Originariamente Scritto da
LIBERAL_
...tanto non sei in grado di portare nemmeno un 3d a tuo favore.
diffamazione
Definizione s. f. il diffamare; calunnia, denigrazione | (dir.) reato consistente nel recare offesa all'altrui reputazione: sporgere querela per diffamazione.
Oltre ad essere un reato è anche un termine generico. Non viene usato solo nel diritto. Quindi se dico che stai diffamando descrivo una tua azione vergognosa. Da qui a dire che ti voglio denunciare ce ne corre.
La prima persona che ha parlato di denuncia, ribadisco, sei tu, facendo tutto da solo tra l'altro. Io non ho mai detto di volerti denunciare, come tu, in maniera ridicola, vai ripetendo da tempo, e non lo farò per una cazzata del genere.
Ma che destino cinico e baro, si tratta di presenza sul forum. Se tu non sei mai stato su un forum, arrivi, partecipi due mesi e poi risparisci come hai fatto tu è ovvio che avrai meno critiche di chi sta qui da quasi due anni. E' una questione di logica (cosa a te estranea) non di destino cinico e baro.
Hai collezionato una figuraccia dietro l'altra (cadute di stile, 3d che ti inventi, post che ti inventi) e vieni a dirmi che mi stai massacrando?

Ti consiglio un po' di riposo estewald
Qui su pol sono tutti orientati politicamente ma non tutti frequentano camera e non tutti conoscono i partiti di camera. Magari partecipano solo se qualuno gli fa presente che esistono partiti di sinistra e che magari hanno già conquistato il congresso e hanno bisogno della presidenza. Ti ricordo che qui l'effetto Bandwagon (che a livello nazionale hai descritto benissimo ma che non sai minimamente traslare qui su pol) esiste lo stesso perchè tanta gente qui viene a votare solo se contattata o solo se vi sono condizioni particolari (brunik candidato, la sinistra che conquista la maggioranza al congresso ecc.). Visto che una di queste condizioni può essere la vittoria del centrosinistra alle congressuali l'effetto bandwagon può benissimo esistere anche in questo contesto.
Hai citato 3d che hanno supportato le mie tesi, hai detto che ti volevo denunciare e, post alla mano, è risultata fasullo, hai detto che ho iniziato io con le polemiche e post alla mano si è rivelata una cosa fasulla e vieni a dire che le botte le ho prese io? Estewald stasera non sei in gran forma, non metti più il cuore nei tuoi interventi
Non hai titoli per darmi lezioni di politologia ma hai titoli per illustrare la strategia che hai adottato alle ultime elezioni. Capisci la differenza?
Io ho fatto un'allusione alla tua sconfitta perchè tu avevi fatto un'allusione alla nostra sconfitta. Poi, come tu hai ammesso, hai iniziato il confronto numerico. Facciamo passi avanti Estewald, alla fine, finalmente, ammetterai anche di essere un contaballe.
Ma se tu e repubblica alludete ad una mia sconfitta non capisco per quale motivo io non debba alludere, in risposta, alla tua. Quindi è legittima una mia risposta, anche con 3 voti "in croce" alle spalle.
In quel post io esprimo legittimamente una mia ipotesi basata su fatti sospetti (ultimo dei quali è la tua proposta di eleggere cascista). Se poi tu hai deciso di iniziare a parlare di sconfitti e poi autonomamente di numeri non venire a dare la colpa a me. Qui chi ha cominciato la polemica su chi ha preso più voti dell'altro sei stato tu:
http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=132
Io invece nell'altro forum ad una tua allusione alla mia sconfitta ho risposto con un'allusione alla tua. Poi tu hai attaccato con i numeri.
Estewald impara l'italiano, non ho detto che hai minacciato di denunciarmi ho detto che hai iniziato a parlare di denunce. Mi riferisco alle denunce che tu attribuisci a me. Infatti io parlo di diffamazione e di notizie false tu, in risposta, hai cominciato a parlare di denunce:
Quindi, ripeto, tu hai parlato di denunce, non io.
Lì per la verità hai iniziato a sproloquiare di presunte denunce nei tuoi confronti per la verità.
Chi ti conosce bene sa che ciò che ho descritto porta la tua firma.
Ho ampiamente dimostrato nei post precedenti e anche, ulteriormente, in questo che io ho parlato di diffamazione mentre tu, sproloquiando, hai iniziato a parlare di denunce. Io non ho mai manifestato l'intenzione di denunciarti, tu hai capito questo perchè non sai leggere e vorresti attribuirmi questa intenzione. Questo rimane però un tuo problema.
Per me essere odiato da templares o dal gruppetto di cattolici che ha tolto il disturbo dal forum è un vanto. Per te magari una colpa. Ma chi conosce i soggetti di cui sto parlando condivide certamente quanto ho detto
Hai fugato ogni dubbio: non capisci l'italiano. Ho detto alle elezioni
precedenti, lo capisci l'italiano? Queste:
http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=481
LIBERAL_ voti n. 10
Sai leggere?
Continui a sostenere che 306 forumisti ti abbiano votato convintamente e non per spirito di coalizione. Quando ti sveglierai e capirai che quello che dici è fuori da ogni logica credo avrai un brutto colpo.
Per ora la programmazione neurolinguistica ancora non è rientrata nella mia sfera di interessi ma credo che inizierò ad interessarmene presto. Ma la PNL è altra cosa dalla psicologia generale. Per comprendere la necessità umana dell'approvazione altrui non serve conoscere la PNL. ti consiglio di leggere almeno un manuale base di psicologia.
Ho descritto la situazione in cui ti sei cacciato con una metafora calzante. Mi dispiace tu non abbia apprezzato. Tu non hai criticato punto per punto, hai solo tentato di farlo ma con scarsi risultati. Ad ogni tuo tentativo ti sono cadute addosse montagne di link di post che distruggevano le tue argomentazioni.
Cristiano non è l'unico che ha centrato il proprio obiettivo elettorale personale.
Ti invito a guardare gli ultimi risultati e guardare chi ha avuto un notevole successo elettorale personale.
Non essere così presuntuoso, non credere che a destra ti stimino poi così tanto
Comunque se il forumista in questione vorrà, scriverà qui quello che ha detto a me, nel frattempo non ti sarà difficile capire di chi parlo.
Almeno questo sciocco argomento del sonno lo possiamo chiudere?