



Hai ragione, E SOTTOSCRIVO OGNI PAROLA. I dati parlano chiaro, le cose non vanno "bene", vanno "Meglio di prima".
La crescita del debito ha rallanteto, non si è fermata.
Il Pil Cresce, ma restiamo penultimi in Europa
Il Deficit non si è azzerato, se le cose continueranno così si azzererà nel 2011.
Vedi io guardo a questi dati e non condivido il tambureggiante entusiasmo del Brunik robot. Tutto qui
Ma si sa, per questo sono bananas e non capisco nulla.....![]()


Guarda, io credo di non aver mai visto 2 anni di seguito con crescita superiore al 2% come si propsetta questo biennio 2006/2007
Posso essere soddisfatto no? Specie a fronte dei 5 anni precedenti...
Poi certo, vorrei superare il 3%, ma visto che nel 2005 eravamo praticamente in recessione mi accontento...


Arimo, penultimi un cazzo, nell'ultimo trimestre siamo i primi.




Lo vedi che anche tu ti fai prendere dalla "Propaganda" ?
Il 2006 si è chiuso con + 1,9 (Dati comunicati oggi da Padoa Schioppa).
Le previsioni 2007 oscillano tra 1,8 e 2,2
Quindi per due anni sopra il 2 % possiamo attendere.
Si può essere contenti ? Si
Si può essere Euforici ? No


Coime non puoi essere euforico se ti comunico che per due anni consecutivi faremo il 2% ? dA QUANTI ANNI NON SUCCEDEVA?
cHISSà rICOLFI COME CI RIMANE DI MERDA.
se guardate bene piccinini potrete scorgere nella sua espressione un cauto ottimismo.





