Visualizza Risultati Sondaggio: Berlusconi arriverà a fine legislatura???

Partecipanti
22. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI, ma dovrà dimettersi per riposarsi in una clinica

8 36.36%
  • Si, è coriaceo, vivrà sino a 120 anni

10 45.45%
  • NO.... questi malori sono già un segno.

3 13.64%
  • No.. con tutte le imprecazioni che gli mandano milioni di italiani...

1 4.55%
Pagina 33 di 82 PrimaPrima ... 2332333443 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 815
    La mano sinistra del diavolo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teodoro Visualizza Messaggio
    se Bruto non avesse assassinato Cesare...

è il nodo della storia occidentale.

Cesare progettava la conquista della Germania.

La Germania sarebbe entrata nell'ecumene imperiale.

Il baricentro di Roma si sarebbe spostato a N N O (come voleva anche Tacito)

I Germani si sarebbero romanizzati.

A Roma non sarebbe affluita la feccia del Levante,

ma schiere di legionari germanici
    di cortigiane germaniche,
    di funzionari germanici.

probabilmente anche il giudaismo joshuita (= cristianesimo) sarebbe stato neutralizzato.

ma torniamo all'Italia...

Questa è l'ipotesi di fantastoria pi affascinante che abbia mai letto.........ma sei sicuro ?

Squalo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Voroscilov Visualizza Messaggio

Nella tua frase c'è un "SE" grande come una casa.........con i "se" si può cambiare la fisica dell'universo, lo sai ?

Il problema, vedi, e che ROMA non era in salute, forse proprio per quella ragione.............

La forza militare era oramai del tutto persa alla fine dell'Impero. Le legioni non avevano più identità, e lo sai il perchè ? Perchè non erano nemmeno più composte da Romani, bensì da altri popoli (soprattutto germani che vi si arruolavano. A partire dal III sec. d.c., l'80% degli effettivi era oramai non-italico) a cui non importava più nulla di Roma.

E questo è un fatto incontrovertibile
    Mica nego questo, tutt'altro. Ridurre ai minimi termini una questione su cui si sono spesi litri e litri di inchiostro, analisi di storici, ecc... ad una mera questione di identità lo ritengo fuorviante. Per esempio perchè non si cita il ruolo avuto dal Cristianesimo che all'interno della società romana è stato come la peste?

I germani non erano dipinti per chissà quali abilità belliche dai romani che al contrario avevano costruito la propria macchina da guerra sull'esperienza fatta direttamente sul campo sino a guardare il minimo dettaglio. Poi non nego che gli italici arrivati ad un certo punto non sapevano più combattere.

W il Patriottismo Siciliano!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sono d'accordo anch'io per il federalismo fiscale.

ero un ammiratore di Miglio.

lo stato giacobino è accentratore,

si può benissimo concepire uno Stato Unitario-Federale come in Germania.

Il problema però è culturale:

voi amate i pappagoni, le macchiette regionali.

Noi amiamo il cemento armato dell'Eur,

Le autostrade nazionali belle come quelle che il Fuhrer costruì in Germania.

Amiamo le Frecce Tricolori e le Trasvolate Oceaniche di Balbo.

Vogliamo un Italia unita (magari con ampie autonomie federali, e nessuna regione che rubi i soldi pagate dalle altre) in una Confederazione di Popoli Europei.

Però quello è il punto:

ci vuole un blocco su larga scala:

con le bombe atomiche

le astronavi

le pistole laser

le scuole di formazione (come ci sono in Francia, anche se purtroppo dominate dall'ideologia giacobina)

ci vogliono anche lingue per intendersi.

Vabbe parliamo siciliano, napoletano, milanese... se siamo attori di film pecorecci.

Ma poi parliamo italiano e tedesco in Europa.

L'Italiano di Dante.

Il tedesco puro di Goebells (Hitler aveva una cadenza meridionale...
    Mi spiace, non ammiro oltremodo la figura di Hitler, e mi pare offensivo il tuo giudizio sulle nostre lingue, giudicandole da "film pecorecci"...

Non condivido per nulla, perché vedo molto 'sentimento' romantico in ciò che dici, molto campato in aria, senza basi che poggino sulla realtà dei fatti. Hai fatto una splendida (per te) ode all'Italia, ma questa poesia ha bisogno di concretezza, non di divagazioni campate in aria... E' una mia impressione, non volevo essere offensivo.

Registered User
    La legge dell' azione è anche quella della libertà:nessun vincolo si impone spiritualmente agli esseri;essi non hanno da temere e non hanno da sperare,essi hanno da agire. (Julius Evola,Rivolta contro il mondo moderno)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sono napoletano e canticchio le canzoni napoletane.

lo stesso penso faccia il mio connazionale milanese doc (con i motivi milanesi).

poi però parlo (senza nessuna cadenza da commedia dialettale)

la lingua di

Dante

Michelangelo

Galilei

Leopardi

BENITO MUSSOLINI

JULIUS EVOLA

ETTORE MUTI

FARINACCI

GIOVANNI GENTILE.

E siccome sono un europeo coltivo una seconda lingua:

il Tedesco,

ovviamente non il bavarese, lo svevo o l'inglese (dialetto tedesco delle isole, notevolmente imbastardito, con i verbi "all'infinito" I go, you go, we go...
    come negri : "io mangiare", "io dormire")

ma il Tedesco letterario nazionale.

COGLIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non ci servono i dialetti e i campanili.

ci servono

le bombe atomiche,

l'autarchia economica su scala euro-russa,

lo sviluppo delle energie,

i rilevatori laser alle frontiere,

i test del Q.I.,

l' eu-genetica,

e... l'Italia.

BRAVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Personalmente sono per un concetto di Europa più che d' Italia,ma sul resto concordo su tutto!

Registered User
    La legge dell' azione è anche quella della libertà:nessun vincolo si impone spiritualmente agli esseri;essi non hanno da temere e non hanno da sperare,essi hanno da agire. (Julius Evola,Rivolta contro il mondo moderno)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Federico III Visualizza Messaggio
    Mi spiace, non ammiro oltremodo la figura di Hitler, e mi pare offensivo il tuo giudizio sulle nostre lingue, giudicandole da "film pecorecci"...

Non condivido per nulla, perché vedo molto 'sentimento' romantico in ciò che dici, molto campato in aria, senza basi che poggino sulla realtà dei fatti. Hai fatto una splendida (per te) ode all'Italia, ma questa poesia ha bisogno di concretezza, non di divagazioni campate in aria... E' una mia impressione, non volevo essere offensivo.
    E perchè? un ritorno all' Italia divisa cosè? anchio ho abbandonato il concetto d' Italia,ma per uno più grande (l' Europa Ariana) non certo x stupidi campalismi plebei!

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da arjuna60 Visualizza Messaggio
    E perchè? un ritorno all' Italia divisa cosè? anchio ho abbandonato il concetto d' Italia,ma per uno più grande (l' Europa Ariana) non certo x stupidi campalismi plebei!
    Vorrei sapere, prima di tutto, cosa tu credi siano gli 'Ariani'.

Il campanilismo presuppone una rivalità, un odio. L'indipendenza che vogliamo non dipende né dall'una, né dall'altra cosa, ma da una cosa ben più materiale: la vita. Qui in Sicilia non sta rimanendo alcun giovane, se non raccomandato dalle alte cariche romanocentriche e filo-mafiose. Tra una decina, ventina d'anni, in Sicilia chi ci vivrà? Probabilmente soltanto gli extracomunitari, se non proprio 'nessuno'. L'Italia, in tutto ciò, sta a guardare compiaciuta. Ma questo è solo uno dei motivi fondamentali di questa nostra non tolleranza nei confronti del governo italiano in Sicilia, e non credo sia il caso di dilungarsi su questo in questa sede, dato che esiste un forum apposito per informarsi sulle nostre ragioni.

La tua utopia su un'Europa nazionale non era più possibile già sotto Giustiniano, figuriamoci adesso... ed 'ariana', per giunta...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Guarda che anchio non approvo il governo Italiano e la razza dell' animo Italiano ma x oppormi ad esso non uso uno stupido campanilismo che a nulla serve se non ad indebolirci x fortificare gli ebrei e tutti quelli che da sempre mirano a disttruggere i bianchi.

le scelte politiche a nulla servono se non sono supportate da un altro fattore,la razza,quando c' è un affinità di sangue,ovvero di comune discendenza Indoeuropea,una discendenza Arya e Pagana, allora bisogna unirsi e lottare x un ideale più grande,x ricreare un impero,un impero Panarya

Le invasioni non Bianche possono essere fermate solo da un comune intento e non da lotte fratricide,il tuo errore è l' accomunare il governo con il popolo,sono due cose ben distinte,tutti i governo fanno schifo poichè sotto il controlo dello Zog,tu devi cercare nel singolo,nel popolo un consenso.

Squalo
    Ospite

Predefinito

Le invasioni non Bianche possono essere fermate solo da un comune intento e non da lotte fratricide,il tuo errore è l' accomunare il governo con il popolo,sono due cose ben distinte,tutti i governo fanno schifo poichè sotto il controlo dello Zog,tu devi cercare nel singolo,nel popolo un consenso.
    Cosa vuoi fare con gli immigrati extraeuropei che abbiamo già sul nostro territorio? Cacciarli fuori a calci? E i meticci?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Squalo Visualizza Messaggio
    Cosa vuoi fare con gli immigrati extraeuropei che abbiamo già sul nostro territorio? Cacciarli fuori a calci? E i meticci?
    Sia loro che i meticci Raus!

ho un odio particolare x i mestizo,i quali sono i peggiori xchè ,come diceva il Fuhrer,hanno le peggiori caratteristiche di entrambe le parti

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Guarda che anchio non approvo il governo Italiano e la razza dell' animo Italiano ma x oppormi ad esso non uso uno stupido campanilismo che a nulla serve se non ad indebolirci x fortificare gli ebrei e tutti quelli che da sempre mirano a disttruggere i bianchi.

le scelte politiche a nulla servono se non sono supportate da un altro fattore,la razza,quando c' è un affinità di sangue,ovvero di comune discendenza Indoeuropea,una discendenza Arya e Pagana, allora bisogna unirsi e lottare x un ideale più grande,x ricreare un impero,un impero Panarya

Ti ho scritto, nel mio precedente post, che non si tratta di 'campanilismo', ma di una moltitudine di ragioni che non sto qui ad esplicitare, perché lo si fa già sul forum 'Movimento per l'Indipendenza della Sicilia'.

Che c'entrano gli Ebrei in tutto questo?

Da antropologo laureando, non posso che dirti che le 'razze' non hanno alcun motivo di essere da te menzionate, visto che non esistono. Ma ho già precisato la mia opinione in un un altro post, su questo 3d.

Vorrei tanto sapere di che sangue parli? E' possibile parlare di 'sangue' per luoghi come la Sicilia? Non credo proprio, come non lo è per la quasi totalità della popolazione mondiale. La nostra, infatti, è una lotta consapevole delle svariate presenze etniche e culturali (non di 'razza') presenti sulla nostra terra, risultato di millenni di immigrazioni.
    Gli Arii (o Indoarii) non sono stati mai di carnagione bianca. Una parte di loro lo è diventato solo successivamente, come i mediorientali sono rimasti con maggior melanina cutanea, causa la difesa dal sole, per non parlare degli Indiani...

Non parliamo, poi, del tuo cenno al paganesimo... Da cristiano cattolico convinto, non posso essere affatto d'accordo con te.

Pagina 33 di 82 PrimaPrima ... 2332333443 ... UltimaUltima