Purtroppo tu fai piangere, se avessi un giovane figlio così lo eliminerei con le mie mani per salvaguardare il mondo dalle sue farneticanti follie.
Non hai capito cosa l'Amministrazione ti ha rimproverato: questo processo non garantiva a FL il diritto di difesa. L'unico modo per scagionarci era quello di postare un messaggio privato, che per regolamento non può essere postato. Tu lo sapevi benissimo, quindi FL in quel Processo inventato ad arte non poteva in alcun modo difendersi, situazione inaccettabile che non può esistere in nessun sistema processuale penale. I pizzini, i mafiosi, erano quelli che volevano eliminarci senza darci la possibilità di difenderci contro accuse che non stavano nè in cielo nè in terra e che riguardavano fatti da noi mai commessi, come due dei tre giudici hanno statuito.
Il giudicato sulla questione l'ha creato l'Amministrazione, chiudendo il tutto ed ammettendoci al gioco. Dato che la cosa è passata in giudicato per decreto assolutamente insindacabile dell'AMMINISTRAZIONE SOVRANA smettila di attaccarci e di accusarci di reati mai commessi.
D'altra parte neppure l'Accusa ( che ha l'onere della prova, non ce l'ha mica la difesa, non te l'hanno insegnato?) poteva provare per iscritto ciò che liberal affermava. Era la mia parola contro la sua, solo che le mie frasi erano confermate da Templares e da Estewald.
Il diritto in questi casi vuole l'assoluzione per non aver commesso il fatto, se non altro per legittimo dubbio.Ma tu che ne sai di diritto? Niente, assolutamente niente.
P.S. Continui a non rispondere alle mie contestazioni giuridiche. Ti va bene perchè devo andare a lavoro e passare dal diritto virtuale a quello reale.
Saluti liberali

Che poi sU POL postare un pvt sia proibito anche dall'amm RAFFORZA la tesi, ma è ridondante, basta dire che CMQ i pvt non sono dimostrabili veri!