attenzione il figlio NON nasce se c'è la volonta della donna...non il contrario!
Non serve una volonta per far nascere un figlio prova nè sono i parti da donne in coma...questa è la natura...contro natura la volontà di uccidere ciò che siporta in grembo per meri interessi personali!

Ah no?? Prova a dirlo a Falcone!
Proprio tutto l'opposto. Sei tu che favorisci un errore del quale quasi tutte si pentono e provano rimorsi per il resto della vita. Io invece vorrei prevenire questo loro errore per la vita del bambino e per la loro salute psichica. Ficcatelo in testa. L'ho già scritto. E' inutile che metti le faccine rosse attribuendo a me cose mai scritte, nè pensate.
Non ti trincerare dietro discorsi retrogradi e preconcetti. Sei tu il liberalista che non gliene frega un ... di loro e della loro vita: voglio abortire? lo facciano. Non vogliono abortire? Non lo facciano.
Sei tu che te ne freghi di loro! Ecco ti metto una faccina rossa così capisci.![]()

Che sia solo una questione solo quantitativa è un altro dei tuoi preconcetti. Quando non esisteva psicanalisi e psicologia istituzionalizzata, gli unici valori familiari sono stati portati avanti dal cristianesimo!
Molte donne hanno imparato ad amare i loro figli. Per quelle che proprio non ne vogliono sapere, diano una possibilità alle famiglie che AL CONTRARIO vogliono avere figli, ma non possono. E diano una possibilità anche al figlio di vivere la sua vita.
Non si capisce perchè poi questo tuo ragionamento non si possa applicare anche al figlio già nato. Magari la mamma lo odia. E allora, se lo uccide? Lo fa per il bene del figlio, così non vive una vita di odio!
DIAMOGLI UN PREMIO A QUESTA MADRE CHE PER NON FAR SUBIRE AL FIGLIO IL SUO ODIO LO UCCIDE, PRIMA DOPO O DURANTE IL PARTO!