E' la mia candidata preferita.

E' la mia candidata preferita.

zeus,
un fatto che non tollero è la designazione o investitura che dir si voglia.Berlò non deve pretendere di lasciare un erede in FI. Letizia e formigoni insieme a Tremonti e martino potrebbero formare il poker d'assi che dirige le operazioni del centro moderato.Se poi ci stanno anche An e Lega bene se no si va avanti da soli.

è da mesi che sventolo la bandiera Moratti...la voterei a okki chiusi
m.calu[img]

La Moratti è un simbolo vincente. Per il sottoscritto però resta semplicemente un'etichetta. Sarà anche una brava amministratrice, ma salire su un pulpito e trascinare entusiasticamente il popolo del cdx è un'altra cosa.
Il mio candidato? Vorrei un rampante quarantenne. Escludendo i giovani leccasuole dei vari partiti, l'unico con un ottimo pedigree e grande esperienza è l'ex presidente della Regione Puglia Raffaele Fitto (37 anni!!!!!!!!!)

Io invece vado controcorrente e dico che il dopo Berlusconi mi preoccupa e non poco.
Berluska ha un carisma unico e riesce a tenere insieme non solo un partito 8Forza Italia) che ha varie correnti diverse al suo interno ma anche alcuni pezzi del centro-destra.
Sono convinto che An e Lega principalmente non subiranno modifiche soprattutto in termini di voti ma Forza Italia che fine farà?
Badate che ancora oggi molte persone votano CDL perchè c'è il Berluska...