Ultima modifica di benjamin_linus; 22-02-10 alle 14:47
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

fra sei mesi quando perderanno di nuovo a causa dei loro veti e del lavorio sotterraneo di intrighi e veleni che alcuni di loro amano alimentare forse potremo ricominciare a parlare
Ultima modifica di FrancoAntonio; 22-02-10 alle 14:51

per gli amanti delle teste altrui...
![]()

Essere tacciati come 'falliti ' perche' , in un GIOCO, non si ottengono risultati eclatanti mi sembra oltremodo bambinesco
La mia voleva essere un'esortazione a mettere da parte tutti i personalismi che di fatto bloccano l'armonia essenziale in ogni 'gioco' .
La mia posizione privilegiata, da 'esterna' a tutte le diatribe, mi ha indotta a fare quest'ultimo tentativo richiamando TUTTI ad una seria considerazione del poco edificante spettacolo che si sta rappresentando che , secondo me , va nella direzione opposta a quella ufficialmente dichiarata .
Tutto qui![]()
Sono l'unica persona al mondo che vorrei conoscere a fondo

Per quanto mi consta non ci sono veti contro NESSUNO.

Si amici miei avete ragione ma partite da questa base volente o nolente, se vogliamo stare in futuro con PL già bisogna sapere che qualsiasi partito del cdx in cui ci sarà Gilbert nn sarà nostro alleato per veto personale non mio ovviamente . Questa è la realtà
Ultima modifica di Meridionale; 23-02-10 alle 02:17
La mia Libertà equivale alla mia Vita

ormai i veti ve li scambiate
Gilbert= veto del PL
Io= veto del signor Meridionale
A queste condizioni credo proprio che non succederà nulla e che tra sei mesi sarete pari pari come ora, coi vostri orgogliosi veti personali, col centrodestra diviso e col PDL che perde orgogliosamente le elezioni
Ultima modifica di FrancoAntonio; 23-02-10 alle 11:11