





ma certo, ovvio che non si puó essere d'accordo su tutto cio che é USA. Io stesso in primis sono contro a molte cose. Ma essere ANTI é da deficenti, significa rinchiudersi in una scatoletta e chiudere gli occhi a tutto ció che va contro le proprie idee. Essere aperti invece come noi Kingzorc, vuol dire poter vedere sia le cose buone che le cose negative. Ma prima di tutto saper ragionare cosa che chi si definisce PRO e chi si definisce ANTI é incapace.
Syntax error.








1)Io parteggio prima di tutto per ME STESSO e per il MIO paese.
2)Tanto meno parteggio per gli Israeliani!Puoi "estrapolare" il mio pensiero sul conflitto Israelo-Palestinese sopra il mio avatar.
3)Visto che la democrazia nel mondo attuale è un utopia,visto che la scelta è fra l'imperialismo U$A o quello di qualcun altro(Russia,Cina,Iran?),sono COSTRETTO a scegliere per il meno peggio.Di certo Bush Dork II non rientra fra i "meno peggio",quindi al momento non parteggio per NESSUNO,nè tanto meno però ce l'ho con l'entità americana che spero trovi presto una guida migliore.
Mi viene in mente qualcuno...agli "Americani" andavano BENE anche i mujhaeddin in FUNZIONE ANTISOVIETICA,![]()


La risposta IDIOTA di un IDIOTA.
FIRMA PER GINO STRADA PREMIO NOBEL siamo arrivati a 3958 tanto per far felice willy
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF




Il governo(si fa per dire) dei Taliban è una conseguenza del finanziamento della Cia e dell'Isi ai mujaheddin(vedi appoggio militare al MAK di Bin Laden)che combattevano la guerra santa contro gli invasori sovietici,NON lo scopo di quel finanziamento.Le truppe sovietiche si sono ritirate nel 89,il governo Afghano è caduto nel 92,i Talebani sono usciti vincitori nella guerra civile "fra" mujaheddin ed hanno preso il potere(non su tutto il territorio) dal 1996,ma non godevamo delle simpatie Usa(quelle del Pakistan si)che comunque rimasero alla finestra.Poi fu Clinton stesso che si rifiutò di dare il via al progetto del Gasdotto Unocal prendendo una posizione NETTA contro il governo Afghano,che violava i diritti umani(donne in cima alla lista ovviamente)e dera riconisciuto solo da Arabia Saudita,Pakistan e (il terzo non lo ricordo,forse Turchia)
E' proprio perchè abbiamo letto Machiavelli che non ci stupiamo di queste cose,in guerra "Il nemico del mio nemico è MIO AMICO".,sconfitto il nemico comune torna tutto come prima.Mi fa sorridere il fatto che un ANTI-imperialista come Bin Laden accettasse le intromissioni degli U$A in Medio-Oriente quanto queste gli facevano comodo,ma immagino che voi GENI della geopolitica questo non lo abbiate MAI notato.![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0