[QUOTE=Nikalte;5451417]Infine sugli affitti... possibile che mai si sia pensato a misure a favore delle famiglie che vivono in affitto? La mia famiglia è vivie in una casa in affitto, è possibile che nessuno al governo abbia mai pensato ad agevolazioni fiscali per queste persone? Se la casa è un diritto, lo deve essere anche per le persone in affitto... cioè, eventuali aiuti fiscali devono essere dati sia agli uni che agli altri... in questo senso le osservazioni di ossoduro vanno in tal senso.
i sostegni per gli affitti sono ora materia regionale e comunale
http://www.politicheperlacasa.region...utipersone.htm
si potrebbe renderli detraibili dall'IRE ma rimarrebbe il proble ma degli incapienti veramente poveri.




Rispondi Citando
).
