Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 106
  1. #81
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zaffo Visualizza Messaggio
    Ai cafoni di solito non si risponde,comunque,per goduria tua,faccio l'elenco di coloro che si sono dimessi e hanno avuto almeno quel briciolo di dignità che il tuo governo manco si sogna:

    Ruggero
    Scajola
    Tremonti
    Taormina
    Follini
    Siniscalco
    Calderoli
    ....e in verità lo stesso Berlusconi dopo le regionali.

    Costoro hanno avuto la dignità di dimettersi.


    Come l'ingenuità di una persona a volte sembri rasentare la malizia.

    Dunque

    Ruggero: sbatte la porta perchè Berlusconi gli impone il diktat ad inizio legislatura. Si rende conto di avere cose ben più serie da fare che non farsi distruggere la sua reputazione da un piduista.


    Scajola: permette una tragedia a genova (ovviamente si dirà che genova l'abbiamo organizzata noi un anno prima. il problema è che poi i carabinieri e poliziotti in tenuta da guerra li hanno mandati loro) e ci ride sopora. Da del rompicoglioni ad un certo Biagi (fino ad allora nessuno lo conosceva, a parte le br), che a breve morirà causa carenza di scorta. Viene cacciato a pedate da insurrezioni popolare. Passa il tempo e la bufera ed ora che fa? ...presidente del Comitato di presidenza di Forza Italia, oltre ad essere stato ministro delle attività produttive sotto il P2 III. Un uomo nato per essere riciclato

    Tremonti
    Taormina
    Follini
    Siniscalco
    Calderoli

    C'è qualcuno che vuole continuare con gli altri onesti ministri della repubblica delle banane piduiste? Io non ce la faccio, ho i conati di vomito

  2. #82
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    Come l'ingenuità di una persona a volte sembri rasentare la malizia.

    Dunque

    Ruggero: sbatte la porta perchè Berlusconi gli impone il diktat ad inizio legislatura. Si rende conto di avere cose ben più serie da fare che non farsi distruggere la sua reputazione da un piduista.


    Scajola: permette una tragedia a genova (ovviamente si dirà che genova l'abbiamo organizzata noi un anno prima. il problema è che poi i carabinieri e poliziotti in tenuta da guerra li hanno mandati loro) e ci ride sopora. Da del rompicoglioni ad un certo Biagi (fino ad allora nessuno lo conosceva, a parte le br), che a breve morirà causa carenza di scorta. Viene cacciato a pedate da insurrezioni popolare. Passa il tempo e la bufera ed ora che fa? ...presidente del Comitato di presidenza di Forza Italia, oltre ad essere stato ministro delle attività produttive sotto il P2 III. Un uomo nato per essere riciclato

    Tremonti
    Taormina
    Follini
    Siniscalco
    Calderoli

    C'è qualcuno che vuole continuare con gli altri onesti ministri della repubblica delle banane piduiste? Io non ce la faccio, ho i conati di vomito
    Se non lo hai capito non discutevo sui casi singoli,facevo solo notare che quando c'era effettivamente da dimettersi,nel precedente governo ci si dimetteva.

    In questo,non c'è un minimo di dignità.
    Non si dimette nessuno solo e unicamente perchè si crerebbero problemi gravissimi di stabilità di governo.

    Di Pietro non si doveva dimettere dopo l'indulto?
    Mastella non si doveva dimettere almeno tre o quattro volte se si sta alle sue minacce?
    Parisi perchè non prende atto che in politica estera la maggioranza non c'è?
    Perchè nega che in Senato la sinistra radicale ha bocciato le sue parole e si è detta contraria alla base Usa?
    Perchè nessuno si prende le sue responsabilità?

    Ecco,non sono ingenuo nè malizioso.
    Se tu quello che,oltre a vomitare...il solito odio preconcetto,travisi e non sai quello che scrivi.

    E tieniti pure questo governo,se ti piace tanto.
    Gli italiani comunque lo cambieranno

  3. #83
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zaffo Visualizza Messaggio
    Se non lo hai capito non discutevo sui casi singoli,facevo solo notare che quando c'era effettivamente da dimettersi,nel precedente governo ci si dimetteva.

    In questo,non c'è un minimo di dignità.
    Non si dimette nessuno solo e unicamente perchè si crerebbero problemi gravissimi di stabilità di governo.

    Di Pietro non si doveva dimettere dopo l'indulto?
    Mastella non si doveva dimettere almeno tre o quattro volte se si sta alle sue minacce?
    Parisi perchè non prende atto che in politica estera la maggioranza non c'è?
    Perchè nega che in Senato la sinistra radicale ha bocciato le sue parole e si è detta contraria alla base Usa?
    Perchè nessuno si prende le sue responsabilità?

    Ecco,non sono ingenuo nè malizioso.
    Se tu quello che,oltre a vomitare...il solito odio preconcetto,travisi e non sai quello che scrivi.

    E tieniti pure questo governo,se ti piace tanto.
    Gli italiani comunque lo cambieranno
    Sei molto buffo

  4. #84
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Si sono dimessi dei buffoni o gente che non ha piu' voluto stare nella Cdl.

  5. #85
    Forumista
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Messaggi
    368
     Likes dati
    3
     Like avuti
    13
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabiorm Visualizza Messaggio
    pensa a che punto so arrivati i rossi danno dell idiota al loro vice premier secondo solo a prodi nel loro governo oramai a maggiroanza comunista, pensa da che persone e stato votato questo governo

    si dimetta e la faccia finita di anellare pagliacciate su pagliacciate ogni giorno e un circo questo governo nulla di piu ostaggio dei comunisti.

    succede solo in italia.
    hai perfettamente ragione, dovendo fare i pagliacci è meglio metterci dei pagliacci professionisti. E siccome di nani, pagliacci e ballerine c'è n'è decisamente abbondanza e presenza è naturale che qualcuno voglia da questi essere governato.
    ciao
    mao

  6. #86
    Forumista storico
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    39,825
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,975
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da T34 Visualizza Messaggio
    Dall'altra parte invece il Follini lo incensavano...

    Il Tremonti preso a scarpate in faccia da Fini...ma ci siete o ci fate?
    Ma per favore...


    sembra che io sia quello con la memoria migliore...

    nessuno si ricorda, in fatto di politica estera, delle dimissioni di Ruggiero date a gennaio 2002.

    a testimonianza della saldezza della compagine di CD (che poi, a onor del vero, meritatamente perse le elezioni)

  7. #87
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,644
     Likes dati
    12,271
     Like avuti
    15,387
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zaffo Visualizza Messaggio
    E tu vergognati di essere un Moderatore che quota gli insulti

    Saluti.
    In questo sito ci sono più moderatori che forumisti (veri).
    Come si dice: una moderazione, in Italia, non la si nega a nessuno.
    Malik, per dire; è moderatore: come sono moderatori gli xenofobi-razzisti del forum etnonazionalista; come lo sono gli sforbiciatori compulsivi del forum delle libertà (al plurale).
    Come lo è stato il CESOIATORE Pieffebi: loro indiscusso mentore.

    Non risulta, per altro, che l'amico Nelson sia moderatore di QUESTO forum.
    Dunque?

  8. #88
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Nkosi sikeleli Afrika
    Messaggi
    12,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    In questo sito ci sono più moderatori che forumisti (veri).
    Come si dice: una moderazione, in Italia, non la si nega a nessuno.
    Malik, per dire; è moderatore: come sono moderatori gli xenofobi-razzisti del forum etnonazionalista; come lo sono gli sforbiciatori compulsivi del forum delle libertà (al plurale).
    Come lo è stato il CESOIATORE Pieffebi: loro indiscusso mentore.

    Non risulta, per altro, che l'amico Nelson sia moderatore di QUESTO forum.
    Dunque?
    Avrei dovuto essere più preciso: quotavo la conclusione, cioè che data la situazione il governo deve tirare avanti e superare questa impasse a costo di andare a prendere a calci nel sedere tutti i ministri e i parlamentari che credono di poter giocare a chi è più rompiscatole.

    Grazie comunque.

  9. #89
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2004
    Messaggi
    5,102
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da T34 Visualizza Messaggio
    Sono tutto un tremito.... specie se quel "basta" viene dal ministro del turismo.
    No, Rutella è un vigliaccone, non si azzarderebbe ad estrarre un basta quale farina dle suo sacco. Si limite a riferire.

    A riferire la volontà dei padroni , i quali evidentemente han deciso che la sinistra radicale venga estromessa dalla maggioranza. Potete considerare la cosa imminente, anzi quasi già fatta.

  10. #90
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Decima Regio Visualizza Messaggio
    No, Rutella è un vigliaccone, non si azzarderebbe ad estrarre un basta quale farina dle suo sacco. Si limite a riferire.

    A riferire la volontà dei padroni , i quali evidentemente han deciso che la sinistra radicale venga estromessa dalla maggioranza. Potete considerare la cosa imminente, anzi quasi già fatta.
    Ha scritto bene yurj, sino a quando l'alternativa sarà rappresentata da un "impresario televisivo" la maggioranza sarà questa; litigiosa, chiacchierona, eterogenea, ma pur sempre meglio che non aver dei furbastri neanche tanto svegli al governo.
    Rutelli si metta l'animo in pace, si occupi del turismo ministero di tutto rispetto e del PD che mi sembra la tela di Penelope..

 

 
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. SE NEL PDL VOLANO GLI STRACCI, NELLA LEGA VOLANO I POSACENERE
    Di destradipopolo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-07-10, 08:35
  2. Volano gli stracci
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-07-09, 14:58
  3. Già volano gli stracci???
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-04-08, 09:25
  4. Volano gli stracci.
    Di el cuntadin nel forum Marche
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-04-08, 13:47
  5. Volano gli stracci nel PDL...
    Di Saint-Just nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 10-03-08, 20:36

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito