Ricordo a tutti che con la nuova riforma, la camera di consiglio sarà da tutti visualizzabile perchè si terrà su un 3d aperto alla visione del pubblico.
Ricordo a tutti che con la nuova riforma, la camera di consiglio sarà da tutti visualizzabile perchè si terrà su un 3d aperto alla visione del pubblico.

se volete apritela pure, ma dovreste avere la decenza di non aprire a-posteriori il processo al processo... specie se di popolo come alcuni sembrano volere fare..
siete tanto contro il revisionismo.. per cui siate coerenti

naaaa rudy tranquillose livio autorizza mi fa solo un favore, tutti vedranno chi era competente e chi no....il processo al processo lo faranno sicuramente, ma poco cambia
come ho già detto io condivido in pieno l'annullamento amministrativo, non condividevo il ricorso, ho fatto il mio dovere di lavoro, e son stato contento che sia sparito tutto. Senza più la condanna del "dovere".
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

vediamo la sta camera del consiglio.

Per me va benissimo.
Livio

oh vediamola sta scatola nera

bene, finalmente... Cristiano batti un colpo!
_
* * *

Ma le minacce di far saltare la coalizione e di tutto il resto ci sono su sta benedetta camera di Consiglio o le hai fatte solo in privato? No , perchè in privato le hai fatte di sicuro, ma forse in pubblico te la sei fatta sotto. La voglio proprio vedere la tua competenza, matricola ( e neanche tra le più brillanti), mettete sto link.

ipse dixito le hai fatte solo in privato? No , perchè in privato le hai fatte di sicuro,se liberamente è sicuro beh allora non c'è dubbio.
le dimostrazioni sono una cosa, le illazioni un'altra e io di dimostrazioni non ne vedo...
incredibilmente stavolta sembra che la CDC si apra... si son rotti i coglioni di me che lo chiedevo da mesi... evidentemente.. O forse gli è venuto il dubbio che C@scista fosse un po' incoerente e Livio un po' impreparato.. E così ecco che giò91 chiede chiarezza.. mah
che ridere poi il tuo virare subito sulla illazione di riserva, quella d'emergenza "ma non è vero che non sei un criminale, perchè tu cattivone le porcate le facevi in privato gnè gnè..." (ovviamente di spiegare come si possono dimostrare simili accuse su dati "indimostrabili" senza finire in parità di testimonianze nessuno se ne occupa.. molto meglio "pulcinellizzare" l'avversario ripetendo l'illazione milioni di volte perchè sembri una "dimostrazione"!)
_
* * *

[SILVIA]condanniamo RONZIE a prescindere!!!!![]()
![]()
[/SILVIA]