SI, ma dovrà dimettersi per riposarsi in una clinica
Si, è coriaceo, vivrà sino a 120 anni
NO.... questi malori sono già un segno.
No.. con tutte le imprecazioni che gli mandano milioni di italiani...

Mica nego questo, tutt'altro. Ridurre ai minimi termini una questione su cui si sono spesi litri e litri di inchiostro, analisi di storici, ecc... ad una mera questione di identità lo ritengo fuorviante. Per esempio perchè non si cita il ruolo avuto dal Cristianesimo che all'interno della società romana è stato come la peste?
I germani non erano dipinti per chissà quali abilità belliche dai romani che al contrario avevano costruito la propria macchina da guerra sull'esperienza fatta direttamente sul campo sino a guardare il minimo dettaglio. Poi non nego che gli italici arrivati ad un certo punto non sapevano più combattere.

Mi spiace, non ammiro oltremodo la figura di Hitler, e mi pare offensivo il tuo giudizio sulle nostre lingue, giudicandole da "film pecorecci"...
Non condivido per nulla, perché vedo molto 'sentimento' romantico in ciò che dici, molto campato in aria, senza basi che poggino sulla realtà dei fatti. Hai fatto una splendida (per te) ode all'Italia, ma questa poesia ha bisogno di concretezza, non di divagazioni campate in aria... E' una mia impressione, non volevo essere offensivo.

Vorrei sapere, prima di tutto, cosa tu credi siano gli 'Ariani'.
Il campanilismo presuppone una rivalità, un odio. L'indipendenza che vogliamo non dipende né dall'una, né dall'altra cosa, ma da una cosa ben più materiale: la vita. Qui in Sicilia non sta rimanendo alcun giovane, se non raccomandato dalle alte cariche romanocentriche e filo-mafiose. Tra una decina, ventina d'anni, in Sicilia chi ci vivrà? Probabilmente soltanto gli extracomunitari, se non proprio 'nessuno'. L'Italia, in tutto ciò, sta a guardare compiaciuta. Ma questo è solo uno dei motivi fondamentali di questa nostra non tolleranza nei confronti del governo italiano in Sicilia, e non credo sia il caso di dilungarsi su questo in questa sede, dato che esiste un forum apposito per informarsi sulle nostre ragioni.
La tua utopia su un'Europa nazionale non era più possibile già sotto Giustiniano, figuriamoci adesso... ed 'ariana', per giunta...

Guarda che anchio non approvo il governo Italiano e la razza dell' animo Italiano ma x oppormi ad esso non uso uno stupido campanilismo che a nulla serve se non ad indebolirci x fortificare gli ebrei e tutti quelli che da sempre mirano a disttruggere i bianchi.
le scelte politiche a nulla servono se non sono supportate da un altro fattore,la razza,quando c' è un affinità di sangue,ovvero di comune discendenza Indoeuropea,una discendenza Arya e Pagana, allora bisogna unirsi e lottare x un ideale più grande,x ricreare un impero,un impero Panarya
Le invasioni non Bianche possono essere fermate solo da un comune intento e non da lotte fratricide,il tuo errore è l' accomunare il governo con il popolo,sono due cose ben distinte,tutti i governo fanno schifo poichè sotto il controlo dello Zog,tu devi cercare nel singolo,nel popolo un consenso.

Ti ho scritto, nel mio precedente post, che non si tratta di 'campanilismo', ma di una moltitudine di ragioni che non sto qui ad esplicitare, perché lo si fa già sul forum 'Movimento per l'Indipendenza della Sicilia'.
Che c'entrano gli Ebrei in tutto questo?![]()
Da antropologo laureando, non posso che dirti che le 'razze' non hanno alcun motivo di essere da te menzionate, visto che non esistono. Ma ho già precisato la mia opinione in un un altro post, su questo 3d.
Vorrei tanto sapere di che sangue parli? E' possibile parlare di 'sangue' per luoghi come la Sicilia? Non credo proprio, come non lo è per la quasi totalità della popolazione mondiale. La nostra, infatti, è una lotta consapevole delle svariate presenze etniche e culturali (non di 'razza') presenti sulla nostra terra, risultato di millenni di immigrazioni.
Gli Arii (o Indoarii) non sono stati mai di carnagione bianca. Una parte di loro lo è diventato solo successivamente, come i mediorientali sono rimasti con maggior melanina cutanea, causa la difesa dal sole, per non parlare degli Indiani...
Non parliamo, poi, del tuo cenno al paganesimo... Da cristiano cattolico convinto, non posso essere affatto d'accordo con te.