nel tuo ambiente politico, negli anni ottanta il consenso nei confronti dei terriristi islamici in Afghanistan fu unanime.
Il diritto internazionele, dice che in caso di invasione militare del proprio paese, se l'esercito di quel paese viene sgominato, la popolazione locale hai il diritto di formare milizie armate e di opporsi militarmente alle truppe di occupazione straniera.
I ragazzi che bruciarono i manichini, il carcere lo rischiarono seriamente, e comunque anche il 99.999% di chi sventola la celtica alle manifestazioni politiche ed allo stadio, in carcere non ci finisce

E' una mia opinione, io non impedisco alla stragrande maggioranza di quelli della tua area, o alle categorie di persone citate prima, di ritenere i compagni, zecche, parassiti, puzzoni che non si lavano, idioti etc. cose di cui spesso di spesso e volentieri si vantano di pensare, e non capisco perché io sarei tenuto ad avere una buona opinione di loro

il mio ambiente politico??? e quale sarebbe il mio ambiente politico?
l'unica volta che ho votato fu per toni negri quando si presentò coi radicali.
su quella strana disposizione del diritto internazionale, ti spiacerebbe indicarla più specificamente? quale articolo del codice?
ripeto che quei ragazzi abbiano rischiato la galera è una tua semplice supposizione. che non ci siano finiti è invece la realtà.
su quelli che sventolano la celtica allo stadio... guarda che la legge è in discussione.
ancora con quelli della mia area? ma che mazza ne sai di me? ma parti sempre con questi pregiudizi? conosco persone di un'idea e di quella opposta. le rispetto, rispetto le loro idee e ci parlo serenamente.
cosa che a te pare impossibile fare.

Uhhhhhhh che scopertaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Mamma miaaaaaaaaa!!!!!
L'hai avvertita la polizia postale?
Discussione inutile di gente inutile.
Piena solidarietà ai Carc e a chi decide liberamente di dare la propria solidarietà a chi vuole.
E per inciso, pur non condividendo il discorso morto e stramorto del movimentismo armato di questi quindici poveretti messisi in mano ad una persona come D'Avanzo definita dagli stessi brigatisti in galera come "un parolaio" per me rimangono e sono dei compagni.
E a Krisss faccio presente anche che qualche giorno fa aveva nell'avatar il simbolo dei khmer rossi che per definizione sono quanto di più antimarxista sia mai esistito nella galassia pseudocomunistoide mondiale.
Dei giudizi di merito non me ne frega un cazzo.
Faccio solo presente a questi moralisti dei miei coglioni che in parlamento come senatore per AN c'è il signor De Angelis già condannato in via definitiva per banda armata sovversiva, che Storace è andato a prendere all'aeroporto quando è tornato in Italia (con Storace presidente della regione Lazio allora) il signor Massimo Morsello (andatevi a controllare chi sia) e che il signor Alemanno è andato a portare la bara e a fare l'elogio funebre di Beppe Dimitri.
Dunque non rompete i coglioni.
Pieno sostegno ai Carc e ai compagni Maj, Czeppel e D'arcangeli.
A luta continua

molti anni fa il fronte della gioventù in alcune città italiane, organizzò un'iniziativa consistente nel cambiare temporanemente la tomoastica di queste città, coprendo le lapidi delle vie dedicate a togliatti, all'unione sovietica ed ad altre persone legate al comunismo reale, ma non mi risulta che passarono chissà quali conseguenze legali, sebbene abbiano compiuto lo stesso reato compiuto dagli anarchici beneventani

Sì, è liberticida. Ho solo sottolineato che questo provvedimento non è nato dal nulla, direi che trova le sue motivazioni primarie nella Costituzione. Sta di fatto che trovo abbastanza ridicolo voler mettere sullo stesso piano il divieto di portarsi la celtica allo stadio con il voler condannare un'espressione di solidarietà a chi viene messo in croce con disarmante superficialità di giudizio.

Nessuno viene messo in croce con superficialità ma al contrario ci sono tutte le prove per ricorrere ad un regolare processo per fare un po' di pulizia.
Poi ti lancio un provocazione dato che parli tanto di libertà e rispetto delle idee altrui.
Nei centri sociali si vantano di essere a disposizione dei cittadini anche mettendo a disposizione delle strutture che altrimenti sarebbero precluse agli stessi cittadini.
Ora, io vorrei organizzare una conferenza sul futuro della destra in Italia ma non ho i soldi per noleggiare una grande sala, dici che se vado al Leoncavallo o al Vittoria me lo danno un locale per la mia conferenza? Anche pagando una cifra simbolica.![]()