ve l'ho detto che siete ossessionati,ragazzi il fascismo è morto nel '45,il mio avatar è un'immagine creata dall'immenso vate gabriele d'annunzio,poeta e legionario..prima studiare,poi accusare.allora,tempo fa luxuria ha detto che essendo la lioce sua carissima amica,persona squisita e intelligente,non può esser in nessun caso rea di brigatismo..peccato che l'abbiano arrestata armata dopo un attentato su un treno contro due agenti,dopo che era latitante da anni (gia accusata da tempo di far parte delle br,accusa confermata) e dopo averle trovato volantini con simboli br e documenti riguardanti vecchi piani di terrorismo...insomma la morale è: travestito,rifondarolo,amico/a di una brigatista e la difende pure..

Ti spiego un concetto che dovrebbe essere alla tua portata...
Se non condividi un mio pensiero e lo fai con argomenti seri la tua è una rispettabile posizione ed io sono il primo a rispettarla.
Se mi dai del mafioso ti denuncio e ti faccio passare delle pessime giornate.
Spero di esser stato chiaro.

filomafioso. non mafioso. e non tutti gli elettori del centrodestra sono filomafiosi.
come dicevo prima se non sono fascisti sono filomafiosi, o evasori fiscali, o semplicemente bananas ignoranti col cervello lobotomizzato.
questo è il mio punto di vista. se vuoi ti spiego anche perchè lo penso.

Posso fare una domanda? Ma tutto ciò era un documentario di informazione storica o propaganda per le BR?![]()