ma nessuno dice nulla: se al posto suo quella frase l'avesse detta un islamico, o un cristiano o un hindù, sarebbe scoppiato il finimondo su pol. Invece nessuno si azzarda a dire che shalom è razzista, perchè gli ebrei, per il political correct non possono essere razzisti, dato che sono da sempre vittime e sono i prescelti da Dio anzi d-o![]()

Non so se mi consideri un decerebrato, ma ti premetto che la cosa non mi interessa molto e quindi libero di farlo, dato che non perderò il sonno per questo.
Io, ad esempio, trovo molto divertenti i sostenitori dell'Eurasia: non decerebrati ma sicuramente degli illusi autolesionisti, fortunatamente, per noi e loro stessi, impossibilitati ad andare oltre i proclami da tastiera.
Per quanto mi riguarda, credo che il connubio Usa-Ue possa essere, in tale fase storica, quello che maggiormente tutela gli interessi politici ed economici della stragrande maggioranza dei cittadini europei, me compreso.
Quindi, il mio essere filo-Usa è basato, unicamente, sull'analisi della realtà politico- economico dell'UE, mentre credo che le suggestioni euroasiatiche di molti siano basate sulla frustrazione di ha visto determinate ideologie, sia di destra che di sinistra, schiantate nel corso del XX secolo
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0