Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 106
  1. #41
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zaffo Visualizza Messaggio
    Ma cosa vorresti dimostrare con questo?
    C'è per caso stato un voto del Parlamento in cui la CdL ha avuto bisogno dei voti determinanti del centrosinistra per portare avanti i punti fondamentali della politica estera?
    Inoltre se ben ricordo il Ministro Ruggero ebbe comunque la dignità di dimettersi,verificato che non tutta la coalizione era con lui.

    Parisi si è dimesso?
    No,non ha nemmeno le briciole di dignità per farlo,neppure dopo la figuraccia disastrosa di ieri.

    Inoltre,si parla di rapporti con gli Usa,con la Nato,ossia qualcosa di capitale importanza per il paese.
    Eppure,la maggioranza è assolutamente lacerata.
    Non so se hai visto Otto e Mezzo su La7 ieri,ma a sentire il sottosegretario agli Esteri e il direttore di Liberazione uno poteva dirsi: "ma davvero 'sti qua sono nella stessa coalizione?"
    Avevano posizioni inconciliabili,distanti anni luce.
    Basta rileggersi il resoconto stenografico del Senato della seduta di ieri: Russo Spena è c-o-n-t-r-a-r-i-o alle dichiarazioni di Parisi.

    Se sull'Afghanistan il voto dell'opposizione sarà determinante,anche i sassi sanno che il governo è finito.
    Ed è per questo che sono convinto che la sinistra radicale voterà sì,magari con qualche fumosa promessa di improbabili Conferenze di Pace o chissà quale ritiro nel giro di "pochi anni"...
    te pensa ai leghisti che votavano la fiducia "turandosi il naso"...


  2. #42
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero Visualizza Messaggio
    te pensa ai leghisti che votavano la fiducia "turandosi il naso"...

    Esattamente quello che ha fatto la sinistra radicale sulla Finanziaria...

    PS: se ti annoi,dormi pure,che tanto noialtri godiamo della frantumazione della maggioranza (?)...non sarà la crisi,ma di questi tempi ci accontentiamo.

  3. #43
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zaffo Visualizza Messaggio
    PS: se ti annoi,dormi pure,che tanto noialtri godiamo della frantumazione della maggioranza (?)...non sarà la crisi,ma di questi tempi ci accontentiamo.
    Bravi, e mi raccomando fatevela bastare per i prossimi 10 anni...


  4. #44
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    il voto esprime democrazia...allora perché tanto casino?

  5. #45
    i' marchese del grullo
    Data Registrazione
    21 Jan 2006
    Località
    Cortona
    Messaggi
    5,364
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wiseman Visualizza Messaggio
    capisco che per uno che vota una coalizione nella quale gente che si pulisce il culo con la bandiera vota sempre silenziosamente insieme agli ultranazionalisti sia una cosa impossibile capire quello che sto per dire...
    ...però testimoniare in Parlamento la propria posizione con un voto anche contrario a quello del governo è perfettamente legittimo, anche perchè non era in discussione minimamente l'assetto governativo (e c'era un accordo...e a disattenderlo non è stata la sinistra).

    Peraltro le tante (perchè son tante) volte che il governo berlusconi è andato in minoranza nella scorsa legislatura sono state dimenticate in fretta, vedo...
    a codesti bischeracci l'hanno insegnato a dimenticassi pure de le 'ose che un sanno ....
    e li viene facile .... l'è talmente tanto lo spazio uccupato da le 'orbellerie de i' nanetto che un c'hanno più posto pe la memoria ....
    si ri'ordano solo d'un paio di 'ose la volta ....massimo tre ....

  6. #46
    שמע ישראל
    Data Registrazione
    11 Jan 2006
    Messaggi
    4,009
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da picchio Visualizza Messaggio
    Sono moderato da sempre, non come Rutelli che è passato dal partito radicale ai verdi, da anticraxiano a margheritino, da libertario a cattolico integralista.
    In Italia sono tutti ex : d'Alema nel 68 lanciava bottiglie molotov e oggi è più a destra della Bindi e Fini negli anni 70 e 80 strillava "boia chi molla" e voleva la fine del "regime" ha fatto il ministro degli Esteri. Mentre Bertinotti era comunista sino a 6 mesi fa e ora è stato scavalcato a sinistra anche da Mussi.
    Solo se lo fa Rutelli si crea il "problema".

  7. #47
    i' marchese del grullo
    Data Registrazione
    21 Jan 2006
    Località
    Cortona
    Messaggi
    5,364
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero Visualizza Messaggio
    te pensa ai leghisti che votavano la fiducia "turandosi il naso"...

    co un par di supposte immagino ....

  8. #48
    Senzapadrone
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    9,999
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da picchio Visualizza Messaggio
    Sono moderato da sempre, non come Rutelli che è passato dal partito radicale ai verdi, da anticraxiano a margheritino, da libertario a cattolico integralista. Però vorrei che qualcuno mi spiegasse cosa ci facciamo in Afghanistan. Difendiamo le pietraie di quel paese o i coltivatori di oppio?
    O come dice qualcuno stiamo lì solo per essere presenti ai convegni internazionali e far finta di contare chiamando Condy il Segretario di Stato USA?
    E già che siamo in tema che servono le basi USA in Italia? Il pericolo dell'Unione Sovietica non c'è più da 18 anni. Se dobbiamo combattere il terrorismo perchè non spostarle vicino ai teatri di guerra?
    Non è che gli USA tengono le basi qui perchè in Italia si vive bene e gli italiani accettano di tutto??
    Si possono fare tutte le considerazioni del mondo.

    Ma quello che non è accettabile è che, dopo settimane e settimane, non si risolva il nodo, trovando una soluzione comune.

    Tanto sarà trovata, perché nessuno vuol far cadere Prodi. Ma allora, perché non la trovano subito, senza esporre la maggioranza a queste figure?

  9. #49
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zaffo Visualizza Messaggio
    Mah...chissà
    Così sarà, vedrai..

  10. #50
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero Visualizza Messaggio
    Bravi, e mi raccomando fatevela bastare per i prossimi 10 anni...

    Altri due al massimo.
    Poi,liberi tutti.

 

 
Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. SE NEL PDL VOLANO GLI STRACCI, NELLA LEGA VOLANO I POSACENERE
    Di destradipopolo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-07-10, 08:35
  2. Volano gli stracci
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-07-09, 14:58
  3. Già volano gli stracci???
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-04-08, 09:25
  4. Volano gli stracci.
    Di el cuntadin nel forum Marche
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-04-08, 13:47
  5. Volano gli stracci nel PDL...
    Di Saint-Just nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 10-03-08, 20:36

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito