
Originariamente Scritto da
zaffo
Se non lo hai capito non discutevo sui casi singoli,facevo solo notare che quando c'era effettivamente da dimettersi,nel precedente governo ci si dimetteva.
In questo,non c'è un minimo di dignità.
Non si dimette nessuno solo e unicamente perchè si crerebbero problemi gravissimi di stabilità di governo.
Di Pietro non si doveva dimettere dopo l'indulto?
Mastella non si doveva dimettere almeno tre o quattro volte se si sta alle sue minacce?
Parisi perchè non prende atto che in politica estera la maggioranza non c'è?
Perchè nega che in Senato la sinistra radicale ha bocciato le sue parole e si è detta contraria alla base Usa?
Perchè nessuno si prende le sue responsabilità?
Ecco,non sono ingenuo nè malizioso.
Se tu quello che,oltre a vomitare...il solito odio preconcetto,travisi e non sai quello che scrivi.
E tieniti pure questo governo,se ti piace tanto.
Gli italiani comunque lo cambieranno
