[QUOTE=John Stone;5501425]Il crollo della Russia come lo spieghi? E' colpa degli americani?
Vedi, la differenza fra me (occidentale filoamericano) e voi (antiamericani) è che io mi leggo e studio di tutto senza pregiudizi e tiro le mie conclusioni.
Voi siete indottrinati.
Se l'America riuscisse a colonizzare l'Iraq e l'Afganistan sarebbe per quei popoli la loro fortuna, perchè comunque l'americano porta benessere, esporta democrazia.
[QUOTE]
Tu dici di "studiare" e poi parli di colonizzare?
Studia, meno. E' un consiglio.![]()
Scusate, ma dopo 100 post, ancora non si è capito come gente nata in Europa, preferisca gli USA.
1) problemi mentali?
2) colonizzazione mentale?
3) interessi economici (comprano titoli di stato USA)?
4) sono lettori del Foglio? (la cosa riunisce i punti 1 e 2)
o che altro?

[quote=kalashnikov47;5528126]
Se l'America riuscisse a colonizzare l'Iraq e l'Afganistan sarebbe per quei popoli la loro fortuna, perchè comunque l'americano porta benessere, esporta democrazia.
perchè ti arrabbi??
gli anti americani sono inutili, cosa pretendi di tirar fuori dalle loro teorie???
ti do un consiglio: chiudi il dialogo con quelli che sono per burn america e concentrati sulle opposizioni alla politica estera amenricana che si basano sul diritto internazionale pattizio degli stati civili
l'america è in declino e nn è più garante della nostra difesa. questo è il reale insegnamento dell'undici settembre
le stronzate lasciale agli stronzi

Mmmm non lo so...quando studiavo le guerre persiane tifavo per i persiani portatori di pace e meno razzisti dei greci,quando erano ottomani contro russi tifavo per gli ottomani (dai come tifare per uno zar che fugge vestendosi da donna!!!!)...poi più che con l'Europa ce l'ho con l'ItaGlia nazione artificiale creata da una dinastia di nanerottoli e con l'Inghilterra fonte di ogni male.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0