effettivamente la prima soluzione sarebbe sensata, ma hanno già deciso - si dice - per una misura del primo tipo, ma dovremo aspettare ancora un po' perchè, a opinione di tutti, tra qualche settimana sarà il momento ideale per tirare fuori questa misura..e se tutto va come stanno progettando per il cdx si mette malino..





Rispondi Citando
