hai parlato di denunce, non io.

Lì per la verità hai iniziato a sproloquiare di presunte denunce nei tuoi confronti per la verità.

Chi ti conosce bene sa che ciò che ho descritto porta la tua firma.

Ho ampiamente dimostrato nei post precedenti e anche, ulteriormente, in questo che io ho parlato di diffamazione mentre tu, sproloquiando, hai iniziato a parlare di denunce. Io non ho mai manifestato l'intenzione di denunciarti, tu hai capito questo perchè non sai leggere e vorresti attribuirmi questa intenzione. Questo rimane però un tuo problema.

Per me essere odiato da templares o dal gruppetto di cattolici che ha tolto il disturbo dal forum è un vanto. Per te magari una colpa. Ma chi conosce i soggetti di cui sto parlando condivide certamente quanto ho detto

Hai fugato ogni dubbio: non capisci l'italiano. Ho detto alle elezioni precedenti, lo capisci l'italiano? Queste:

http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=481

LIBERAL_ voti n. 10

Sai leggere?

Continui a sostenere che 306 forumisti ti abbiano votato convintamente e non per spirito di coalizione. Quando ti sveglierai e capirai che quello che dici è fuori da ogni logica credo avrai un brutto colpo.

Per ora la programmazione neurolinguistica ancora non è rientrata nella mia sfera di interessi ma credo che inizierò ad interessarmene presto. Ma la PNL è altra cosa dalla psicologia generale. Per comprendere la necessità umana dell'approvazione altrui non serve conoscere la PNL. ti consiglio di leggere almeno un manuale base di psicologia.

Ho descritto la situazione in cui ti sei cacciato con una metafora calzante. Mi dispiace tu non abbia apprezzato. Tu non hai criticato punto per punto, hai solo tentato di farlo ma con scarsi risultati. Ad ogni tuo tentativo ti sono cadute addosse montagne di link di post che distruggevano le tue argomentazioni.

Cristiano non è l'unico che ha centrato il proprio obiettivo elettorale personale.
    Ti invito a guardare gli ultimi risultati e guardare chi ha avuto un notevole successo elettorale personale.

Non essere così presuntuoso, non credere che a destra ti stimino poi così tanto

Comunque se il forumista in questione vorrà, scriverà qui quello che ha detto a me, nel frattempo non ti sarà difficile capire di chi parlo.

Almeno questo sciocco argomento del sonno lo possiamo chiudere?
    ma guarda non perdo altro tempo dietro alle tue cazzate... chi si doveva fare un'idea se la e' fatta...

1 hai iniziato tu a sfottere su questo argomento dei risultati elettorali, non solo il giorno prima (come ti ho linkato, poi dici che non ho dimostrato nulla, secondo me ti e' andato in pappa il cervello) ma anche altre volte.
    Poi proprio tu dici che sei passato da 10 voti delle precedenti ai 3 delle ultime e parli con me di insuccesso? Ma dico ti rendi conto?
    Poi dici che i voti me li hanno dati di malavoglia e lo usi pure come argomento, ma ti rendi conto che non puoi essere nella testa di queste persone? Chi vede un voto dato ad uno non va a pensare di default che il votante non stimi il candidato altrimenti non lo voterebbe... Il solo fatto che tu assumi il contrario dicendo:

2 sul dicorso del bandwagoon e' chiarissimo che la tua argomentazione non vale nulla... su POL non esiste, esiste invece l'effetto appagamento da parte di chi vince e la voglia di rivalsa di chi ha perso. Lo capirebbe pure un cretino.

3 sul discorso denuncia tu hai fatto delle accuse pesanti, da denuncia, ma poi hai detto che ti avevo minacciato io (senza dimostrarlo ma vabbe tu nella tua testa non sei tenuto a dimostrare nulla), ma guarda se mi devi fare perdere giornate a dimostrare l'assurdita' di quello che scrivi a cercare post e 3d... ma robe da matti... pero' questo lo riscrivero' con piu' calma...

il resto sono solo tue frasi a dire "hai fatto brutta figura, tu non hai dimostrato un cazzo, specchio riflesso" e cagate simili, fai le cose e accusi me di farle, in perfetto stile banana... ma tanto la gente legge...

ma poi dici che non ho messo link a supporto di quanto dico e invece ne ho messi un sacco, mica posso perdere ore del mio tempo a cercare tutte le cazzate che hai scritto, ma chi ti credi di essere?... ma guarda che la gente non e' mica cecata...

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    beh dai..tu errori non ne potresti neanche fare....sarebbe grave sbagliare quando si scrive al massimo una riga di post

metto la faccina GRR e quella prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr tutte morenose

Classical Liberal
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da estewald Visualizza Messaggio
    ma guarda non perdo altro tempo dietro alle tue cazzate... chi si doveva fare un'idea se la e' fatta...
    Mi ricordi la macchietta del candidato politico impersonato da marcorè all'ottavo nano: "eeehh ma la gente tanto lo sa, la gente lo capisce".

1 hai iniziato tu a sfottere su questo argomento dei risultati elettorali, non solo il giorno prima (come ti ho linkato, poi dici che non ho dimostrato nulla, secondo me ti e' andato in pappa il cervello) ma anche altre volte.
    Poi proprio tu dici che sei passato da 10 voti delle precedenti ai 3 delle ultime e parli con me di insuccesso? Ma dico ti rendi conto?
    Poi dici che i voti me li hanno dati di malavoglia e lo usi pure come argomento, ma ti rendi conto che non puoi essere nella testa di queste persone? Chi vede un voto dato ad uno non va a pensare di default che il votante non stimi il candidato altrimenti non lo voterebbe... Il solo fatto che tu assumi il contrario dicendo:
    Non dimostra nulla quel link perchè sfottevo tutti i trombati di pol, me compreso. Addirittura Liberale si è autoproclamato trombato d'eccellenza e ha istituito il torneo di tresette. Questa è classe, non la tua

Altri 3d in cui sfottevo te per la sconfitta non sono usciti fuori. Azzardo un'ipotesi: magari non esistono e tu stai raccontando l'ennesima balla.

Io non ho mai negato che il mio fosse un insuccesso. Una cosa è certa: entrambi siamo stato trombati. Sono comunque contento che alla fine tu sia riuscito a capire a quali 10 voti mi riferissi, non ci speravo più

Sull'intenzione degli elettori hai rigirato la frittata. Eri tu che dicevi di avere 306 voti e li hai confrontati con le preferenze al congresso. Ciò mi suggeriva che avessi la presunzione di considerare quei 306 voti come voti di preferenza. I voti di preferenza sono dati convintamente ad un candidato sulla base di un'ampia scelta, il voto al presidente invece ha altri motivi, legati spesso alla logica di coalizione.

2 sul dicorso del bandwagoon e' chiarissimo che la tua argomentazione non vale nulla... su POL non esiste, esiste invece l'effetto appagamento da parte di chi vince e la voglia di rivalsa di chi ha perso. Lo capirebbe pure un cretino.
    Il fine scienziato politico di POL, tale estewald, ha detto la sua. L'effetto bandwagon può essere presente anche su pol se chi cura la campagna elettorale sa giocare bene le sue carte.

3 sul discorso denuncia tu hai fatto delle accuse pesanti, da denuncia, ma poi hai detto che ti avevo minacciato io (senza dimostrarlo ma vabbe tu nella tua testa non sei tenuto a dimostrare nulla), ma guarda se mi devi fare perdere giornate a dimostrare l'assurdita' di quello che scrivi a cercare post e 3d... ma robe da matti... pero' questo lo riscrivero' con piu' calma...
    Io non ho detto che mi hai minacciato, io ho detto che tu sei stato il primo a parlare di una mia presunta denuncia. I link che ho riportato lo dimostrano: io ho parlato di diffamazione e tu hai iniziato a sproloquiare di mie presunte denunce. Stai negando l'evidenza. Per fortuna che c'è un post che ti smentisce, il post in cui io parlo di diffamazione nei miei riguardi e tu, non si sa perchè, parli di presunte denunce da parte mia.

http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=129

il resto sono solo tue frasi a dire "hai fatto brutta figura, tu non hai dimostrato un cazzo, specchio riflesso" e cagate simili, fai le cose e accusi me di farle, in perfetto stile banana... ma tanto la gente legge...
    Continua il teatrino dell'ottavo nano

ma poi dici che non ho messo link a supporto di quanto dico e invece ne ho messi un sacco, mica posso perdere ore del mio tempo a cercare tutte le cazzate che hai scritto, ma chi ti credi di essere?... ma guarda che la gente non e' mica cecata...
    Se fai delle accuse devi anche linkare i post che supportino queste accuse altrimenti dimostri l'inconsistenza delle accuse stesse.

Addirittura hai linkato 3d a mio favore (approfitto per ringraziarti)

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

aspetta tu che la cosa e' lunga... ridi ridi...
    vedrai come mi ringrazierai quando faro' chiarezza di tutto...

poi ti rispondo pure a queste 4 stronzate...

Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81718