





è bello vedere come la destrase ne fotte di quello che pensano persone più istruite di loro e pensano solo alla becera propaganda.
La politica economica del defunto goveno Berlusconi è stata compiutamente analizzata dall'Economist con dovizia di particolari raccapriccianti:
![]()






Guarda che negli ultimi 4 anni, cioè 16 trimestri, il PIL italiano è stato sopra la media solo in questi due casi, e il secondo è di Prodi:
2005 Q2 : Ita =0.64 EU12 = 0.37 EU15 = 0.42
2006 Q4 : Ita =1.14 EU12 = 0.88 EU15 = 0.85


evidentemente è u vizio quello dei governi dell'Ulivo quello di fare bene al PIL:
2000 Q3 : Ita =0.88 EU12 = 0.46 EU15 = 0.48
2000 Q4 : Ita =0.84 EU12 = 0.71 EU15 = 0.66
2001 Q1 : Ita =0.78 EU12 = 0.77 EU15 = 0.76




e io invece parlo degli ultimi 4 anni, se non ti spiace.
Ricolfi ha sparato un monte di cazzate, da ben 4 lunghi anni non è vero che un trimestre su 4 in media siamo più bravi degli altri.
O sbaglio?
Se no ti posso dire che negli ultimi 5 trimestri in cui ha governato l'Ulivo ben 4 erano superiori alla media, anzi, molto superiori alla media, e quindi farei trarre a te la semplice conclusione derivante da questa statistica

