
Originariamente Scritto da
Piotr
Scusa, non credo di avere afferrato ...
cosa vuoi dire ?
Che sarebbe una politica troppo coraggiosa ?
Che sarebbe affermare una nostra vitalità ed identità in modo troppo chiaro ?
Mi sembra che l'opinione nostra ... della sinistra cioè ... è piuttosto realista,
filoeuropeista, concreta e ( deogratias

) apportatrice di novità e
forse di piacevoli vantaggi economici e politici.
Per quanto tempo ancora dovremmo vergognarci di quello che siamo ?
Approfittiamo invece di questo momento di debolezza USA ( hanno un
bisogno disperato di amici ed alleati ) per farci valere e per strappare
delle condizioni più eque e vantaggiose per noi e per l'Europa.
La fortuna volta sempre le spalle ai pigri ed ai pavidi.