Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 134
  1. #71
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Dec 2006
    Località
    un'isola meravigliosa...
    Messaggi
    13,984
     Likes dati
    5
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsiviglia Visualizza Messaggio
    Non è che tu agli esami orali per caso hai qualche difficoltà lessicale o sintattica? Chiedo, eh. Magari quelli con la maglietta del Che conoscono meno nozioni ma le elaborano meglio, ovvero hanno migliore competenza linguistica. Giusto per capire...

    Non ho nessuna difficoltà lessicale.Devi proprio mettere in dubbia fede quello che sto dicendo o non vuoi proprio capire che questo prof è così!

  2. #72
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Dec 2006
    Località
    un'isola meravigliosa...
    Messaggi
    13,984
     Likes dati
    5
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio
    Guarda, io ho studiato con professori che la pensavano politicamente in maniera molto diversa dalla mia.
    Però, quando ho beccato in un esame ad alta sensibilità e connotazione politica un professore ultracomunista ed all'esame ho presentato delle tesi liberiste a sostegno dell'analisi che mi proponeva me ne sono tornato a casa con un bel 30 e lode con tanto di complimenti per aver ribattuto efficacemente alle sue osservazioni. E non è stata la prima né l'ultima volta che m'è accaduto. Quindi non era lui l'eccezione. Forse ero io?
    E dire che io non ho megalibretti né 92 da sfoggiare...

    Forse hai trovato il prof che capisce che esistono pensieri diversi. oppure dato che mi state sputtanando, magari li hai trovati solo nel giorno fortunato!?chissà....

  3. #73
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Dec 2006
    Località
    un'isola meravigliosa...
    Messaggi
    13,984
     Likes dati
    5
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    Pensa a me che in ufficio ogni giorno tentano di convincermi a votare Berlusca!

    Si ma non ne va della tua carriera lavorativa, io sto parlando di quando le tue idee purtroppo influenzano la tua carriera scolastica.

  4. #74
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vir1984 Visualizza Messaggio
    Non ho nessuna difficoltà lessicale.Devi proprio mettere in dubbia fede quello che sto dicendo o non vuoi proprio capire che questo prof è così!
    Beh io per esempio, di sx e in una regione rossa, agli esami di maturità sono stato danneggiato perchè stavo sul cazzo alle prof... anche se sn di sx... non vuol dire cambia sempre questa cosa...

  5. #75
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Dec 2006
    Località
    un'isola meravigliosa...
    Messaggi
    13,984
     Likes dati
    5
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    Beh io per esempio, di sx e in una regione rossa, agli esami di maturità sono stato danneggiato perchè stavo sul cazzo alle prof... anche se sn di sx... non vuol dire cambia sempre questa cosa...


    siiiiiiiii, ma io sto dicendo che non è accettabile che io prenda un voto basso per ragioni politiche.E non è perchè non studiassi o perchè avessi difficoltà lessicali(come qualcuno forse sostiene..)

  6. #76
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vir1984 Visualizza Messaggio
    Si ma non ne va della tua carriera lavorativa, io sto parlando di quando le tue idee purtroppo influenzano la tua carriera scolastica.
    io avevo prof di sx che non mi hanno mai aiutato e altresì aiutavano una mia compagna forzitaliota (anzi due per la precisione) solo perchè erano ragazze e obbedivano più volentieri di me agli ordini... non ero un ragazzo turbolento a scuola, solo che non facevo un cazzo e avevo media 7, questo alle prof. non andava giù...

  7. #77
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vir1984 Visualizza Messaggio
    Forse hai trovato il prof che capisce che esistono pensieri diversi. oppure dato che mi state sputtanando, magari li hai trovati solo nel giorno fortunato!?chissà....
    Io non sto sputtanando nessuno, e noto anche che continui a non rispondere a quanto ti ho scritto prima.
    Che è, sono brutto?





    Comunque il problema è che se una volta può essere fortuna, quando inizia a capitarti tre o quattro volte o sei nato con la camicia (non credo sia il mio caso) o forse qualcos'altro dietro ci sarà pure.
    Prima di attaccare un professore devi essere certa d'aver detto quello che dovevi dire e di non esserti spinta troppo fuori dal seminato. Le antipatie possono capitare, ma sono quelle le eccezioni, non l'opposto.
    Se io dico, ad esempio - non è il caso cui mi riferivo prima -, "Marx sosteneva questo e quest'altro, ed in questo aveva ragione per tali motivi, ma in quest'altro considerando che dopo è successo così e cosà s'era sbagliato", il prof. potrà essere comunista quanto vuoi, ma se argomenti correttamente 30 te lo mette comunque.

  8. #78
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vir1984 Visualizza Messaggio
    siiiiiiiii, ma io sto dicendo che non è accettabile che io prenda un voto basso per ragioni politiche.E non è perchè non studiassi o perchè avessi difficoltà lessicali(come qualcuno forse sostiene..)
    Beh se pensi che i voti rubati a scuola dipendano in larga parte dalla politica secondo me ti sbagli. Dipende da come ti prendono gli insegnanti e dal carattere che hai. Uno come me che non ha paura di dir niente e non mi metto a 90° verso nessuno, sono stato danneggiato, altri/e lecchini/e invece sono stati favoriti

  9. #79
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Dec 2006
    Località
    un'isola meravigliosa...
    Messaggi
    13,984
     Likes dati
    5
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio
    Io non sto sputtanando nessuno, e noto anche che continui a non rispondere a quanto ti ho scritto prima.
    Che è, sono brutto?





    Comunque il problema è che se una volta può essere fortuna, quando inizia a capitarti tre o quattro volte o sei nato con la camicia (non credo sia il mio caso) o forse qualcos'altro dietro ci sarà pure.
    Prima di attaccare un professore devi essere certa d'aver detto quello che dovevi dire e di non esserti spinta troppo fuori dal seminato. Le antipatie possono capitare, ma sono quelle le eccezioni, non l'opposto.
    Se io dico, ad esempio - non è il caso cui mi riferivo prima -, "Marx sosteneva questo e quest'altro, ed in questo aveva ragione per tali motivi, ma in quest'altro considerando che dopo è successo così e cosà s'era sbagliato", il prof. potrà essere comunista quanto vuoi, ma se argomenti correttamente 30 te lo mette comunque.

    Cosa mi hai chiesto che non ho risp?
    Continuate a dirmi che la colpa è mia, nonostante vi abbia già detto che non è andata così, non lo so... c'eravate voi all'esame al posto di quelli che mi han detto che ho avuto ragione

  10. #80
    meglio soru
    Data Registrazione
    21 Sep 2004
    Località
    Sotzialismu e Libertadi
    Messaggi
    4,605
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vir1984 Visualizza Messaggio
    Si, le ho studiate dopo che ho ottenuto il diploma,Non erano in programma!Noi siam arrivati in 5° a saper svolgere come prova scritta l'articolo giornalistico!Per quanto riguarda storia non era presente neanche nel programma che si presenta a fine anno!
    innanzitutto spero vivamente che l'isola in cui vivi NON sia la mia...
    ma spiegaci una cosa, se non avete fatto un cazzo, sulla base di cosa ti hanno dato 96 (o 92, cos'era?)

 

 
Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il processo politico di un brav'uomo e la fine della giustizia negli Usa
    Di Lawrence d'Arabia nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-11-12, 18:03
  2. Chi si è già dimenticato di quel brav'uomo di Fazio?
    Di Ezechiele (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-05-06, 08:40
  3. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 18-09-05, 16:57
  4. Bisogna aver paura solo della paura
    Di gianniguelfi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 05-01-04, 11:00
  5. Chi ha paura dell'uomo nero?...
    Di Fecia di Cossato nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 01-07-03, 02:07

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito