Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4131415 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 149

Discussione: Ricolfi

  1. #131
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,064
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,826
    Mentioned
    3965 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito


  2. #132
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Nov 2005
    Messaggi
    5,823
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero Visualizza Messaggio
    bah Marco, mi sembra che Brunik abbia postato dati chiari.

    A marzo 2006 il consensus per la crescita era 1.4%
    A marzo 2007 il dato finale era il 2%

    E' questo 0,6% di scarto che ha fatto mettere i conti a posto, e cmq visto lo stato dell'economia italaina, io certo non avrei gridato ai 4 venti tutto va ben madama la marchesa a fronte di segnali che si sono consolidati solo a fine 2006. A te piace la trasparenza, a me una politica prudente che non fa mail il passo piu' lungo della gamab e sopratutto non promette a tutti mari e monti...
    Hai ragione, E SOTTOSCRIVO OGNI PAROLA. I dati parlano chiaro, le cose non vanno "bene", vanno "Meglio di prima".
    La crescita del debito ha rallanteto, non si è fermata.
    Il Pil Cresce, ma restiamo penultimi in Europa
    Il Deficit non si è azzerato, se le cose continueranno così si azzererà nel 2011.
    Vedi io guardo a questi dati e non condivido il tambureggiante entusiasmo del Brunik robot. Tutto qui
    Ma si sa, per questo sono bananas e non capisco nulla.....

  3. #133
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Piccinini Visualizza Messaggio
    Hai ragione, E SOTTOSCRIVO OGNI PAROLA. I dati parlano chiaro, le cose non vanno "bene", vanno "Meglio di prima".
    La crescita del debito ha rallanteto, non si è fermata.
    Il Pil Cresce, ma restiamo penultimi in Europa
    Il Deficit non si è azzerato, se le cose continueranno così si azzererà nel 2011.
    Vedi io guardo a questi dati e non condivido il tambureggiante entusiasmo del Brunik robot. Tutto qui
    Ma si sa, per questo sono bananas e non capisco nulla.....

    Guarda, io credo di non aver mai visto 2 anni di seguito con crescita superiore al 2% come si propsetta questo biennio 2006/2007

    Posso essere soddisfatto no? Specie a fronte dei 5 anni precedenti...

    Poi certo, vorrei superare il 3%, ma visto che nel 2005 eravamo praticamente in recessione mi accontento...

  4. #134
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,064
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,826
    Mentioned
    3965 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Arimo, penultimi un cazzo, nell'ultimo trimestre siamo i primi.

  5. #135
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,064
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,826
    Mentioned
    3965 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero Visualizza Messaggio
    Guarda, io credo di non aver mai visto 2 anni di seguito con crescita superiore al 2% come si propsetta questo biennio 2006/2007

    Posso essere soddisfatto no? Specie a fronte dei 5 anni precedenti...

    Poi certo, vorrei superare il 3%, ma visto che nel 2005 eravamo praticamente in recessione mi accontento...

    Se facciamo 2% + 2% in due anni consecutivi assistiamo ad un evento che non si verificava da minimo 20 anni.



    PICCININI E' PERPLESSO DI FRONTE A QUESTA NOTIZIA

  6. #136
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Nov 2005
    Messaggi
    5,823
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero Visualizza Messaggio
    Guarda, io credo di non aver mai visto 2 anni di seguito con crescita superiore al 2% come si propsetta questo biennio 2006/2007

    Posso essere soddisfatto no? Specie a fronte dei 5 anni precedenti...

    Poi certo, vorrei superare il 3%, ma visto che nel 2005 eravamo praticamente in recessione mi accontento...
    Lo vedi che anche tu ti fai prendere dalla "Propaganda" ?
    Il 2006 si è chiuso con + 1,9 (Dati comunicati oggi da Padoa Schioppa).
    Le previsioni 2007 oscillano tra 1,8 e 2,2
    Quindi per due anni sopra il 2 % possiamo attendere.
    Si può essere contenti ? Si
    Si può essere Euforici ? No

  7. #137
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,064
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,826
    Mentioned
    3965 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Coime non puoi essere euforico se ti comunico che per due anni consecutivi faremo il 2% ? dA QUANTI ANNI NON SUCCEDEVA?

    cHISSà rICOLFI COME CI RIMANE DI MERDA.



    se guardate bene piccinini potrete scorgere nella sua espressione un cauto ottimismo.

  8. #138
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Piccinini Visualizza Messaggio
    Lo vedi che anche tu ti fai prendere dalla "Propaganda" ?
    Il 2006 si è chiuso con + 1,9 (Dati comunicati oggi da Padoa Schioppa).
    Le previsioni 2007 oscillano tra 1,8 e 2,2
    Quindi per due anni sopra il 2 % possiamo attendere.
    Si può essere contenti ? Si
    Si può essere Euforici ? No
    hai ragione, ho cannato dello 0,1%. Son peggio di tremonti...

    e cmq ho detto si prospetta...

  9. #139
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Nov 2005
    Messaggi
    5,823
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    Se facciamo 2% + 2% in due anni consecutivi assistiamo ad un evento che non si verificava da minimo 20 anni.



    PICCININI E' PERPLESSO DI FRONTE A QUESTA NOTIZIA
    Disinformato come al solito
    1994 + 2.2
    1995 + 2,8

    Vuoi che aggiunga i dati 1996 ?
    No, meglio di no

  10. #140
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,064
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,826
    Mentioned
    3965 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero Visualizza Messaggio
    hai ragione, ho cannato dello 0,1%. Son peggio di tremonti...

    e cmq ho detto si prospetta...
    oCIO CHE IL PICCININI E' UN TIPO PRECISO, LE SPANNE LE LASCIA USARE LIBERAMENTE SOLO A RICOLFI.

 

 
Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4131415 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Articolo di Luca Ricolfi
    Di Dragonball nel forum Padania!
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-08-11, 20:25
  2. Il sacco del Nord - di Luca Ricolfi
    Di Bèrghem nel forum Lega
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 02-03-10, 23:00
  3. Se tutto il csx fosse come Luca Ricolfi ....
    Di Marco Piccinini nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 21-02-06, 21:43
  4. RICOLFI... Adesso su Otto e Mezzo
    Di Kobra nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 21-02-06, 00:51
  5. E Ricolfi finalmente fa chiarezza
    Di tolomeo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 16-02-06, 21:58

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito