Pagina 80 di 131 PrimaPrima ... 307079808190130 ... UltimaUltima
Risultati da 791 a 800 di 1306

Discussione: Referendum sulla 194!

  1. #791
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emiliano Visualizza Messaggio
    Ma io mi chiedo perchè questa gente può offendere e insultare senza essere mai richiamata???

    Mò ti segnalo, hai rotto il belino.
    Segnala pure.
    Hai detto una castronata di dimensioni galattiche, ed io a chi dice castronate galattiche do' del caprone.
    Se poi pensi che l'Amministrazione mi sospenda perché t'ho invitato a tornare a studiare un po' di biologia... rileggiti un po' di tuoi interventi.

  2. #792
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,227
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emiliano Visualizza Messaggio
    Dovresti rifecondare l'ovulo, cioè trombare un'altra volta.
    La pippa è un pò diversa.
    appunto... pensi sia impossibile rifecondare l'ovulo??... la morte dell'embrione e la morte dello spermatozoo sono comunque equiparabili in quanto ambedue sono sostituibili tramite il processo naturale... lo spermatozoo si sostituisce naturalmente con un altro spermatozoo attraverso i tuboli seminiferi del testicolo... l'embrione si sostituisce naturalmente attraverso la fecondazione di uno spermatozoo con un ovulo...

  3. #793
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio
    Segnala pure.
    Hai detto una castronata di dimensioni galattiche, ed io a chi dice castronate galattiche do' del caprone.
    Se poi pensi che l'Amministrazione mi sospenda perché t'ho invitato a tornare a studiare un po' di biologia... rileggiti un po' di tuoi interventi.
    La superbia non porta a niente, il dialogo sì.

  4. #794
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emiliano Visualizza Messaggio
    La superbia non porta a niente, il dialogo sì.
    ...ed a me piace fare free climbing.

  5. #795
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Nov 2006
    Messaggi
    1,058
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emiliano Visualizza Messaggio
    La superbia non porta a niente, il dialogo sì.
    Il "dialogo" con chi come te evade metodicamente gli argomenti e le questioni poste?

    Io non vedo alcun dialogo, vedo solo dogmi spacciati come argomenti (dogmi che valgono meno che un cazzo per chi non ci crede...)

  6. #796
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Count Zero Visualizza Messaggio
    Il "dialogo" con chi come te evade metodicamente gli argomenti e le questioni poste?

    Io non vedo alcun dialogo, vedo solo dogmi spacciati come argomenti (dogmi che valgono meno che un cazzo per chi non ci crede...)
    Io vedo solo interlocutori buoni ad insultare.

  7. #797
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Nov 2006
    Messaggi
    1,058
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emiliano Visualizza Messaggio
    Io vedo solo interlocutori buoni ad insultare.
    Anche TU insulti quando ci chiami "voi progressisti del mio scroto", quindi vedi di chiagnefottere meno e di rispondere in merito al thread.

    Per quel che mi riguarda non ho bisogno d'insultarti, la totale assenza d'argomenti dai tuoi post è di per se una punizione abbastanza pesante per caricarla con ulteriori insulti.

  8. #798
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VeteroCatholico Visualizza Messaggio

    Ancora questa fissa che l'embrione NON E' un essere umano?
    La dimostrazione dell'utero non l'avevo mai vista. Ah.. la fantasia umana. Non avevo idea che per definire che cosa sia umano sia necessario guardare alle capacità della scienza di saper far vivere artificialmente un embrione che per giudicare la cosa più naturale di questo mondo, si debba guardare alle possibilità di vita artificialmente prodotta!

    E' evidente che non si può giudicare il naturale con l'artificiale.

    Sai, tempo fa mi sono tagliato un dito. La scienza non è stata in grado di farmelo ricrescere. Probabilmente non era un dito... niente di male.

    La scienza non è ancora in grado di fare trapianti di cercello... forse non abbiamo un cervello... è pura teoria...

    Sulla 194 avevano detto... vedrete che gli aborti diminuiranno... non mi pare. 11000 casi in un anno in Piemonte sono una strage. 30 al giorno.

    Dovresti preoccuparti di tutte queste gravidanze indesiderate invece di fare discorsi qualunquistici.

    Riguardo ai rischi di aborto non controllato... sai conoscevo un tale che è andato a rubare in una gioielleria, ma gli è andata male e gli hanno sparato. Che assurdità. Se legalizzavano il furto, forse lui come migliaia di altre persone non rischierebbero continuamente la vita.

    Qualcuno poi mi spiegherà che cosa ha fatto di male quella creatura per meritarsi la morte.

    Pace & bene.
    Quando non si vuole ragionare su delle osservazioni che si fanno si cerca sempre di ridicolizzarle.

    Non ha infatti risposto sul fatto che l'embrione da SOLO possa sopravvivere od anche diventare un uomo SENZA un utero materno. Cioè senza un PARTICOLARISSIMO organo di Un ALTRO essere umano IN PARTICOLARI CONDIZIONI!

    L'esempio del furto è un'altra delle sue uscite intese a ridicolizzare il dramma di molte donne come se l'abortire per una donna non fosse un dramma.

    Provi a riportare quel furto in una condizione di popolo affamato e vedrà che quella uccisione di un ladro o di una ladra magari di pane per sfamare i propri figli appare per quello che è : "l'omicidio di una donna che ha compiuto un atto illegale per necessità!!"
    ...e l'aborto è in molti casi UNA NECESSITA'!!!!

    Ma di che creatura parla? la creatura che lei farebbe morire è qualla povera donna. Vorrebbe riaprire quella ferita che per secoli ha segnato la nostra storia di donne uccise nella pratica degli aborti clandestini!

    Questo vorrebbe! Questo vorrebbe, per placare il suo moralismo e la sua sete di sangue di povere disgraziate costrette a morire per far piacere alla sua sete di giustizia divina secondo la quale le peccatrici devono morire!

    Gli abori sono aumentati? Forse! ma almeno non muoiono le povere donne. sicuramente sono più sicuri e se considera i diversi costumi oggi rispetto a ieri (criticabili quanto vogliamo!) e l'aumento di straniere disinformate le ragioni sono pure più evidenti.

    Certo questa legge come molte altre andrebbero meglio applicate. Ad esempio all'epoca si pretese che la prassi avesse delle lungaggini proprio perchè istituzioni sociali avrebbero dovuto agire per disincentivare l'aborto ed aiutare le situazioni dove non era così necessario abortire o scelte troppo poco meditate. Purtroppo quelle strutture di aiuto e di sostegno alla donna non sono mai decollate realmente.
    Se volete ridurre gli aborti bisogna lavorare proprio su queste.

    Rafforzando le strutture di accoglienza per ragazze madri, sostenendo le donne in difficoltà, aiutando le famiglie o le coppie a mantenere o far adottare un bambino. Questa è l'unica strada davvero cristiana per evitare gli aborti e non la repressione che non ha nulla a che vedere con il messaggio cattolico!

    Saluti

  9. #799
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Count Zero Visualizza Messaggio
    Anche TU insulti quando ci chiami "voi progressisti del mio scroto", quindi vedi di chiagnefottere meno e di rispondere in merito al thread.

    Per quel che mi riguarda non ho bisogno d'insultarti, la totale assenza d'argomenti dai tuoi post è di per se una punizione abbastanza pesante per caricarla con ulteriori insulti.
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHA

  10. #800
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    20,283
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emiliano Visualizza Messaggio
    Che bassa concezione che hai della vita umana.
    E se avessero abortito te?
    e se avessi tre palle? sarei un flipper
    e non avrebbero abortito me, ma il mio feto, che è un bel pò diverso

 

 
Pagina 80 di 131 PrimaPrima ... 307079808190130 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-12-07, 14:28
  2. Referendum sulla Costituzione
    Di Outis nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 20-06-06, 00:04
  3. Referendum Sulla Devolution
    Di itloox nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 22-10-05, 12:32
  4. Referendum sulla devolution
    Di RobertoMo nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-06-05, 14:43
  5. Referendum sulla Turchia?
    Di dr. van helsing nel forum Padania!
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 11-06-05, 22:15

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito