Originariamente Scritto da
kingzorc
Ho appena visto la reazione di Mastella(prima notizia del Tg5),durante la trasmissione di ieri...pure oggi commentando l'accaduto ha ribadito:"
Questo non è servizio pubblico"..Ora,immaginiate i "danni" mediatici di queste sue affermazioni?Ve li dico io?Non c'è bisogno..mi vedo già una gran parte del paese dire:"
Allora aveva ragione Berlusconi,se lo dice pure Mastella che è nel Csx,i comunisti hanno preso in mano il servizio pubblico,ne fanno un uso politico,le uniche trasmissioni imparziali le fanno in Mediaset,Silvio è il "leone della libertà"(
)..."..
Ora..
Gli scenari politici che si prospettano sono per me "inquietanti": il probabile/futuro "nuovo" centro sarà imperniato su l'asse Mastella/Cuffaro..ho sempre pensato che con questo meccanismo si volessero eliminare contemporaneamente sia Berlusconi che estrema sinistra..ma dubito che Cuffaro si sposterà in questa direzione(Ndr,il suo avvocato è di Forza italia)e Mastella,in continua crisi con Di Pietro,sinistra parlamentare e a questo punto sinistra televisiva,potrebbe fare il contro-ribaltone e RIallearsi con Berlusconi..si creerebbe una maggioranza bulgara guidata da Mastella,Cuffaro,Berlusconi,Dell'Utri,Previti,Peco rella,Ghedini,Mormino..e forse si potrebbe fare anche a meno a quel punto della Lega(per qualcuno sarebbe meglio,per me no,ma lasciamo fare questo discorso)..Morale della favola?Alla fine Santoro sta facendo il gioco di Berlusconi,e nemmeno se ne rende conto..