Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 83
    Speriamo non sia tardi
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Proletarier Visualizza Messaggio
    La riflessione che voleva fare Oli è se sia giusto mandare giornalisti "nel territorio nemico". Un tempo i giornalisti in guerra ci andavano vicino ai soldati e non andavano a fare i reportages nel territorio nemico. Adesso invece vogliono fare gli avventurieri e fare i sondaggi idioti tra la popolazione locale, così non si può andare avanti. Mi sembra quindi evidente che se un giornalista va in zona di guerra e vuole fare l'eroe deve sottoscrivere un'assicurazione per pagare un eventuale riscatto o, se non lo fa, arrangiarsi con la sua famiglia.
    Temo che i reportage di questi giornalisti che stavano incollati al loro esercito alla fine non fosse tanto onesto. Ricordate l'offensiva del Tet?

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ecco, è tornato.
    Ora sappiate che la prossima strage l'abbiamo finanziata noi per salvare la vita a uno che della propria di vita se ne sbatteva alla grande.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

email non funzionante
     Likes dati
    7,496
     Like avuti
    9,283
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

Predefinito

piccola considerazione personalissima: io ho il sospetto che mastrogiacomo sia veramente una spia. un giornalista scambiato con 5 terroristi (fra cui un generale), non è uno scambio "alla pari".
    in più anche il suo autista afghano era sospettato dai talebani di essere una spia (e purtroppo è stato barbaramente ucciso).
    il sospetto mi viene...

Forumista esperto
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

cioè dire ke i giornalisti se la cercano ad andare la è come dire ai muratori e agli operai ke se la cercano a lavorare nei cantieri italiani cn le norme d sicurezza di adesso..insomma un discorso ke nn regge..

Forumista esperto
     Likes dati
    36,129
     Like avuti
    8,554
    Mentioned
    2168 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Oli Visualizza Messaggio
    Ecco, è tornato.
    Ora sappiate che la prossima strage l'abbiamo finanziata noi per salvare la vita a uno che della propria di vita se ne sbatteva alla grande.
    Quoto al 100%

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si e' fatto un gran parlare di questo giornalista solo perche',appunto era un giornalista
    Gli italiani rapiti in Nigeria non se li e' filati nessuno
    Buon per la sua famiglia che sia tornato a casa,ma fondamentalmente non me ne frega niente

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bsiviglia Visualizza Messaggio
    Preferisco mille volte che i soldi delle mie tasse vengano spesi così piuttosto che per mandare l' esercito ad occupare l' Irak (cosa che fra l'altro costa mille volte tanto) in seguito alla disinformazione su armi di distruzione di massa inesistenti e altrettanto inesistenti rapporti di Saddam con Al'Qaida. Un giornalista che si rispetti fa inchieste, non passa le veline dei comandi militari.
    ..ma come puoi far capire un concetto così a dei meschini, a delle persone piccole piccole che usano come unico loro metro di giudizio il numero delle banconote nel loro portafogli?
    Libertà di stampa? E che è? Dovere di informare, diritto ad essere informati? Boh! I giornalisti? Ma non sono quelli che intervistano le veline e scherzano con quel simpaticone di Silvio?..

Maestrina Lisergica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matrix82ct Visualizza Messaggio
    piccola considerazione personalissima: io ho il sospetto che mastrogiacomo sia veramente una spia. un giornalista scambiato con 5 terroristi (fra cui un generale), non è uno scambio "alla pari".
    in più anche il suo autista afghano era sospettato dai talebani di essere una spia (e purtroppo è stato barbaramente ucciso).
    il sospetto mi viene...
    A me viene il sospetto che per potersi permettere un riscatto così pesante i taliban debbano ringraziare Rossi, Turigliatto ed i loro compagnucci senza se e senza ma...

Sicuramente impressioni...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matrix82ct Visualizza Messaggio
    il sospetto mi viene...
    Io invece credo che la spia britannica o USA fosse veramente l'autista giustiziato dai taliban, che evidentemente avevano le loro informazioni.
    Al che Prodi si è incazzato come una biscia con gli alleeati che, con il loro comportamento assolutamente sconsiderato hanno messo in pericolo un giornalista italiano. Vistisi nel torto, gli angloamericani hanno preferito rimediare e hanno sganciato senza fiatare 5 taliban per riavere il nostro.

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ragioniamo! Visualizza Messaggio
    Io invece credo che la spia britannica o USA fosse veramente l'autista giustiziato dai taliban, che evidentemente avevano le loro informazioni.
    Al che Prodi si è incazzato come una biscia con gli alleeati che, con il loro comportamento assolutamente sconsiderato hanno messo in pericolo un giornalista italiano. Vistisi nel torto, gli angloamericani hanno preferito rimediare e hanno sganciato senza fiatare 5 taliban per riavere il nostro.

e Mata Hari non c'era ?
    .

A fool and his money can throw one hell of a party.

Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima