Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 173

Discussione: Ma come si fa!

  1. #61
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Dec 2006
    Località
    un'isola meravigliosa...
    Messaggi
    13,984
     Likes dati
    5
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da M.A.S.! Visualizza Messaggio
    lo so però è giusto dare sempre il proprio punto di vista,senno ogni forum chiuderebbe..perciò siccome mi sta particolarmente a cuore l'argomento per favore smettiamola di insultarci,non ci porta da nessuna parte.parliamo invece di ciò che vediamo,di quel che sta accadendo!

    Io quel che sta accadendo non lo so, ma i problemi non si risolvono con la rivoluzione delle morti....

  2. #62
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,333
     Likes dati
    7,498
     Like avuti
    9,284
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tommaso Bruni Visualizza Messaggio
    Scusami ma ti sembra un affermazione da persona democratica?????
    Ma come puoi dire certe cose???
    Bisogna finirla a sinistra come a destra di SCREDITARE in questa maniera coloro che la pensano diversamente da noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Per far si che il paese cresca socialmente e culturalmente smettiamo con questo ODIO ANTIDEMOCRATICO....
    l'odio "antidemocratico" è imputabile a una sola persona in questo paese.
    qualche indizio: è basso, calvo, ha tanti soldi e ha ospitato nella sua villa per tanti anni un boss mafioso...

  3. #63
    Better Dead Than Red
    Data Registrazione
    05 Feb 2007
    Località
    "Ricorda Di Osare Sempre, Verona"
    Messaggi
    521
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crack! Visualizza Messaggio
    Beh sai...con quell'avatar.
    Cmq...com'è la cosa che dicevi prima su luxuria e la lioce ?

    ve l'ho detto che siete ossessionati,ragazzi il fascismo è morto nel '45,il mio avatar è un'immagine creata dall'immenso vate gabriele d'annunzio,poeta e legionario..prima studiare,poi accusare.allora,tempo fa luxuria ha detto che essendo la lioce sua carissima amica,persona squisita e intelligente,non può esser in nessun caso rea di brigatismo..peccato che l'abbiano arrestata armata dopo un attentato su un treno contro due agenti,dopo che era latitante da anni (gia accusata da tempo di far parte delle br,accusa confermata) e dopo averle trovato volantini con simboli br e documenti riguardanti vecchi piani di terrorismo...insomma la morale è: travestito,rifondarolo,amico/a di una brigatista e la difende pure..

  4. #64
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrix82ct Visualizza Messaggio
    il capobananas può darmi del coglione perchè non lo voto.
    e io non posso dire liberamente quello che penso degli elettori di centrodestra?
    Ti spiego un concetto che dovrebbe essere alla tua portata...

    Se non condividi un mio pensiero e lo fai con argomenti seri la tua è una rispettabile posizione ed io sono il primo a rispettarla.

    Se mi dai del mafioso ti denuncio e ti faccio passare delle pessime giornate.

    Spero di esser stato chiaro.

  5. #65
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Dec 2006
    Località
    un'isola meravigliosa...
    Messaggi
    13,984
     Likes dati
    5
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrix82ct Visualizza Messaggio
    il capobananas può darmi del coglione perchè non lo voto.
    e io non posso dire liberamente quello che penso degli elettori di centrodestra?

    Guarda tu sei libero di fare e dire quello che vuoi, ormai abbiam capito che le parole che dici non hanno senso, e tutto ciò che non ha un senso ci scivola... sai com'è....continua ad insultare... chi leggerà questi post si renderà conto di tutto....

  6. #66
    Better Dead Than Red
    Data Registrazione
    05 Feb 2007
    Località
    "Ricorda Di Osare Sempre, Verona"
    Messaggi
    521
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da compagna Visualizza Messaggio
    No, non lo so. Me lo spieghi? Al limite puoi sempre rivedere quel che hai scritto e ammettere di aver detto una caxxata.

    guarda le manifestazioni che fa l'estrema sinistra se ancora non le hai viste(o non hai partecipato,ma strano visto il nickname)e poi ne riparliamo.quel che ho scritto è tutto vero e sotto gli occhi di tutti.e mi fa schifo

  7. #67
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Dec 2006
    Località
    un'isola meravigliosa...
    Messaggi
    13,984
     Likes dati
    5
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrix82ct Visualizza Messaggio
    l'odio "antidemocratico" è imputabile a una sola persona in questo paese.
    qualche indizio: è basso, calvo, ha tanti soldi e ha ospitato nella sua villa per tanti anni un boss mafioso...
    ahhhhhhhhaaaaaaaaaa stiamo parlando di altrooooooooooo

  8. #68
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,333
     Likes dati
    7,498
     Like avuti
    9,284
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio
    Ti spiego un concetto che dovrebbe essere alla tua portata...

    Se non condividi un mio pensiero e lo fai con argomenti seri la tua è una rispettabile posizione ed io sono il primo a rispettarla.

    Se mi dai del mafioso ti denuncio e ti faccio passare delle pessime giornate.

    Spero di esser stato chiaro.
    filomafioso. non mafioso. e non tutti gli elettori del centrodestra sono filomafiosi.
    come dicevo prima se non sono fascisti sono filomafiosi, o evasori fiscali, o semplicemente bananas ignoranti col cervello lobotomizzato.

    questo è il mio punto di vista. se vuoi ti spiego anche perchè lo penso.

  9. #69
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Posso fare una domanda? Ma tutto ciò era un documentario di informazione storica o propaganda per le BR?

  10. #70
    Better Dead Than Red
    Data Registrazione
    05 Feb 2007
    Località
    "Ricorda Di Osare Sempre, Verona"
    Messaggi
    521
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrix82ct Visualizza Messaggio
    l'odio "antidemocratico" è imputabile a una sola persona in questo paese.
    qualche indizio: è basso, calvo, ha tanti soldi e ha ospitato nella sua villa per tanti anni un boss mafioso...
    tra le file della sinistra in parlamento fan presenza molti ex brigatisti e un grande mafioso come mastella.per quanto silvio mi stia sulle palle,prima di parlare bisogna guardare cosa avviene in casa propria..buffone

 

 
Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito