
Originariamente Scritto da
azerty
Io non sto sputtanando nessuno, e noto anche che continui a non rispondere a quanto ti ho scritto prima.
Che è, sono brutto?
Comunque il problema è che se
una volta può essere fortuna, quando inizia a capitarti tre o quattro volte o sei nato con la camicia (non credo sia il mio caso) o forse qualcos'altro dietro ci sarà pure.
Prima di attaccare un professore devi essere certa d'aver detto
quello che dovevi dire e di non esserti spinta
troppo fuori dal seminato. Le antipatie possono capitare, ma sono
quelle le
eccezioni, non l'opposto.
Se io dico, ad esempio - non è il caso cui mi riferivo prima -, "Marx sosteneva questo e quest'altro, ed in questo aveva ragione per tali motivi, ma in quest'altro considerando che dopo è successo così e cosà s'era sbagliato", il prof. potrà essere comunista quanto vuoi, ma se argomenti
correttamente 30 te lo mette
comunque.