Visualizza Risultati Sondaggio: Berlusconi arriverà a fine legislatura???

Partecipanti
22. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI, ma dovrà dimettersi per riposarsi in una clinica

8 36.36%
  • Si, è coriaceo, vivrà sino a 120 anni

10 45.45%
  • NO.... questi malori sono già un segno.

3 13.64%
  • No.. con tutte le imprecazioni che gli mandano milioni di italiani...

1 4.55%
Pagina 36 di 82 PrimaPrima ... 2635363746 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 815
    W il Patriottismo Siciliano!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da arjuna60 Visualizza Messaggio
    innanzitutto l' opinione che lecrazze non esistono è l' opinione di ALCUNI antropologi,ce ne sono atri,razzisti e non,che dicono invece che le razze esistono,dammi qualche giorno e ti posto i nomi.

2 gli Indoeuropei erano bianchi e come!!!!!!!

hai mai visto i volti indiani?

mi spieghi come fanno quelli delle caste superiori non solo ad essere bianchi,ma ad avere gli occhi e in alcuni casi i capelli chiari?

e non dire perchè avevano commistioni con Inglesi xchè i tipi che dico non ce l' hanno , vatti a vedere i forum come Panf o Stormfront lì di immagini di donne Bianche e anche nordiche,sebbene siano una minoranza,ci sono!
    sono attrici Indù di alta casta,se ti leggi i Veda,caro antropologo,scoprirai che Indra e TUTTI i conquistatori Arii sono definiti non solo Bianchi,ma Biondi,studiua un po' prima di dire le solite storie antirazziste hai mai letto l' Iliade Achille come quasi tutti gli Eroi era definito Biondo,il medico Greco Adimante dice perl' appunto che i Grecoi non mischiati erano alti biondi e dagli occhi azzurri.
    Gli Iraniani che discendono dai Persiani ad esempio sono solitamente Bianchi
    Chiedo scusa se ho universalizzato ciò che ho detto. E' vero: solo alcuni rami antropologici dichiarano che le razze non esistono, ma è da questi rami che ho ricevuto l'insegnamento, soprattutto da quello strutturalista. Ma gli stessi rami non sono pochi, come vorresti far credere. Non ho mai letto in Lévi-Strauss, Buttitta, Miceli, Cusumano, Guggino, Cocchiara, Sapir, Whorf, Radcliffe-Brown ed altri, la parola 'razza'.

Probabilmente gli Achei venivano dal nord (un indefinito nord), e per questo erano più chiari di carnagione, occhi e capelli. Allo stesso modo posso chiederti se hai mani visto un afgano, come questa donna:

, il fatto è che, provenienti dallo stesso ceppo indoeuropeo, è ovvio avere caratteristiche comuni, come è possibile per il colore degli occhi.

A Roma e, successivamente, a Costantinopoli, chi era scuro di occhi era considerato 'bello', come avviene leggendo Catullo nella sua retorica del confronto tra Ameana e Lasbia; così, l'Imperatrice Zoe Carbonopsina (che vuol dire 'dagli occhi neri come il carbone'), quarta moglie dell'Imperatore Leone VI.

Per te, quindi, gli 'Ariani' sarebbero soltanto i biondi con gli occhi chiari? Fammi capire... Ed io che sono castano con gli occhi neri, quindi, sarei cosa..? Un arabo? Un turcomanno? Un magrebino? Oppure consideri 'Ariani' anche gli Indiani, gli Iraniani, gli Afgani e i Pakistani, dunque..?

E non hai risposto alla mia domanda: come si può parlare di 'sangue' per la Sicilia? Hai idea delle immigrazioni che nei millenni si sono susseguite?

Non mi sono mostrato offensivo, e l'ho precisato sin dal primo momento. Allo stesso modo, vedo che tu non ti fai molti scrupoli ad offendere il tuo interlocutore, solo perché non la pensa come te. Ho apprezzato molto il dialogo con altri utenti qui dentro, ma quando cominciano a scattare insinuazioni e insulti come quelli tuoi e di Teodoro... beh...

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

nn mi importa di dove sei ma mi da fastidio quando delle persone vengono in italia e vogliono avere i miei stessi diritti... allora penso a momenti i miei diritti non vengono riconosciuti perchè dobbiamo dare agli altri i nostri (italiani) stessi diritti quando loro non sono uguali a noi e non meritano questo tt qui,,,

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

perchè per te è solo un inno per sentirsi italiani per e è ben altro...
    Citazione Originariamente Scritto da larocchinho Visualizza Messaggio
    Mi sento italiano e ne vado fiero..non solo quando viene suonato l'inno nazionale prima delle partite di calcio.

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

se molto nn ti senti italiano è perchè voi sardi vi sentite uno stato a se non vi considerate italiani in quanto volete che la vostre lingua che tra l'altro è un dialetto sia considerata come l'inglese il francese l'italiano e tante altre lingue ma dovete capire che ciò non succederà mai perchè voi fate parte dell'italia e ci dovete convivere...

Citazione Originariamente Scritto da Davide Nurra Visualizza Messaggio
    Mio padre da bambino veniva picchiato dalla maestra se parlava in sardo.

Negli uffici pubblici veniva afffisso il cartello vietato sputare e parlare in sardo.

A lungo è stato vietato il ballo e i canti sardi e veniva vietato persino l'uso degli strumenti musicali tipici della nostra tradizione.

Ma questo è niente.

Come si può pretendere da un Sardo amore e fedeltà verso l'Italia?

Sono Nazionalista e Indipendentista, la mia sola Patria è la Sardegna è un Valore assoluto, Sacro più della mia stessa vita e combatto per affermare l'Identità Nazionale tra i miei compatrioti.

Rispetto i Nazionalisti Italiani a casa loro, ma a casa mia non ne voglio vedere neanche uno.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teodoro Visualizza Messaggio
    se Bruto non avesse assassinato Cesare...

è il nodo della storia occidentale.

Cesare progettava la conquista della Germania.

La Germania sarebbe entrata nell'ecumene imperiale.

Il baricentro di Roma si sarebbe spostato a N N O (come voleva anche Tacito)

I Germani si sarebbero romanizzati.

A Roma non sarebbe affluita la feccia del Levante,

ma schiere di legionari germanici
    di cortigiane germaniche,
    di funzionari germanici.

probabilmente anche il giudaismo joshuita (= cristianesimo) sarebbe stato neutralizzato.

ma torniamo all'Italia...
    Concordo con la Tua impostazione, anche se è pericolosamente spostata verso quella germanofilia dalla quale proviene l'esasperazione del concetto di Blut und Boden. Da questa esasperazione la premessa per l'affermazione che le piccole patrie, i villaggi o le valli, rappresentino, in un mondo che è ormai lanciato vero la conquista delle galassie, elementi di resistenza vittoriosi. Esse sono passività nella migliore delle ipotesi, quando non fughe "borghesi".
    Comunque chiusure, spesso e volentieri barbariche ed ignoranti.

P.s. Allo stesso modo tradisce l'impostazione germanofila il fatto che Tu abbia dimenticato che Cesare preparava due spedizioni militari importanti: una verso i Germani, ed una verso i Parti (più o meno i Persiani). Germani e Parti furono i popoli che Roma non riuscì mai a sottomettere. Roma ebbe sempre ben presente l'Ovest e l'Est, il Nord ed il Sud. Come qualsiasi costruzione politica che si rispetti ed intenda durare più di 100 giorni.

Registered User
    La legge dell' azione è anche quella della libertà:nessun vincolo si impone spiritualmente agli esseri;essi non hanno da temere e non hanno da sperare,essi hanno da agire. (Julius Evola,Rivolta contro il mondo moderno)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Federico III Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa se ho universalizzato ciò che ho detto. E' vero: solo alcuni rami antropologici dichiarano che le razze non esistono, ma è da questi rami che ho ricevuto l'insegnamento, soprattutto da quello strutturalista. Ma gli stessi rami non sono pochi, come vorresti far credere. Non ho mai letto in Lévi-Strauss, Buttitta, Miceli, Cusumano, Guggino, Cocchiara, Sapir, Whorf, Radcliffe-Brown ed altri, la parola 'razza'.

Probabilmente gli Achei venivano dal nord (un indefinito nord), e per questo erano più chiari di carnagione, occhi e capelli. Allo stesso modo posso chiederti se hai mani visto un afgano, come questa donna:

, il fatto è che, provenienti dallo stesso ceppo indoeuropeo, è ovvio avere caratteristiche comuni, come è possibile per il colore degli occhi.

A Roma e, successivamente, a Costantinopoli, chi era scuro di occhi era considerato 'bello', come avviene leggendo Catullo nella sua retorica del confronto tra Ameana e Lasbia; così, l'Imperatrice Zoe Carbonopsina (che vuol dire 'dagli occhi neri come il carbone'), quarta moglie dell'Imperatore Leone VI.

Per te, quindi, gli 'Ariani' sarebbero soltanto i biondi con gli occhi chiari? Fammi capire... Ed io che sono castano con gli occhi neri, quindi, sarei cosa..? Un arabo? Un turcomanno? Un magrebino? Oppure consideri 'Ariani' anche gli Indiani, gli Iraniani, gli Afgani e i Pakistani, dunque..?

E non hai risposto alla mia domanda: come si può parlare di 'sangue' per la Sicilia? Hai idea delle immigrazioni che nei millenni si sono susseguite?

Non mi sono mostrato offensivo, e l'ho precisato sin dal primo momento. Allo stesso modo, vedo che tu non ti fai molti scrupoli ad offendere il tuo interlocutore, solo perché non la pensa come te. Ho apprezzato molto il dialogo con altri utenti qui dentro, ma quando cominciano a scattare insinuazioni e insulti come quelli tuoi e di Teodoro... beh...

Ho parlato di biondi x il semplice fatto che tu dicevi che gli Arii non erano bianchi e x dimostrarti la falsità della tua affermazione ti ho posto le caratteristiche Indù Arii che non solo erano bianchi ma perfino biondi.

Se ti fossi preso la briga di leggerti i miei post precedenti sapresti che gli Arii comprendono anche chi ha i capelli neri e gli occhi neri,x ulteriori spiegazioni leggiti il Guenther o Evola,tra gli Arii c' è il ceppo mediterraneo o occidentale,il più diffuso,che ,al contratrio delle stupidaggini meridionaliste,sono magri e slanciati,pur avendo capelli e occhi che vanno dal castano al nero.

Adriano Romualdi afferma che la cosqa che contraddistingue gli Arii è il colore della pelle bianco e i lineamenmti.

Per quanto riguarda la Sicilia di tutte le migrazioni che dici solo quella Araba non era Arya,le altre lo erano tutte:Elleni,Romani,Normanni,Spagnoli,Tedeschi,Fra ncesi,quindi si può ben parlare di sangue,tra l' altro Evola dice che c' è stato uno studio che dice che noi Italiani,ovvero chi vive entro i confini dello stivale,insieme agli Inglesi,siamo quelli che hanno la maggioranza di Sangue più simile a quello dei nostri Padri,ovvero siamo realitavemente "puri"

Come ti dicevo la razza Italiana non esiste ma esiste quella Arya di cui sia io che te facciamo parte.

UNIDADE INDIPENDENTISTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da juliet Visualizza Messaggio
    se molto nn ti senti italiano è perchè voi sardi vi sentite uno stato a se non vi considerate italiani in quanto volete che la vostre lingua che tra l'altro è un dialetto sia considerata come l'inglese il francese l'italiano e tante altre lingue ma dovete capire che ciò non succederà mai perchè voi fate parte dell'italia e ci dovete convivere...

La lingua Sarda esiste molto prima dell'italiano che è un dialetto della toscana elevato al rango di lingua per motivi politici e con l'imposizione anche violenta.

Nel 1870 appena l'1% della popolazione parlava la cosidetta lingua di Dante.

Io ho imparato a parlare in italiano a scuola visto che a casa mia si parla in Lingua Sarda, dialetto sarà il potois imbastardito che parli credendo magari di parlare italiano.

Diremo che l'Italiano è una lingua artificiale mentre il Sardo è una lingua naturale.

Il Sardo è una Lingua neolatina pura non imbastardita da germanismi.

I linguisti ritengono che il sardo parlato in alcune zone della Sardegna sia la diretta derivazione del Latino parlato a Roma in epoca repubblicana pre Imperiale, portato dai legionari romani.

Esistono testimonianze scritte in lingua sarda risalenti all'Alto Medioevo, addirittura durante la Dominazione Bizantina si parlava già un Sardo simile a quello moderno ma scritto con caratteri greci.

Con l'italiano possiamo anche convivere del resto è utile conoscere tante lingue straniere.

L'italiano come l'inglese e il francese per i Sardi sono lingue straniere da imparare.

Squalo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da arjuna60 Visualizza Messaggio
    Ho parlato di biondi x il semplice fatto che tu dicevi che gli Arii non erano bianchi e x dimostrarti la falsità della tua affermazione ti ho posto le caratteristiche Indù Arii che non solo erano bianchi ma perfino biondi.

Se ti fossi preso la briga di leggerti i miei post precedenti sapresti che gli Arii comprendono anche chi ha i capelli neri e gli occhi neri,x ulteriori spiegazioni leggiti il Guenther o Evola,tra gli Arii c' è il ceppo mediterraneo o occidentale,il più diffuso,che ,al contratrio delle stupidaggini meridionaliste,sono magri e slanciati,pur avendo capelli e occhi che vanno dal castano al nero.

Adriano Romualdi afferma che la cosqa che contraddistingue gli Arii è il colore della pelle bianco e i lineamenmti.

Per quanto riguarda la Sicilia di tutte le migrazioni che dici solo quella Araba non era Arya,le altre lo erano tutte:Elleni,Romani,Normanni,Spagnoli,Tedeschi,Fra ncesi,quindi si può ben parlare di sangue,tra l' altro Evola dice che c' è stato uno studio che dice che noi Italiani,ovvero chi vive entro i confini dello stivale,insieme agli Inglesi,siamo quelli che hanno la maggioranza di Sangue più simile a quello dei nostri Padri,ovvero siamo realitavemente "puri"

Come ti dicevo la razza Italiana non esiste ma esiste quella Arya di cui sia io che te facciamo parte.
    Certo che voi avete più idee tutte diverse fra di loro...

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gaio Mario Visualizza Messaggio
    Concordo con la Tua impostazione, anche se è pericolosamente spostata verso quella germanofilia dalla quale proviene l'esasperazione del concetto di Blut und Boden. Da questa esasperazione la premessa per l'affermazione che le piccole patrie, i villaggi o le valli, rappresentino, in un mondo che è ormai lanciato vero la conquista delle galassie, elementi di resistenza vittoriosi. Esse sono passività nella migliore delle ipotesi, quando non fughe "borghesi".
    Comunque chiusure, spesso e volentieri barbariche ed ignoranti.

P.s. Allo stesso modo tradisce l'impostazione germanofila il fatto che Tu abbia dimenticato che Cesare preparava due spedizioni militari importanti: una verso i Germani, ed una verso i Parti (più o meno i Persiani). Germani e Parti furono i popoli che Roma non riuscì mai a sottomettere. Roma ebbe sempre ben presente l'Ovest e l'Est, il Nord ed il Sud. Come qualsiasi costruzione politica che si rispetti ed intenda durare più di 100 giorni.

sì è vero sono germanofilo,

sono stato educato a scuola nell'assurdo pregiudizio antidesco,

mi è stato detto che i tedeschi erano i cattivi ma...

HO APERTO IL GRANDE LIBRO DELLA STORIA E HO SCOPERTO:NON E' VERO.

sono un nazionalista italiano ed europeo,
    per questo non posso non amare la Grande Germania.

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

tu potrai dire qll che vuoi che il sardo è una lingua antica etc,,, ma ti ricordo che l'italiano è la lingua anche se in volgare usata da dante unodei nostri rappresentanti un altra cosa è molto importante conoscere altre lingue prchè cn l'italiano e soprattutto cn il sardo nn ci fai ninte... chi conosce il sardo sl voi della sardegna se lo conoscete allora tutti i dialetti possono essere lingua unica...
    Citazione Originariamente Scritto da Davide Nurra Visualizza Messaggio
    La lingua Sarda esiste molto prima dell'italiano che è un dialetto della toscana elevato al rango di lingua per motivi politici e con l'imposizione anche violenta.

Nel 1870 appena l'1% della popolazione parlava la cosidetta lingua di Dante.

Io ho imparato a parlare in italiano a scuola visto che a casa mia si parla in Lingua Sarda, dialetto sarà il potois imbastardito che parli credendo magari di parlare italiano.

Diremo che l'Italiano è una lingua artificiale mentre il Sardo è una lingua naturale.

Il Sardo è una Lingua neolatina pura non imbastardita da germanismi.

I linguisti ritengono che il sardo parlato in alcune zone della Sardegna sia la diretta derivazione del Latino parlato a Roma in epoca repubblicana pre Imperiale, portato dai legionari romani.

Esistono testimonianze scritte in lingua sarda risalenti all'Alto Medioevo, addirittura durante la Dominazione Bizantina si parlava già un Sardo simile a quello moderno ma scritto con caratteri greci.

Con l'italiano possiamo anche convivere del resto è utile conoscere tante lingue straniere.

L'italiano come l'inglese e il francese per i Sardi sono lingue straniere da imparare.

Pagina 36 di 82 PrimaPrima ... 2635363746 ... UltimaUltima