benissimo! eccola qui... ora tutti possono leggere![]()

benissimo! eccola qui... ora tutti possono leggere![]()
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale
Ronnie pagliaccio... Non dico altro... Gli interventi di dettatura perccato non si vedano..
Sentenza già scritta per Ronnie, per fortuna che c'erano due giudici con i contro-coglioni..

be' molto interessante... ronnie ma perche' sta scatola nera non l'avete aperta prima? ci saremmo evitati mesi di attacchi e violenze...

SOTTOLINEO che io l'ho dato mesi fa. Io.
Io avevo bisogno dell'assenso di tutti e 3 i giudici
Caro Rudy, io chiedo da mesi che sia aperta, ma qualcuno evidentemente "finora" [e credo non più nel timore che io mi incazzassi e alla fine pubblicassi tutto ugualmente] ha ritenuto di NON dare il suo di assenso.
_
* * *

Repubblica i tuoi commenti indicano solo la tua scelta di non leggere nemmeno quel 3d. Io dalla Camera di Consiglio esco a testa alta, senza alcuna vergogna ho fatto il mio lavoro. definire "logiche" le posizioni di C@scista e Livio in quel dibattimento è un oltraggio alla razionalità umana.
_
* * *

be' a me devo dire che ha un attimo lasciato esterrefatto il concetto di "oltre ogni ragionevole dubbio" .. perche' e' ovvio che senza citare le categorie kantiane, che se uno i dubbi li ha di suo... non si arrivera' mai oltre... vabbe' io sono ignorante in giustizia... perdonatemi

Io l'ho detto da subito che c'era un commissario politico nella Corte e che non ero io, era qualcuno che eseguiva secondo ordini, non sapeva un cazzo e non voleva ragionare nemmeno a prenderlo a calci.
Puntualmente, ora che quel 3d è pubblico, tutti possono verificare.
Sottolineo che il giudice livio dopo la mia crocifissione qualche mese fa aprì l'illuminante 3d intitolato "ahahah!"
adesso io , che chiedendo mille volte alla fine l'ho stanato e costretto a dire "aprite" mi permetto una risata.
_
* * *