Ecco, è tornato.
Ora sappiate che la prossima strage l'abbiamo finanziata noi per salvare la vita a uno che della propria di vita se ne sbatteva alla grande.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

piccola considerazione personalissima: io ho il sospetto che mastrogiacomo sia veramente una spia. un giornalista scambiato con 5 terroristi (fra cui un generale), non è uno scambio "alla pari".
in più anche il suo autista afghano era sospettato dai talebani di essere una spia (e purtroppo è stato barbaramente ucciso).
il sospetto mi viene...

cioè dire ke i giornalisti se la cercano ad andare la è come dire ai muratori e agli operai ke se la cercano a lavorare nei cantieri italiani cn le norme d sicurezza di adesso..insomma un discorso ke nn regge..

Si e' fatto un gran parlare di questo giornalista solo perche',appunto era un giornalista
Gli italiani rapiti in Nigeria non se li e' filati nessuno
Buon per la sua famiglia che sia tornato a casa,ma fondamentalmente non me ne frega niente

..ma come puoi far capire un concetto così a dei meschini, a delle persone piccole piccole che usano come unico loro metro di giudizio il numero delle banconote nel loro portafogli?
Libertà di stampa? E che è? Dovere di informare, diritto ad essere informati? Boh! I giornalisti? Ma non sono quelli che intervistano le veline e scherzano con quel simpaticone di Silvio?..

Io invece credo che la spia britannica o USA fosse veramente l'autista giustiziato dai taliban, che evidentemente avevano le loro informazioni.
Al che Prodi si è incazzato come una biscia con gli alleeati che, con il loro comportamento assolutamente sconsiderato hanno messo in pericolo un giornalista italiano. Vistisi nel torto, gli angloamericani hanno preferito rimediare e hanno sganciato senza fiatare 5 taliban per riavere il nostro.