non è processo alle intenzioni è la verità


non è processo alle intenzioni è la verità


Che palle coloro che applicano le teorie di altre discipline alla politica. La politica è autonoma ed è meglio nn farla contaminare.
X di piu le scienze sociali "prevedono il futuro"...![]()
Detto questo la mia analisi sopra è la pura realtà se uno guarda la politica dal di dentro e non da un palazzo sulle nuvole. Poi i palazzi sulle nuvole sono belli


Enrico, rimarrai nei DS?




Io cambio dal di dentro le cose
Al di là delle battute rimarrò dentro x motivazioni locali, come ho già spiegato x me la politica non è solo massimi sistemi ma anche difendere i piccoli problemi della quotidiantià a ki ti sta accanto. Ho l'interesse di fare esperienza politica e non ci sono partiti che me lo permettono se non questi che ora governano( dato che dall'altra parte sono peggio e i partiti piccoli nn ti permettono di fare esperienza).
Starò li', a fare la coscienza critica, a propormi come alternativa interna. E cmq aspettiamo di vedere che succede in parlamento...






Manfredi, per tua stessa ammissione dici che non hai possibilità di farti eleggere consigliere comunale... Per fare esperienze e svolgere un vero servizio si deve entrare nelle istituzioni...![]()
Se no come fai a fare servizio se non vieni eletto??
(PS: ho conosciuto un toso abbastanza carino (etero credo) della FGS di Venezia ad un evento a Mestre con capezzone sui PACS in cui ho relazionato a nome di Arcigay)


Porceo che no ti xe altroDev'essere uno dei "magnifici 5" eroici tesserati della FGS veneta
Entrare nelle istituzioni, specie se a livello locale, non vuol dire necessariamente militare in un blobboneIo dubito che riuscirei ad essere eletto per la conformazione politica del mio territorio (e obiettivamente perchè faccio pena nell'auto-promozione), non perchè sono dello SDI
![]()

