Originariamente Scritto da
VeteroCatholico
Ancora questa fissa che l'embrione NON E' un essere umano?
La dimostrazione dell'utero non l'avevo mai vista. Ah.. la fantasia umana. Non avevo idea che per definire che cosa sia umano sia necessario guardare alle capacità della scienza di saper far vivere artificialmente un embrione che per giudicare la cosa più naturale di questo mondo, si debba guardare alle possibilità di vita artificialmente prodotta!
E' evidente che non si può giudicare il naturale con l'artificiale.
Sai, tempo fa mi sono tagliato un dito. La scienza non è stata in grado di farmelo ricrescere. Probabilmente non era un dito... niente di male.
La scienza non è ancora in grado di fare trapianti di cercello... forse non abbiamo un cervello... è pura teoria...
Sulla 194 avevano detto... vedrete che gli aborti diminuiranno... non mi pare. 11000 casi in un anno in Piemonte sono una strage. 30 al giorno.
Dovresti preoccuparti di tutte queste gravidanze indesiderate invece di fare discorsi qualunquistici.
Riguardo ai rischi di aborto non controllato... sai conoscevo un tale che è andato a rubare in una gioielleria, ma gli è andata male e gli hanno sparato. Che assurdità. Se legalizzavano il furto, forse lui come migliaia di altre persone non rischierebbero continuamente la vita.
Qualcuno poi mi spiegherà che cosa ha fatto di male quella creatura per meritarsi la morte.
Pace & bene.