
Originariamente Scritto da
pantagruel
su
http://www.carc.it/</p>
si trova scritto:
La politica rivoluzionaria è una scienza. Come tutte le scienze poggia sullo studio dei fenomeni, sull’elaborazione delle leggi, sull’applicazione (e verifica) di queste nella pratica attraverso degli esperimenti, sullo sviluppo dei bilanci attraverso cui perfezionare le leggi elaborate e formulare nuovi e superiori criteri e principi.
Questo opuscolo nasce dalla necessità di fare il punto della situazione e relazionarsi agli eventi in maniera oggettiva, scientifica, materialista dialettica. Più esattamente gli autori hanno intrapreso questa elaborazione con un duplice obbiettivo: 1. analizzare ciò che è stato fatto dalla Lista Comunista che nel maggio 2006 ha fatto irruzione nelle elezioni comunali tenutesi a Roccasecca dei Volsci (Latina);
e
Viva la lotta per fare dell'Italia un nuovo paese socialista, unica via al superamento del sistema!
cmq, compagna, hai ragione: ho errato nel dire che inneggiano alla lotta armata. la cosa è molto più sfumata.
resta il fatto che tutti noi conosciamo cosa voglia veramente intendere una grammatica del genere.
e resta il fatto che in italia se esponi una celtica allo stadio vai in galera, se esponi la faccia del "che" è tutto a posto.
peronalmente ci vedo una discrepanza.