Pagina 89 di 131 PrimaPrima ... 397988899099 ... UltimaUltima
Risultati da 881 a 890 di 1306

Discussione: Referendum sulla 194!

  1. #881
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    20,283
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emiliano Visualizza Messaggio
    Sulla base del fatto che c'era un'altra mentalità, improntata sulla famiglia e sui figli come dono divino (di derivazione cattolica), e non come oggi che li si considera giocattoli.
    sì, e c'erano anche le marmotte che confezonavano la cioccolata.
    le mammane, invece, erano un'invenzione dei komunisti per impaurire le giovani

  2. #882
    Bart Colleoni
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    Quando troverete il modo di far sopravvivere un embrione fuori dal ventre materno fino alla sua maturazione ne riparleremo. Per ora, che piaccia o no, la madre è proprietaria dell'utero indispensabile alla gravidanza, senza la sua volontà di individuo (perchè anche una donna è un individuo, e pensante oltretutto) il figlio non nasce.
    attenzione il figlio NON nasce se c'è la volonta della donna...non il contrario!
    Non serve una volonta per far nascere un figlio prova nè sono i parti da donne in coma...questa è la natura...contro natura la volontà di uccidere ciò che siporta in grembo per meri interessi personali!

  3. #883
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    20,283
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Ma che cazzo c'entra lo sperma, lo spermatozoo senza l'ovulo non produce una vita umana. Non sai più dove andare a parare.
    anche un feto senza la madre non produce una vita umana.
    allora?

  4. #884
    Bart Colleoni
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Turambar Visualizza Messaggio
    sì, e c'erano anche le marmotte che confezonavano la cioccolata.
    le mammane, invece, erano un'invenzione dei komunisti per impaurire le giovani
    le mammane sono scomparse???

  5. #885
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    20,283
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bart Colleoni Visualizza Messaggio
    le mammane sono scomparse???
    sono state legalizzate
    e sono diminuite

  6. #886
    Bart Colleoni
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Turambar Visualizza Messaggio
    sono state legalizzate
    e sono diminuite
    ripeto non sono scomparse...lavorano in ospedale a volte....tranne in quei casi in cui uno in ospedale non ci può o non ci vuole andare...quindi finiamola di pensare di aver risolto un dramma legalizzandone le cause....semplicemente per il fatto che non è così...

  7. #887
    Bart Colleoni
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Turambar Visualizza Messaggio
    anche un feto senza la madre non produce una vita umana.
    allora?
    quindi l'indipendenza è alla base di definizione di vita umana?la capacità di vivere senza il sostentamento di una persona esterna???

  8. #888
    Ecumenista
    Data Registrazione
    02 Nov 2006
    Località
    www.chiesaveterocattolica.org
    Messaggi
    1,412
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il Pasquino Visualizza Messaggio
    Sa benissimo che è un discorso che non sta in piedi!
    Nel caso della mafia legalizzarla o no non cambia nulla.
    Non è che legalizzandola si salva qualcuno!
    Ah no?? Prova a dirlo a Falcone!

    Citazione Originariamente Scritto da il Pasquino Visualizza Messaggio
    Nel caso dell'aborto riguardo alla legalizzazione si ha SICURAMENTE la salvaguardia della salute delle donne che avrebbero abortito illegalmente a rischio della vita.

    Ma a voi non importa nulla della vita di quelle "peccatrici", per voi sono come della "mafiose"!

    Saluti
    Proprio tutto l'opposto. Sei tu che favorisci un errore del quale quasi tutte si pentono e provano rimorsi per il resto della vita. Io invece vorrei prevenire questo loro errore per la vita del bambino e per la loro salute psichica. Ficcatelo in testa. L'ho già scritto. E' inutile che metti le faccine rosse attribuendo a me cose mai scritte, nè pensate.

    Non ti trincerare dietro discorsi retrogradi e preconcetti. Sei tu il liberalista che non gliene frega un ... di loro e della loro vita: voglio abortire? lo facciano. Non vogliono abortire? Non lo facciano.
    Sei tu che te ne freghi di loro! Ecco ti metto una faccina rossa così capisci.

  9. #889
    Ecumenista
    Data Registrazione
    02 Nov 2006
    Località
    www.chiesaveterocattolica.org
    Messaggi
    1,412
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Appunto..anche un'auto se la detesti la odi e te ne freghi..si guasta e si sporca..figuriamoci come cresce un feto che la madre odia e detesta..
    Per voi la vita è solo un fato quantitativo e mai qualitativo..tranne che poi il Papa apprezza l'aria pura della montagna..e le bellezze del Creato..e non sono stati fatti con odio...
    Che sia solo una questione solo quantitativa è un altro dei tuoi preconcetti. Quando non esisteva psicanalisi e psicologia istituzionalizzata, gli unici valori familiari sono stati portati avanti dal cristianesimo!
    Molte donne hanno imparato ad amare i loro figli. Per quelle che proprio non ne vogliono sapere, diano una possibilità alle famiglie che AL CONTRARIO vogliono avere figli, ma non possono. E diano una possibilità anche al figlio di vivere la sua vita.

    Non si capisce perchè poi questo tuo ragionamento non si possa applicare anche al figlio già nato. Magari la mamma lo odia. E allora, se lo uccide? Lo fa per il bene del figlio, così non vive una vita di odio!
    DIAMOGLI UN PREMIO A QUESTA MADRE CHE PER NON FAR SUBIRE AL FIGLIO IL SUO ODIO LO UCCIDE, PRIMA DOPO O DURANTE IL PARTO!

  10. #890
    Ecumenista
    Data Registrazione
    02 Nov 2006
    Località
    www.chiesaveterocattolica.org
    Messaggi
    1,412
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il Pasquino Visualizza Messaggio
    La questione è che un ammasso di cellule non è un bambino. C'è una bella differenza!

    Saluti
    Anche la mia unghia è fatta da un ammasso di cellule... e persino l'insalata...

    Anche un bambino non è un ragazzo. E un ragazzo non è un adulto. E un adulto non è un vecchio.

    Impara il valore della vita e della sua evoluzione CONTINUA.

    La pace.

 

 
Pagina 89 di 131 PrimaPrima ... 397988899099 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-12-07, 14:28
  2. Referendum sulla Costituzione
    Di Outis nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 20-06-06, 00:04
  3. Referendum Sulla Devolution
    Di itloox nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 22-10-05, 12:32
  4. Referendum sulla devolution
    Di RobertoMo nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-06-05, 14:43
  5. Referendum sulla Turchia?
    Di dr. van helsing nel forum Padania!
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 11-06-05, 22:15

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito