Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 135

Discussione: CARC e BR

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggio
    ti rivolgo la stessa domanda che ho rivolto a medsim.
    Che cosa ne pensi della presenza di larussa ai funerali dello stragista mancato nico azzi, e della precedente partecipazione di nico azzi alle attività del comitato elettorale dell'e nar guaglianone, quando si presentò nelle liste di alleanza nazionale?
    Citazione Originariamente Scritto da Vir1984 Visualizza Messaggio
    e io mi complimento con la educazione..ho commentato all'inizio del 3ad... non ho voglia ora....
    veramente alla questione non hai risposto , come puoi vedere dalla domanda rimasta inevasa , e mi pare che ti venisse chiesto in modo educato ...

Forumista esperto
     Likes dati
    5
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maurizio Visualizza Messaggio
    veramente alla questione non hai risposto , come puoi vedere dalla domanda rimasta inevasa , e mi pare che ti venisse chiesto in modo educato ...

Ho detto di aver risposto al 3ad inizialmente, non di aver risposto ad uno che ha mancato di rispetto nei post qui sotto con parolacce e toni strafottenti..poi siccome sono libera di rispondere a chi mi pare e piace, anche te unisciti al tuo amico spartaco e pensa quello che vuoi!così rimanete in due a darvi ragione...

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho detto di aver risposto al 3ad inizialmente, non di aver risposto ad uno che ha mancato di rispetto nei post qui sotto con parolacce e toni strafottenti..poi siccome sono libera di rispondere a chi mi pare e piace, anche te unisciti al tuo amico spartaco e pensa quello che vuoi!così rimanete in due a darvi ragione...
    veramente io spartaco non lo conosco , e non ci ho mai parlato . mi interessava la questione . tutto qui .
    ma se il discriminante per avere una risposta è non averti mai insultato , allora ci provo io a chiedertelo , che sono scevro di qualsiasi macchia :

Che cosa ne pensi della presenza di larussa ai funerali dello stragista mancato nico azzi, e della precedente partecipazione di nico azzi alle attività del comitato elettorale dell'e nar guaglianone, quando si presentò nelle liste di alleanza nazionale?

grazie .

emiro omofobo meridionale
     Likes dati
    30,301
     Like avuti
    16,043
    Mentioned
    2815 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Predefinito

guarda che chi ha cominciato con le offese personali sei tu, io ho parlato genericamente di fasciodestronzi e di fasioberluschini, così come moltissimi fourmisti di destra, parlano di zecche, parassiti, puzzoni, figli di papà finti rivoluzonari etc. pretendendo lo stesso il rispetto, sei tu che per primo hai commentato schifo ad un mio messaggio, ed in seguito mi hai chiamato stronzo

Forumista esperto
     Likes dati
    5
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

guarda che chi ha cominciato con le offese personali sei tu, io ho parlato genericamente di fasciodestronzi e di fasioberluschini, così come moltissimi fourmisti di destra, parlano di zecche, parassiti, puzzoni, figli di papà finti rivoluzonari etc. pretendendo lo stesso il rispetto, sei tu che per primo hai commentato schifo ad un mio messaggio, ed in seguito mi hai chiamato stronzo

Io chiamato stronzo??????????????????????????????????????????? ????Rileggilo!Ho detto che tutto ciò che non rispecchia la tua idea è stronzo!si riferisce a tutto ciò!non a te!Non m9i permetterei mai...La rabbia ti fa pure leggere male...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da compagna Visualizza Messaggio
    Apologia di fascismo equivale a reato, questo provvedimento ne è semplicemente una conseguenza. Altrimenti dovresti rimettere in discussione la legge per cui l'apologia di fascismo sia reato. E per favore, evita paragoni allucinati e allucinanti tra Mussolini e il Che, che davvero non li si regge.
    mi pare tu stia girando in tondo per non dare una risposta.
    censurare un'idea, un'espressione di pensiero e considerarla reato è cosa liberticida oppure no?

secondo te, dire che mussolini e il "che" (ma anche hitler, stalin, mao e pol pot) sono stati due importanti personaggi politici del xx secolo sarebbe allucinante? e che ci sarebbe di allucinante?

(ma mi piacerebbe una risposta chiara al mio primo quesito).

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

a parte il fatto che provo ribrezzo, a vedere gente che come te si compiace per la repressione nei confronti di Paolo Dorigo, che si è fatto 13 anni di carcere a mio parere da innocente, solo per motivi di opinione, lamentarsi per la presunta repressione di qualche ultras testa di cazzo che porta la celtica allo stadio, quando andavo a scuola ero in un liceo, pieno di studenti fascisti, ed era prieno di minorati mentali, che indossavano la celtica, la svastica o il capoccione di mussolini, e per strada ne vedevo molti conciati alla stessa maniera, ma nessuno di loro veniva arrestato, in quel periodo fu sequestrato un manifesto anarhico, stampato dove era scritto 4 novembre lutto proletario, dove si metteva in evidenza che la prima guerra mondiale fu voluta dai padroni per fare i loro profitti alle spalle di milioni di proletari mandati a massacrarsi, e gli autori di quel manifesto furono arrestati e messi sotto processo per villipendio alle forze armate, senza che nessun fascista si indignasse per questo, da allora le celtiche allo stadio sono sempre state esposte, ho continuato a vedere in giro gente che indossa la celtica, ed addirittura in televisione sono spesso ben visibili le bandiere con le celtiche, recentemente il 4 novembre a Benevento alcuni anarchici ventenni, sono stati arrestati dalla polizia insultati, picchiati e detenenuti per circa un mese, solo perché avevano coperto le scritte che indicavano via mariri di nassiria, con dei manifesti di carta su cui era scritto viva lmasetti abbasso l'esercito, riferendosi all'anarchico che all'inizio del novecento, si rifiutà di partire a ombattere contro i proletari libici, e preferì sparare al proprio colonnello, eppure questo gesto di repressione, per reati d'opinione non avuto alcuna condanna da parte di voi fascioberluschini
    dovresti provare ribrezzo verso te stesso nel dire certe idiozie, visto che non so neanche chi sia paolo dorigo.

di minus habens ne conosco sia che portano la celtica al collo, sia che indossano la maglietta col "che".
    l'idiozia è cosa trasversale, che travalica idee e opinione, ma è insita in certi esseri umani.

detto questo, ti ripeto il concetto che esprimo ma a cui alcuni qui girano intorno. considerare una certa opinione (qualunque essa sia) reato è un atteggiamento liberticida? sì o no?

sugli anarchici che dici arrestati perché hanno coperto una targa per le vittime di nassiria, quale sarebbe il reato d'opinione contestatogli ? intendo dire: qual è stata l'esatta accusa mossa loro?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io in giro vedo un sacco di cretini, con la celtica, la croce uncinata o il capoccione di mussolini, in televisione alle manifestazioni del polo, ho visto moltissime bandiere con le croci celtiche,
    ripeto che quella dei cretini è una categoria trasversale: li trovi dappertutto.

anche a te chiedo se ritieni democratica una legge che mette in galera le persone perché hanno un'idea ed espongono simboli con questa idea collegati.

Likes dati
    30,301
     Like avuti
    16,043
    Mentioned
    2815 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Predefinito

Io chiamato stronzo??????????????????????????????????????????? ????Rileggilo!Ho detto che tutto ciò che non rispecchia la tua idea è stronzo!si riferisce a tutto ciò!non a te!Non m9i permetterei mai...La rabbia ti fa pure leggere male...

la rabbia mi farà leggere male, ma sotto il tuo avatar tu porti scritto
    "Era comunista, si è lavato ed è guarito" , che tradotto in italiano vuol dire che i comunisti non si lavano e puzzano, quindi non vedo i motivi su cui tu possa fare la morale a me se uso il termine destronzo.
    Comunque se non vuoi rispondere a me, circa la partecipazione di larussa ai funerali di nico azzi, e la candidatura in an dell'ex nar guaglianone, nel cui comitato elettorale era presente l'ex stragista mancato nico azzi, puoi benissimo farlo a maurizio che non ha offeso nessuno

Likes dati
    30,301
     Like avuti
    16,043
    Mentioned
    2815 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pantagruel Visualizza Messaggio
    ripeto che quella dei cretini è una categoria trasversale: li trovi dappertutto.

anche a te chiedo se ritieni democratica una legge che mette in galera le persone perché hanno un'idea ed espongono simboli con questa idea collegati.
    io sono sempre stato contro tutte le leggi che perseguono reati di opinione, scelba mancino compresa

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima